Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Stregattina    13/11/2016    1 recensioni
Volete passare del tempo con i vostri personaggi preferiti? Bhe, benvenuti nella fanfiction giusta...
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, I Cinque Guardiani, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno marmaglia! Voglio innanzitutto ringraziare chi leggerà la mia ''Richiesta di aiuto n°1"😂😂😂 quindi...arriviamo subito al sodo, dopo una lunga serie di decisioni (ma quanto sono complicata🙈) ho deciso che voglio scrivere una fanfiction particolare. In poche parole voi potrete passare una giornata e una nottata con i vostri personaggi preferiti di cartoni/film/libri/fumetti in diverse località del mondo delle Cinque Leggende. Visto che non posso cambiare sempre ambientazione sarà appunto il mondo di questi qui, perció accontentatevi😂. Il primo capitolo vedrà protagonisti i personaggi di un qualsiasi cartone e me con al massimo tre altri autori. Se volete partecipare scrivetemelo in messaggio privato o anche nelle recensioni. Al massimo ,come ho già detto, posso inventare una storia con tre autori o autrici, ognuno di voi sarà protagonista per massimo tre capitoli, poi cambierò le persone e anche i personaggi della fanfiction, perciò non dovrebbe essere troppo stressante...😙 Potrete anche chiedermi di aggiungere personaggi di altri cartoni/film/fumetti/serie tv/libri. Esempio possiamo fare una gita con Calmoniglio, Gumball,Darwin e Nocciolina cioè i personaggi dello straordinario mondo di Gumball. O con quelli di Dragons Trainer, di B-Max e altri. Potrete anche mixare i personaggi, come Dentolina, Gumball, Nicole, Hiccup e Astrid. Vi avverto dovrà sempre esserci anche un personaggio delle Cinque leggende (anche Pitch se voleste😛) e ogni autore che vorrà partecipare potrà scrivere al massimo due personaggi aggiuntivi. Bene...ho detto tutto. Spero di avervi convinti e di essere stata chiara. Se non avete capito qualcosa perchè ho fatto confusione ditemelo e rispiegherò con piacere😉. Attendo con ansia le vostre richieste! Sono sicura che vi divertirete con i vostri personaggi preferiti. Mi raccomando, non vedo l'ora di scrivere il primo capitolo😜. Se non voleste partecipare ma lasciare una recensione per commentare la mia idea ne sarò contenta😍. A presto😘. -Stregattina💙 Ps. Ho tolto l'inizio dell' 8/10/16 e l'ho riaggiunto oggi il 13/11/16 per vari motivi. Spero di non aver causato "confusioni"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Stregattina