Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    13/11/2016    5 recensioni
PARTECIPATE IN NUMEROSI VI PREGO.
(ATTENZIONE: I PERSONAGI CHE NEL FILM SONO MORTI QUA SONO VIVI)
Nuove minaccie si aggirano per il mondo, i supereroi non bastano e allora che fare?...convocare la Suicide Squad! Pultroppo, però, i vecchi membri non sono più come una volta e allora Amanda Waller convoca figli o parenti degli eroi, due a testa, i vecchi membri gli istruiranno e alleneranno. La nuova squadra suicida funzionerá?
*STORIA A OC ISCRIZIONI CHIUSE*
(0 posti per la futura Harley Quinn, 0 per il futuro El Diablo, 0 per Killer Croc, 0 per Capitan Bomeerang, 0 per Deadshot, 0 per Incantatrice, 0 per Rick Flag)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una donna dalla pelle e capelli scuri chiusd con il telecomando la televisione dalla quale poco prima guardava il telegiornaleove prima c' era la notizia che Batman era in difficolrá secondo alcuni, ma una frase la colpì:
"Ormai i supereroi non bastano, neanche loro ci possono aiutare" disse la giornalista. Amanda riflettè, sapeva lei cosa fare, a passo deciso come l' andatura andò verso il cellulare e chiamò il primo numero sulla rubrica.
"Pronto professor Delanier? Sono Amanda Waller...convochi la Suicide Squad...non mi interessa! Il mondo sta andando a rotoli e ho bis...non mi interessa se non sono più come un tempo! Cosa dovrei fare allora?...cosa?.............................a bene le do fiducia, convochi figli e parenti" disse la Waler per poi spegnere il cellulare.



ANGOLO AUTRICE: Prologo cortissimo ma che ci posso fare, comunque come avrete capito mi servono figli o parenti dei vecchi membri. Massimo 2 OC a testa, due sono miei, una "nipote" di Incantatrice e una figlia di Harley Quinn.
????: Di Harley Quinn ed El Diablo!
Io: Si però non puoi fare tutte quelle cose fighe che fa tuo padre, comunque i figli non devono avere lo stesso sesso dei genitori
Esempio: Figlio di Killer Croc: maschio per forza o figlia o parente di Harley Quinn femmina per forza, anche tipo una figlia di Deadshot o un cugino di Incantatrice. Per chi è interessato ad Incantatrice: i figli o i parenti non devono avere perforza li stessi poteri, la mia OC per esempio è una sirena idromatica """"nipote"""" di Incantatrice. Basta che abbiano poteri magici non vogli vedermi davanti tizi imparentati con lei senza poteeri: possono essere eelecinetici, idromatici, illusionisti, maghi e so che gghie ma non pirocinetici o senza poteri. Per forza maghi o streghe i parenti o figli/e di Incantatrice.


Tabella:

Nome
Cognome
Etá
Sesso
Orientamento
Figlia o figlio di/ parente di (specificare quale parente)
Rapporto col genitore
Aspetto
Carattere
Abiti
Armi (non necessariamente)
Poteri (non necessariamente)
Paure o debolezze


Ah, due posti sono occupati da un OC.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402