Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: GorkaMartinezMora    16/11/2016    3 recensioni
Tratto dal testo:
"Spencer Shay è il ragazzo di cui mi sono innamorata, l'unico che riusciva a farmi ridere anche quando pensavo che il mondo mi sarebbe crollato addosso.
Ora sì che è crollato, lui è andato via per sempre...
Vorrei riabbracciarlo un'ultima volta e dirgli ciò che provo, ma è tardi, ed io mi sento in colpa, gli avevo chiesto io quel favore..."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' morto."
Due parole, un dolore infinito che ti lacera il cuore e ti leva la voglia di vivere.
E' questo che è successo, ed ora sono qui, nell'ospedale, fuori dalla camera con le lacrime che scendono lungo le mie guance.
"N-No, non è vero. Non può essere vero! Spencer non è morto, mio fratello è vivo!" La mia migliore amica, che trattiene le lacrime, nonostante sappia la durà realtà...
Spencer Shay è il ragazzo di cui mi sono innamorata, l'unico che riusciva a farmi ridere anche quando pensavo che il mondo mi sarebbe crollato addosso.
Ora sì che è crollato, lui è andato via per sempre...
Vorrei riabbracciarlo un'ultima volta e dirgli ciò che provo, ma è tardi, ed io mi sento in colpa, gli avevo chiesto io quel favore...
"Carly... Lo so, fa più male a te che a me... Io ci sarò sempre, lo giuro. Manca anche a me..." La abbraccio, mentre sento che scoppia in lacrime.
"Mi dispiace tanto..." Mormora Freddie abbracciando, come me, la mora, che singhiozza disperata.
E' successo tutto in così poco tempo...
Una settimana fa, Spencer era uscito per andare a comprare dei frullati al Groovy Smoothie, che io avevo chiesto.
Era passata un'ora, lui non tornava, magari aveva conosciuto une bella ragazza.
Già, pensavo così, e sarebbe stato meglio vederlo baciarsi con un'altra che non vederlo più.
Poi l'avevo chiamato, non rispondeva, con Carly e Freddie, siamo andati a vedere.
C'era la polizia, una macchina capovolta e un ragazzo in una pozza di sangue...
Spencer era lì, respirava lentamente e i suoi occhi erano chiusi.
Poi l'ambulanza l'aveva portato via, e noi tre eravamo andati all'ospedale.
I medici hanno fatto tutto il possibile, ma era tardi, Spencer aveva delle ferite irrimediabili, ma ancora provavano, facevano di tutto.
Poi, questa mattina, ha parlato prima con Freddie, poi con me...
Infine con Carly, che mentre stava parlando con lui, ha cominciato ad urlare.
I dottori l'hanno fatta uscire.
Lui stava morendo, l'elettrocardiogramma aveva fatto un suono lungo e basso.
Era morto.
 
(Due giorni dopo)
"Qualcuno vuole dire qualcosa?"
Guardo Carly, come per chiederle il permesso, lei annuisce, con espressione stanca e occhi lucidi.
"Sì, io..." Dico, alzandomi "Spencer... Non so esattamente cosa dire. Lui era un ragazzo meraviglioso, creativo, divertente e come sembra dire il suo nome, spensierato. Era anche dolcissimo e quando si trattava della sua sorellina diventava responsabile. Lui per Carly..."
Prendo un respiro.
"Lui per Carly avrebbe fatto qualsiasi cosa, ne sono certa. Era impossibile non amare Spencer. Tutti lo amavano. Ora... Vorrei solo dedicargli una canzone... Posso?"
"Sì." Dicono in coro, con voce rotta e tra i singhiozzi.
"Didn't want to say goodbye
Didn't want to see you cry
And look what I have done
Didn't want to make a mess
Broke your heart and I confess
I'm the guilty one
How I need to hear you
Hear you so softly
Hear you say anything
Every single tear you shed
Well it kills me
Oh, she'll never see
Oh, this is life without you
I'm learning how to miss you
I guess I need to know how it feels like
This is life without you
I don't know who turn to
And everything I've known is said is goodbye
So goodbye
This is life without you
This is life without you
Didn't want to make a mess
Didn't want to feel again
This heart has had enough
Desperate hurting all alone
Called the house that isn't home
I'm afraid to pick it up
All I want is someone
To tell me I'm crazy
It just might save me
Oh, all I need is someone
Right here beside me
Oh, now I can see
Oh, this is life without you
Learning how to miss you
I guess I need to know how it feels like
Oh, this is life without you
I don't know who to turn to
Everything I've known is said is goodbye
So goodbye
Oh, this is life without you
Oh, this is life without you
Learning how to miss you
I guess I need to know how it feels like
Oh, this is life without you
I don’t know who to turn to
Everything I've known is said is goodbye,
So goodbye
This is life without you
This is life without you..."
"Ci mancherai, Spence..." Mormoro, guardando il suo corpo, senza anima, con le lacrime agli occhi, e mi allontano, sentendo il cuore che finisce di battere anche per me, senza ammazzare l'anima, ma uccidendo me, perché senza Spencer, per me niente ha più senso.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: GorkaMartinezMora