Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    16/05/2009    5 recensioni
Ai nostri occhi tutto era bello,ti ricordi?
Eravamo cotti,completamente,di Vegas.
Lei ci aveva tenuto come se fossimo suoi figli,ci aveva cresciuto,ci aveva coccolato nelle sue mani,con le sue dita di soldi e i suoi palmi di roulette.
E cosa più importante,ci aveva fatto incontrare.
Lei era dolce,Las Vegas era sempre stata dolce con noi,persino agli inizi.
Sequel di 66,ovviamente letterina dal Rad u.u.
[RonnieRadke/MaxGreen]
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dirty,Sick Vegas

 

 

 


Resto fermo a guardarti,mentre stai immobile davanti a me,non sorridi,mi guardi con aria indifferente,come se fossi solo un numero.

E' come se stessi volando,se me ne stessi andando via da te,ciò che ormai voglio fare da anni e anni. E continuo a sentire i tuoi pensieri,a sentirti dire e ridire che non te ne frega nulla di me,che mi odi,che per te sono morto.

Ora mi sembra inutile rimanere in questo stato di sbronzata,immobile su questo ponte,in piedi,guardando giù.

Perché,si Max,avevi ragione.

Chi può vivere una vita senza te?

E' una scelta che non posso non fare,devo farla,ma restare qui,senza movimento,a ponderare se buttarmi giù da questo ponte o no,non mi salverà,non mi farà stare meglio.


Mi mancano quei tempi,sai?

Quei tempi. Tu sai cosa,tu sai quando,tu sai perché.

Non aggiungo altro.

Maxie,io non voglio perderti,voglio che ritorni da me,voglio che mi abbracci e voglio che mi baci.

Ma chi prendo in giro.

Da quando abbiamo litigato tutto sembra orrendo ai miei occhi. La mia stessa vita,mio padre,mio fratello,i miei amici,e questa stupida di una Vegas.

Si,perché Vegas non si è mai evoluta,è sempre rimasta così,malata,stupida,ma ai nostri occhi era bella.

Ai nostri occhi tutto era bello,ti ricordi?

Eravamo cotti,completamente,di Vegas.

Lei ci aveva tenuto come se fossimo suoi figli,ci aveva cresciuto,ci aveva coccolato nelle sue mani,con le sue dita di soldi e i suoi palmi di roulette.

E cosa più importante,ci aveva fatto incontrare.

Lei era dolce,Las Vegas era sempre stata dolce con noi,persino agli inizi.

Ti ricordi il giorno che ci siamo incontrati,Maxwell?

Forse no. Tu eri troppo piccolo ancora per ricordarti di tutto questo. Dopotutto,avevi solo 11 anni. Dio,quant'eri tenero,sembravi un batuffolo di cotone cogli occhi,il naso e la bocca.

Ti ricordi il primo bacio,Maxwell?

Questo dovresti ricordartelo. Avevi 14 anni,i tuoi ricordi dovrebbero essere abbastanza potenti da arrivare a dieci anni fa. Sembrava un film,me lo ricordo quasi fosse ieri. Eri stato tu il primo che si è dato una mossa,mi hai baciato e mi hai messo la lingua in bocca. Porco.

Resta il fatto che quel giorno è tutto iniziato,il sogno e l'incubo,è stato quel giorno che ho vissuto la mia vita come dovevo.

O almeno come avrei dovuto.

E poi,ti ricordi la nostra prima volta,Maxwell?

Quella notte te la ricordi. Avevi 16 anni. Stavamo già insieme da due anni. Certo:eravamo troppo piccoli,per capire a cosa andavamo incontro. Bisogna ammettere,però,che è stato bellissimo. Se ci penso ora i brividi mi percorrono ancora la schiena.

Sai,Max,è stata quella notte che ho capito di essermi innamorato.

Ed è stata la stessa notte che ho capito che stavo errando.

Perché avevo paura. Paura che ci picchiassero,paura che ci scoprissero,paura che i nostri ci trovassero. Te invece durante il sesso non hai mai pensato a nulla,se non a come farmi eccitare.

Io ero terrorizzato dall'idea di essere omosessuale,e di essere completamente,incondizionatamente innamorato del mio migliore amico. Pensa se ci avessero scoperto, quanto ci avrebbero pestato.

E al solo pensiero di te sanguinante,rabbrividisco ancora adesso.


Maxie,per quanto sarà ancora così?

Io non resisto più. Quando sono uscito di prigione ho cercato in ogni modo di contattarti,tu hai sempre rifiutato tutto.

Non fare il bambino,ti prego,so che tu provi la stessa cosa che provo io,so che non sarà mai nulla normale.

Mi faccio pena da solo,sai?Qui,a piangere come uno stupido bambino,sull'orlo del suicidio.

Si,ho scritto tutto questo perché tu sapessi quanto tenevo a te. Quando lo leggerai,la mia anima e il mio corpo saranno già in due posti diversi.

E ora che guardo giù da questo ponte ti vedo nell'acqua,ti vedo che sorridi,e che mi inviti a entrare.

Quando lo leggerai,Ronald Joseph Radke sarà all'inferno,e Vegas,malata ancora,ti terrà fra le sue braccia.

E' la cosa migliore per entrambi,ognuno percorrerò la sua strada.

Allora,come posso concludere questa storia? Con un saluto,un addio?

No,non piangeremo,perché sarà la cosa migliore. E tu lo sai,vero?

Persino io lo so.

Ora,Maxie,devo andarmene,il buio mi chiama.

Comincerò a camminare con le ombre oggi,e ci camminerò per sempre.

Addio.

 

--THE END--

 

-------------------

Maledettamente,fottutamente triste T-T

So che recensirà solo la Gre (xk lei ha tempo,lo possiede XD),mando baciotti a tt gli altri.

(NDR. so che la Gre forse,quasi sicuramente,piangerà,e lo dico gia da qui.xD)

 

Kiz,gosh,sbav,sgnàpp (xD)

 

IWWS

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows