Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Wise Girl98    19/11/2016    3 recensioni
|AU!married| JERZA❤ | 123 words|Slice of life|
semplicemente una normale serata in casa Fernandez
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erza guardò suo marito con uno sguardo estasiato, mentre cercava di riprendere fiato, dopo l’attività molto produttiva che aveva appena finito di fare con il suo Gerard.

“Pensavo di svegliare i vicini con tutti gli urli che ho lanciato” dichiarò guardando adorante il blu.

“A chi lo dici … Non riuscivo più a fermarmi” affermò Gerard con i capelli tutti disordinati mentre abbracciava la moglie sotto le coperte.

“Lo rifacciamo?” Le sorrise lascivo, facendo palesemente intendere le sue intenzioni.

“E me lo chiedi pure?” ridacchiò mefistofelica la compagna.

Gerard si girò verso di lei, prese il telecomandò, e alla TV apparve la quinta stagione del Trono di Spade. E mentre iniziava la sigla i Fernandez sospirarono estasiati, pronti a nuovi emozionanti colpi di scena.

 

[123 words]




Angolo autrice
Semplicemente grazie per essere arrivati fino a qua.
Dedicata a tutti coloro che amano questa coppia e che ancora (come me) c'è l'ha con Gerard per la sua "fidanzata"
Baci
Wise
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wise Girl98