Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |      
Autore: Super_Steve the Hedgehog    20/11/2016    0 recensioni
L'Animus mi spaventa. L'idea di vivere i ricordi dei miei antenati mi spaventa. Vivere le loro tristezze, il loro dolore. Non posso sopportarlo.
Jan e Erik Wolff non fanno parte della mia vita, non voglio che ne facciano parte. Però sono lì, nel mio DNA e la ABSTERGO vuole che riviva la loro vita.
No! Devo resistere! Non permetterò a questi uomini di giocare con il mio cervello. Sono un membro di DEDSEC. Sono Matt Wolff. Sono un assassino.
Genere: Azione, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rebecca Crane, Shaun Hastings, Warren Vidic, William Miles
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luogo sconosciuto, 2023
 
Odio gli aghi, fin da bambino ne ho sempre avuto il terrore. Acuminati spilli nella mia pelle, il cui unico scopo è quello di inserire non so quale sostanza nel mio organismo. Per non parlare dei prelievi, cosa c’è di più disgustoso di un ago che, conficcato nella mia pelle, mi sottrae il sangue, sottrae la mia identità.
Non è il dolore a spaventarmi, dopo tutto, sono un hacker della DEDSEC. Il dolore accompagna ogni mia giornata. Scazzottate, sparatorie, inseguimenti in auto, parkour... Convivo con il dolore.
La prigione non ha migliorato la mia situazione da questo punto di vista. Certo, non mi capita molto spesso di rischiare di venire investito qua dentro, ma i detenuti non sono molto avvezzi a fare amicizia con i nuovi arrivati. Ogni giorno me la vedo con brutti ceffi finiti qui per Dio solo sa cosa. Faccio un commento sarcastico e mi rompono un braccio. Le prigioni sono fatte così. Per questo il giorno in cui l’Abstergo Entertainment propose ad alcuni detenuti di partecipare ad uno strano progetto in cambio della libertà vigilata, non me lo feci ripetere due volte.
L’ago continua ad affondare nella mia carne.
 L’hanno chiamato progetto Animus, o qualcosa del genere. Mi è sembrato di capire che avessero bisogno di nuovi dati genetici. Non ho idea di cosa significhi. So solo che sono seduto su uno strano lettino, simile a quelli usati dagli psicologi nei film. Intorno a me delle luci mi impediscono di vedere il resto dell’arredamento. Vedo solo qualche macchinario. Poi ci sono gli aghi, centinaia di aghi puntati verso di me, la metà sono già nel mio corpo, gli altri non ci metteranno a lungo per entrare.
È passato molto tempo da quando gli aghi hanno cominciato a prelevare il mio sangue. Più sangue mi tolgono, meno riesco a rimanere sveglio. Le mie palpebre si fanno pesanti, il cervello si spegne.
No! Devo resistere! Non permetterò a questi uomini di giocare con il mio cervello. Sono un membro di DEDSEC. Sono Matt Wolff. Sono...sono...

_______________________________________________________________________________

ANGOLO DELL'AUTORE

E ho pubblicato il primo capitolo di una nuova storia. Il fatto è che non credo che la finirò mai, almeno non in un periodo molto breve. Quindi, sperando che la questo capitolo vi abbia interessato e che la mia attuale fissa per questa saga non finisca subito, ci vediamo al prossimo capitolo.
Non vi ho ancora detto qual è il periodo storico che tratterò nel passato, sappiate solo che saranno due, molto vicini tra loro. Vediamo chi indovina i periodi storici. Gli unici indizi che posso darvi sono il titolo e il paese in cui ci troveremo: la Germania.
Sono Super_Steve the hedgehog e il mio nome che ho scelto a nove anni fa schifo.
Pace e prosperità. 







 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog