Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    21/11/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti..spero possiate perdonarmi l'immenso ritardo ma non è stato tutto cosi facile in questo periodo...vi lascio con il nostro piccolo mondo augurandomi vi piaccia questo capitolo...baci missmis <3


Renzo

"Carmen perchè hai aperto?in queste condizioni?"
"Lei doveva saperlo..."
Con fare ammiccante come solo lei sa fare mi si avvicina e io non so resisterle...in un attimo la faccio mia...ancora meglio di prima.
Non riesco a crederci,tante volte era capitato che io e Carmen abbiamo fatto l'amore da quando è tornata a Torino e lei non l'aveva mai scoperto,si perchè lei è tornata per me per riprendermi e c'è riuscita.
Livietta in fondo apprezzerà la presenza di Carmen,loro si vogliono bene lo so,e sono sicuro che andrà tutto bene,
Camilla invece non può continuare a fare la santa con me!Anche perchè sono certa che ora starà da lui a farsi consolare...il maledetto poliziotto super più...per colpa sua sono certo ho perso mia moglie 10 anni fa...ora non mi resta che affrontarla e capire la verità...
All'improvviso Carmen mi arriva di spalle lasciandomi un bacio caldo e piccante sul collo e il mio corpo freme,girandomi la bacio e mi guarda negli occhi chiedendomi a cosa sto pensando e all'improvviso dalla mia bocca non escono parole,non so nemmeno io a cosa sto pensando!Mi sono passati davanti gli occhi 20 anni di vita con camilla ma non ne sento nostalgia in realtà...cosi la fisso negli occhi e le rispondo semplicemente :
"Al futuro che ci aspetta e che non vedo l'ora di vivere..."
Per tutta risposta lei mi salta addosso e in un attimo dimentico chi sono.


A casa Berardi intanto Camilla e Gaetano stanno aspettando che Livietta faccia il bagnetto a Tommy...quel diavoletto ha insistito sul fatto che ci pensasse lei e basta che non hanno saputo dirgli di no e per Livietta era anche un modo per permettere a Camilla di stare con Gaetano da soli.
Tommy per il momento era meglio se fosse all'oscuro di tutto,anche se ufficialmente non era iniziato ancora nulla in realtà la loro storia è iniziata 10 anni fa dinanzi al loro primo cadavere...però Eva,la donna di ghiaccio non potrebbe mai capire...e dato che la sua fonte di notizie nel bene e nel male è tommy meglio aspettare...
Cosi si trovano abbracciati sul divano per un tempo indefinito,fino a che Gaetano non vede una lacrima sfuggire dagli occhi della prof...
All'improvviso non sa perchè ma ha paura,si quasi che possa essersi pentita...ma lei quasi a leggerlo dentro guardandolo negli occhi,quegli stessi occhi che ha guardato e che la facevano sciogliere dice semplicemente: 
"Sono felice al punto tale da avere paura,una maledetta paura che non me la merito davvero questa felicità e che non riesco a capire come dopo 10 anni di miei no tu riesca ancora a amarmi..."
Gaetano non resiste,le lacrime inondano il suo viso...le prende le mani ripetendo a camilla per l'ennesima volta 
"Amore...sai io sono si 10 anni che ti amo e anche se non è stato facile rifarei tutto dall'inizio...perchè io con te sono davvero me stesso,sono GAETANO e non il commissario playboy...Non ho paura di mostrarmi a te senza ne filtri e maschere perchè nessun'altra donna è mai riuscita a entrarmi fino a dentro l'anima come hai fatto tu...hai conosciuto i miei pregi e i miei difetti e nonostante tutto ciò non ci credo ancora che sei qua con me sul divano,che sei davvero MIA e che i NOSTRI FIGLI si vogliano cosi bene come loro due...non so nemmeno se sta accadendo davvero o se è solo un'altro di quei sogni che ho fatto in questi anni e che tra poco sparirà con la luce del mattino o il suono di una sveglia fastidiosa...Camilla io sono innamorato di te e di tutta te senza filtri...e posso avere davanti a me mille modelle ma nemmeno la più bella è un decimo di te...!"
Si ritrovano cosi in un bacio senza rimpianti e ripensamenti,e lei guardandolo negli occhi no può fare a meno di dirgli solo "TI AMO"...Due parole che entrambi non si stancheranno mai di pronunciare...

All'improvviso sentono Tommy e Livietta dirigersi in camera di tommy e Milla guarda il suo uomo con una luce speciale negli occhi...

"Amore prepariamo il caffè?"
"Certo,anzi tu siediti e lascia che ci pensi io"
"Guardi commissario non voglio finire in ospedale,sa com'è...ho qualcosa di meglio da fare...!"
E come se fosse la quotidianetà armeggiano insieme in cucina con la musica in sottofondo e nel cuore una gioia che solo il vero amore ti sa dare...

Nel frattempo dall'altra parte del mondo Eva ha appena finito di fotografare il sistema che interessava per il suo reportage e si ritrova a guardare verso il tramonto e in mente solo lui...Tommy...quanto le manca il figlio...non può spiegarlo...ma si davvero forse ha fatto bene a lasciarlo a Gaetano,in fondo si sta dimostrando un padre...e chissà se a Tommy io manco,ho cosi paura di perderlo che non so nemmeno io se tutto questo abbia davvero senso...ora però sto contando i giorni...tra poco più di una settimana ti abbraccerò vita mia... 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis