Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    17/05/2009    2 recensioni
Sedicenne,alto,bello,bruno,con gli occhi castani. Si guardava intorno,lo zainetto sulle spalle,pensando "Che diamine ci faccio qui?!?!?!?!". (la fiction avrà i personaggi dello shippuden,e sarà ambientata nel 2009). Spero vi abbia incuriosito^^.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesa dalla Ferrari,prendendo uno zainetto e chiudendo lo sportello. Sedicenne,alto,bello,bruno,con gli occhi castani. Si guardava intorno,lo zainetto sulle spalle,pensando "Che diamine ci faccio qui?!?!?!?!". Si guardò intorno,fissando la villa troppo estranea per lui,tanto abituato ai bianchi paesaggi della Svezia,o ai bianchi castelli della Puglia e delle isole mediterranee,o massimo dei ranch del Texas. Ma mai si era sognato di andare lì,uno dei più pittoreschi paesi del Giappone. Li si riunivano tutti i ricchi del paese. Pensò "ma io che centro?" maledicendo il suo amico Viktor,che lo aveva costretto ad andare li,da solo e senza neanche poter lavorare "Destino infame" pensò avviandosi alla villa costruita appositamente per ospitarlo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609