Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/11/2016    2 recensioni
Attenzione: Spoiler x la puntata 8 x 5!!!
Damon è ancora sotto il controllo di Sybil e ora ha perso tutti i suoi freni inibitori, scopre di volere il sangue di Stefan, suo fratello, quindi gli fa una proposta: se, Stefan accetterà di farlo bere dal suo collo, tutte le volte che vorrà, Damon è disposto a tornare a casa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi, sono tuo fratello e ti voglio bene. Vieni a casa con me.”

“No. Non posso.”

Quando gli sparo contro la verbena, Damon perde il controllo. Mi si butta addosso, prendendomi per una gamba e con l’altra mi tiene per la schiena, finiamo così inevitabilmente a terra.

Non me l’aspettavo da lui.

“È così che mi aiuti? Con la verbena?”

“Non ho scelta, non sai cosa stai facendo!”.

Sono spaventato. Non vedevo Damon così aggressivo nei miei confronti dai tempi in cui ancora non avevamo incontrato Elena. A quei tempi, il nostro rapporto era molto più complicato, burrascoso, non andavamo d’accordo e l’unica vicinanza tra noi, era contornata dalle minacce di Damon, il suo modo di dimostrarmi affetto non era contornato da abbracci, ma dal suo prendermi a pugni o calci. Non abbiamo mai avuto un rapporto fisico, per Damon la fisicità era quando ci picchiavamo perché non andavamo d’accordo o perché litigavamo.

Poi, abbiamo avuto delle donne. Dopo Katherine c’è stata Elena, Caroline, Valerie…entrambi avevamo qualcuno da amare e abbiamo cominciato a volerci bene come veri fratelli, ma da quando il rapporto ha cominciato a migliorare, allo stesso tempo è aumentata anche la distanza tra di noi.

Non siamo mai stati davvero vicini, io e Damon, la vicinanza per Damon, nei miei confronti, era picchiarci, ma da quando ormai andiamo d’accordo, la distanza era aumentata.

Ora invece che Damon sta così, mi sembra di essere tornato indietro di anni.

Damon che riprende ad invadere il mio spazio personale, come un tempo…che mi atterra con il suo corpo e mi parla vicinissimo con il viso.

Non ha mai avuto la percezione di spazio personale, lo fa forse per mettere a disagio l’avversario e con me l’ha sempre fatto, io mi sento sempre a disagio quando lo fa, perché torno a sentirmi come suo fratello minore. Non posso nulla contro la sua aggressività, mi spaventa, non posso gestirla. Né la sua forza, né il suo odio.
 

“So esattamente quello che sto facendo, fratello. La mia umanità è scomparsa. Ora posso fare di tutto.”

Che cazzo vuol dire?

Penso che forse vuole picchiarmi ancora, darmi un pugno, magari..ma quello che fa, mi sorprende e mi sconvolge.

“AHHHH.”

Mi morde….

“Damon! Stop, fermati!!”

il dolore è fortissimo, soprattutto perché inaspettato. Non avrei mai pensato di farmi mordere da un vampiro e che questo vampiro fosse Damon. Va bene, forse è capitato una volta, massimo due, durante i nostri periodi bui, ma lo fece per spaventarmi, non per…dissanguarmi.

Non posso neanche ribellarmi. Damon è più forte di me, continua a bere il mio sangue, tenendomi una mano sul petto in maniera possessiva, mentre con l’altra mano mi stringe forte i capelli. Come se non bastasse il male alla gola.

Sembra che gli piaccia il mio sangue.

È per questo che noi non siamo mai troppo vicini. Il concetto di vicinanza di Damon con me..è strano, torbido, mi fa sentire a disagio..mi fa sentire..come se fossi una sua proprietà. Quasi mi convinco di doverlo essere, che è giusto così.

Comincia a bere più piano. Ad un certo punto capisco che non vuole dissanguarmi, sta per fermarsi.

“È buono il tuo sangue sai, sono sorpreso, non lo immaginavo. Avrei dovuto berlo già molto tempo fa.” dice, leccandomi il collo in estasi.

Mi sento a disagio. Cerco di sottrarmi.

“È malsano. Lasciami, Damon.” Tento di liberarmi, ma mi stringe forte il polso e  appoggia la fronte alla mia.

“Vuoi ancora che torni a casa?”

Non mi aspettavo una cosa del genere e sono combattuto, anche perché sono ancora spaventato dall’improvviso attacco famelico nei miei confronti.

“Rispondi o riprendo a squarciarti la gola.” Dice.

Devo farmi forza e ripetere mentalmente che non è davvero Damon. È sotto il controllo di Sybil. Quella maledetta.

“S-sì. Sì.ma…”

“Bene. Allora, sono disposto a tornare, MA, c’è una condizione..”

“Quale?”

“Se torno a casa, non mi rinchiuderai in una dannata cella..sarò libero di girare per la casa..”

Deglutisco.

“O-okay, ma..”

“E…mi farai bere il tuo sangue.” Dice, guardandomi negli occhi.

Sgrano gli occhi.

“Perché??” dico solo.

Damon sorride malizioso.

“Mi piace..e poi prendilo come un pegno per il mio ritorno a casa.”

“Non preferiresti bere sangue umano, piuttosto che quello di un vampiro? Io..”

“Lascia decidere a me, quello che mi piace o no.” dice Damon, stringendomi ancora il braccio.

Sospiro. È l’unico modo per riaverlo con me.

“Va bene, ma..Caroline e gli altri non dovranno mai saperlo.”

Mi sorride malizioso.
 
 
 















Note dell'autrice: 

ehilà! xd non massacratemi ahha è la mia prima storia defan e in particolare in questo fandom! xd

a me la defan piace davvero molto e so che non esiste nel telefilm, sì, ma quando uno shippa qualcosa,è così, lo sapete xd

e niente, quindi ho voluto scrivere come mi sarebbe piaciuto che andassero le cose nella puntata appena trasmessa, anche se so benissimo che non metteranno mai l'incesto in tvd ^^

ma un pò ci ho sperato, di vedere anche solo un morso nella puntata scorsa, lo ammetto ahha
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza