Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Ziseos    22/11/2016    0 recensioni
Le urla infuriavano ovunque, le grida di agonia si stagliavano alte verso il cielo, come una richiesta di aiuto dall’alto mentre altre si diffondevano per le vie del distretto.
Il soldato continuava a camminare rasente alle mura semi-distrutte di quella che, fino a poco tempo prima, era stata l’abitazione di qualcuno; si intravedevano macchie rosse sulle pareti esposte alla luce, segno che qualcuno, all’interno della casa, aveva perso la vita.
Una, due , tre vite..dov’era oramai la differenza?
L’uomo e la bestia condividevano lo stesso destino beffardo in quel mondo, non esisteva la pietà per nessuno.
Ed il soldato lo sapeva.
---------------------
Un ipotetica ultima battaglia fra gli umani e giganti, raccontata da Jean Kirschtein e Mikasa Ackerman ( JeanKasa)
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOUND


Si sedette a riprendere fiato nuovamente, mentre finiva di controllarsi le ferite sul braccio.
Dove diamine erano gli altri?
Sapeva che molti dei suoi compagni non ce l’avevano fatta, ma era passato troppo tempo dall’ultima volta che ne aveva intravisto uno, o ne aveva udito le urla strazianti.
Era quasi più angosciante quel silenzio, che la consapevolezza di essere costantemente in pericolo.
Con uno scatto superò due vie, dritta verso una casa non distrutta vista poco prima.
Sperava di riuscire a riposare un po, prima di riprendere il cammino verso la torre centrale.
Purtroppo nessun posto era davvero sicuro, ma era sicuramente meglio che rimanere esposti alla mercè dei giganti, che via via aumentavano di numero.
Li sentiva urlare come bestie affamate, disperate per la mancanza di prede nelle vicinanze.
Quante volte con suo padre ne aveva viste di bestie del genere? Centinaia, forse.
Erano tutte uguali. La fame le rendeva cieche.
Ma i giganti non avevano fame, come si potrebbe pensare.
Uccidevano per un istinto arcano, ancora sconosciuto.
Ma doveva concentrarsi.
Pochi passi dopo era già dentro la casa.
La porta era socchiusa, e la aprì senza il minimo sforzo; appena entrata scorse subito una tavola con qualche piatto sopra..un pezzo di pane, una brocca d’acqua semirovesciata e una zuppa ormai fredda lasciata li.
Erano ore che non toccava cibo, e si precipitò con fare vorace sulle pietanze povere che erano disposte sulla tavola, ingoiando il cibo boccone dopo boccone.
Mentre era intenta a finire la pagnotta che teneva fra le mani, indietreggiò di un passo e sotto un suo stivale sentì un “crack” sonoro di vetri rotti.
Guardò sotto la sua scarpa, accorgendosi di avere pestato una cornice ed un ritratto.
Si chinò a raccogliere l’oggetto, ripulendolo con la manica della giacca dalla polvere e dai vetri rotti, per poi notare cosa conteneva: era il ritratto di una famiglia; madre, padre e due figli.
I due bambini avevano un aspetto familiare, eppure non in quel momento non riusciva a ricordare chi fossero.
Il bambino, con capelli corti e ricci, e il viso punteggiato da piccole lentiggini stringeva a sè la sorellina più piccola, che aveva capelli corti e scuri, lo sguardo  sereno di chi è ancora beato nella sua pura innocenza.
Eppure...
Poi ricordò..erano come lui. Lui lo sapeva, si era rivisto in loro quel giorno.
Eren era scoppiato in lacrime quel giorno, al ritorno della spedizione nella quale erano morti i compagni del Capitano Levi.
Poi aveva visto quei bambini, che erano venuti ad accoglierli come eroi, con lo stesso entusiasmo che avevano avuto loro 5 anni prima nel giorno in cui l’incubo per l’umanità era cominciato.
Rimase in silenzio, non riuscendo a smettere di guardare il ritratto.
Erano giovani..non si meritavano di vedere tutto quell’orrore, non come era già successo a loro.
Chissà come si chiamavano, quanti anni avevano, quali erano i loro sogni...se erano ancora vivi.
Strinse a sè la foto, mentre gli occhi cominciarono a gonfiarsi piano di lacrime salate, che presero poi a rigarle il viso pulendo via alcune tracce di sangue dal volto.
Si raggomitolò sotto al tavolo, sempre la foto stretta a sè, con la fronte appoggiata sulle ginocchia.
Quanto sarebbe durato ancora quell’incubo?
 

Jean si faceva strada velocemente fra le macerie e fra i cadaveri rimasti nelle strade, coprendosi la bocca e il naso con un fazzoletto che teneva sempre sempre nella tasca destra.
Aveva finito di scappare da un gigante di classe tre metri qualche minuto prima, riuscendo a nascondersi dietro ad un tetto caduto, che gli aveva permesso di salvarsi da morte certa.
Il sistema di movimento tridimensionale aveva ripreso a fare capricci come al solito, quindi avrebbe dovuto continuare a spostarsi a piedi.
Anche nella prima battaglia di Trost lo aveva fatto..ed ora, nello stesso luogo, mesi dopo era nella stessa situazione.
L’unica differenza era che adesso era solo.
Doveva fermarsi un attimo per riflettere, per respirare.
Poi le vide a terra, mescolate con la terra ed il fango.
Tracce di sangue. Fresche.
E se fosse...
Forse qualcuno era riuscito a scappare dalla carneficina, a trovare scampo in qualche casa vicina.
Prese a seguire le tracce febbrilmente, come se seguisse il percorso di una mappa del tesoro, ma quello che era incerto era ciò che avrebbe trovato.
Anche se ormai, nulla riusciva più a scalfire la sua corazza di dolore e insensibilità.
Infine raggiunse la meta: una casa meno distrutta delle altre, che a lui sembrò come un messaggio..non tutto poteva essere distrutto ,quindi..
Tenendo in mano la lama graffiata e sporca di sangue, si introdusse silenziosamente nella casa.
“La porta aperta..vuoi vedere che..?”
Un ombra lo sbattè con violenza a terra, stringendo la sua gola con una presa d’acciaio rendendogli difficile anche solo il deglutire le gocce di saliva che gli erano rimaste in bocca.
Cercò di divincolarsi, e scaraventò via lo sconosciuto cercando di rimettersi in piedi mentre si massaggiava il collo dolorante.
“CHI DIAVOLO SEI, MALED...!”- gridò con tono furioso e spaventato.- “ FATTI VEDERE!”
La figura scivolò fuori nella luce che penetrava da una finestra rotta, rivelando le sue fattezze asiatiche, un corpo asciutto e dei capelli corvini lucenti.
Lei era viva. Ed era lì davanti a lui.
Sembrava la solita, eppure lui si accorse che il suo corpo era debole, quasi non si reggeva più in piedi.
“Mìkasa..”- disse con voce flebile, avvicinandosi piano a lei con gli occhi sgranati dallo stupore.
Lei mosse le labbra secche, ma  non uscì nessun suono o parola, e poi si accasciò a pochi passi da lui, sollevando una nuvola di pulviscolo nell’aria.
Con un grido, lui si precipitò a tirarla su verso di sè, prendendo il suo corpo fra le sue braccia.
In altre occasioni quella per lui sarebbe stata una scena da sogno, ma ora, era diventato il suo incubo.
Il corpo della ragazza tremava e la sua fronte bruciava terribilmente al tocco.
Febbre. Senza alcun dubbio.
Gli occhi si ostinavano a rimanere chiusi, mentre il viso si contorceva in smorfie di dolore.
Nel vederla così provò un intensa fitta al cuore, una sensazione di dolore nelle viscere.
Così forte e così fragile..
Ma non avrebbe lasciato che lei morisse in quel posto, non in quel momento e NON fra le SUE braccia.
Non lo avrebbe permesso. Mai.
“Io..ti porterò in salvo, te lo prometto.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ziseos