Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    22/11/2016    2 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Buon pomeriggio a tutti voi,

la storia ha qualche

leggero omegaverse.

 

 

 

Buona lettura

 

 

 

 

 

 

 

 

CHRIS

 

 

 

Guardo il bambino di Derek e Stiles, e mi accorgo che tutti hanno preso posto, per sentire il mio racconto; non so cosa ne verrà fuori di buono da tutto ciò, ma detto onestamente, ho paura; è una di quelle sensazioni che non si possono spiegare, e credo che non ci potranno mai essere le parole più giuste per poter capire cosa si prova.

 

<< Peter, l' odore che hai sentito nella stanza di Thomas, che odore aveva? Voglio dire, era quello di un' alpha? >>, Peter mi guarda confuso, e per un secondo vedo i suoi occhi blu, << No non era quello di un' alpha, ma di un omega. Ma cosa c'entra questo? E sopratutto cosa ha che fare con i Bonnet? >> domanda curioso; ma il mio sguardo a quelle parole corre su Deaton, che anche lui è sorpreso quasi quanto me. Nei Bonnet non c'è nessun erede con quel particolare status, sono sempre stati alpha a comandare; mi chiedo cosa c'entri un' omega con loro.

 

 

<< Chris qualcosa non va? Perchè ho come l' impressione, che qualcosa non ti torni >>, alle parole di Stiles, riporto l' attenzione a tutte quelle persone che mi guardano e che aspettano di sapere chi sia questa famiglia.

<< Inizio col dirvi, che non siete obbligati a fare nulla che non vogliate, questo casino l' abbiamo fatto noi, e riusciremo a sistemarlo. Dovete sapere, che i Bonnet sono uno dei branchi più antichi dell' Europa, sono quelli che seguono la tradizione alla lettera, un pò come i Calavera. Ed Bonnet era fino a qualche anno fa uno dei più temuti e rispettati capi clan di lupi, diciamo che era la punta di diamante di tutti i branchi dell' Europa; qualsiasi cosa succedeva, i vari branchi facevano affidamento su di lui. Il vecchio Bonnet era anche rispettato dai cacciatori, perfino Gerard lo rispettava, e non hai mai osato andargli contro. Poi un giorno, morì. Nessuno hai mai capito come. Non è stato l' aconito ad ucciderlo, le cause della sua morte sono ancora del tutto misteriose.. >>, << Ma come è possibile? >> urlano in coro Stiles e lo Sceriffo, sbuffo pensando che quei due sono praticamente uguali. << Non lo so. Ma sta di fatto che nessun emissario ha saputo dare una spiegazione alla sua morte. Neanche Jeff e Deaton ci sono riusciti, e vi posso assicurare che Jeff nella sua lunga vita, ne ha viste di cose alquanto bizzare e strane. Comunque le ultime notizie che ho avuto su di loro, e che a quanto Ed Bonnet aveva un figlio, non si è mai capito che tipo di lupo fosse. Nessuno sa è un' alpha oppure no; Peter ecco perchè ti ho chiesto il tipo di odore che avevi sentito prima. Gira voce che Tom, il figlio di Bonnet, prendesse un certo tipo di sostanza, se non ricordo male, si chiamano soppressori, e da quello che ho capito, servono a non far sentire il proprio odore agli altri, sopratutto ai lupi; non se funziona con altri creature sovrannaturali. Non so se dietro a questo rapimento ci sia lui, ma sono sicuro di una cosa, James Hale fa parte di quella famiglia, non so da quanto tempo di preciso, ma lui c'è ne ha dato la conferma ieri pomeriggio. Ci ha espressamente detto di ridare indietro Thomas ai Bonnet, anche se non riesco a capire quale sia il collegamento con il piccolo >> dico cercando di non aver dimenticato nulla.

<< Stiles per quanto mi dispiace ammetterlo, ma sei la mente pensante di questo branco. Hai qualche idea? >> gli domanda Derek, << Ehi ma per chi mi hai preso? >> gli risponde oltraggiato Stiles, li guardo e un lieve sorriso affiora sulle mie labbra.

 

 

 

Li lascio parlare, e mi dirigo in cucina a preparmi un caffè, non posso fare a meno di pensare a Peter insieme a quella donna. Insomma lui la conosce, mi domando solo fino a che punto. Io credevo di conoscere mio padre, evidententemente non era così, visto tutto il male che ha fatto alle persone a cui voglio bene.

Vengo raggiunto da Peter che si mette accanto a me, e rimane in silenzio. Mi sento il suo sguardo penetrarmi, ma non dico nulla. So che vuole chiedermi qualcosa, e so bene, che sarà lui a decidere quando farlo.

<< Dimmi come sai di Lizzie, visto che io non te ne ho mai parlato, e tu non mi hai seguito, o avrei sentito il tuo odore lontano da chilometri >> sbotta ad un certo punto; << Non so neanche come si chiamasse la tipa con cui stavi fino a qualche ora fà. Dopo che sei uscito di casa, qualche ora dopo in realtà, mi è arrivato un messaggio sul cellulare con la vostra foto >> gli rispondo tristemente, << Aspetta di che foto stai parlando? >> mi chiede confuso; lo guardo scettico, e recupero il pc, e gli mostro la foto.

 

Mi guarda, come se fosse quasi colpevole, e poi riguarda la foto, come se volesse trovare un senso a quell' immagine, << James. L'ha scattata lui, ne sono sicuro. Tu sai che non ti tradirei mai, e poi se proprio dovessi farlo lo farei con un uomo, non di certo con una donna. E poi detto onestamente non ho assolutamente intenzione di tradirti, voglio dire sei il mio compagno. Lo sei sempre stato, e sempre continuerai ad esserlo. Ficcatelo bene in testa - dice esasperato da quella situazione – altrimenti perchè ti avrei sposato se non ti fossi sicuro di amarti >> sbotta, uscendo immediatamente dalla stanza.

Raggiungo gli altri, e sento Deaton che da agli altri delle spiegazioni sui soppressori, ma non vedo Stiles, insieme a loro; forse sarà andato a cambiare William nell' altra stanza.

 

 

<< Ho una soluzione forse >> dice Stiles tutto trafelato con il piccolo William.

 

 

 

 

NDA:

 

 

Cosa ve ne sembra del capitolo? Spero che sono riuscita ad essere abbastanza esaustiva sui Bonnet.

Al prossimo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy