Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    17/05/2009    6 recensioni
<< Non avrei mai pensato che mi avresti fatto sudare
Non avrei mai pensato che io ti avrei fatto lo stesso effetto
Non avrei mai pensato che mi sarei riempito di desiderio
Non avrei mai pensato che mi sarei vergognato tanto. >>
Prima fanfiction sugli Avenged, con pairing Matt/Brian. Finalmente ce l'ho fatta.
Per quella personcina tanto speciale che è AintAfraidToDie, il mio amore.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avviso: non scrivo a scopo di lucro, i fatti qui descritti sono interamente inventati e i personaggi non li conosco.





My Sweet Prince


2.








Uscì correndo dall’abitazione di Matt, cazzo, non voleva che nessuno lo vedesse in quello stato. Sarebbe stato oltre che umiliante, si sarebbe suicidato, non era una ragazzina in preda al pianto, ma si sentiva tradito, incompreso e terribilmente non ricambiato.
Era possibile che Matt fosse così poco influenzato?
Era rimasto lì in piedi ad aspettare che parlasse, senza dire nulla, come un perfetto coglione.
Non ci poteva ancora credere che ancora non avesse capito un emerito cazzo. Non se lo spiegava.
Si fermò improvvisamente  sul ciglio di un marciapiede e prese in mano il cellulare, sfilandolo dalla tasca dei jeans scuri, vibrava.
Lesse il nome sul display esterno: Zacky.
Aprì dunque il telefono e accostandolo all’orecchio rispose.

Entrò nella camera di Zacky quasi con una calma anormale, aveva una sensazione strana che gli faceva venire i brividi, non sapeva però se era buona o cattiva. Poco male, era sicuro che da lì a poco l’avrebbe scoperta.
Osservò la stanza da letto di Zacky. C’erano molti vestiti appesi sulle ante dell’armadio aperte e delle scarpe ai piedi del letto, c’era anche un paio di anfibi in lontananza che si distinguevano da quell’ammasso di Vans ed Etnies.
Il letto era leggermente sfatto, ci si sedette sopra, sul lato destro e aspettò che Zacky si sedesse. Il più basso prese posto sulla sedia rossa girevole, di quelle da ufficio, e si mise davanti a lui spostandola con le rotelle.
Lo vide poggiare il piede sopra il ginocchio e incrociare le braccia, guardandolo con curiosità e diffidenza.
“Zacky…” iniziò a parlare ma quel che gli venne fuori fu un sussurro. Intrecciò le mani nervoso, era appena tornato da casa di Matt, dove come sempre era successa la stessa cosa che da almeno un anno si ripeteva senza sosta. Lui che andava a parlargli e che non riusciva a spiaccicare parola, e Matt lì come un coglione a fissarlo.
Zacky sapeva già cosa gli era successo, per cui non provava quasi più compassione o dispiacere tale da andare a coccolarlo e tutto il resto, ora c’era qualcosa che andava al di là di tutto questo.

“Zacky?” si voltò Brian guardandolo confuso. “Cosa c’è?”
Il ragazzo più basso lo trascinò lontano dal gruppo, prendendolo per mano e non guardandolo negli occhi. Brian lo fece fermare, quindi si avvicinò piano e abbassandosi leggermente lo guardò dal basso verso l’alto sorridendogli. “ehi?!” ridacchiò, ma fu immediatamente interrotto dall’altro, che in un attimo quasi di disperazione si era abbassato sulle sue labbra, che in quei pochi istanti gli erano sembrate troppo vicine, per non essere baciate e assaggiate. Dio, erano davvero come se le era immaginate, se non meglio… ancora più morbide.
Prese un forte respiro con il naso e rispose anche lui al bacio, Zacky lo aveva sorpreso, certo, ma era quello che voleva fare da un sacco di tempo, e anche se non era la persona giusta, poteva smettere di pensare e godersi il piacere di esser amati.Circondò con le braccia il bacino del più piccolo e lo strinse a se, chiudendo gli occhi e compiacendosi dei mugolii che faceva il ragazzo dagli occhi chiari -come Matt-, che ora stava passando le sue mani sul suo petto. Man mano le faceva scendere fin di sotto all’ombelico, insinuandole sotto la maglietta per cercare la pelle liscia di Brian.
Arretrarono di qualche passo per finire addossati a un muro di cemento, Brian scambiò le posizioni e fece appoggiare Zacky contro il muro, per poi famelicamente dedicarsi al suo collo.

No, sicuramente era un fatto non trascurabile. Zacky alzò lo sguardo verso gli occhi castani del ragazzo di fronte a se.
“Brian, fammi sapere una cosa… Tu di ieri sera ricordi qualcosa?” proruppe allora, alzando un sopracciglio.
Brian si riscosse, e immediatamente il più basso poté percepire che sì, si ricordava.
Si passò le mani fra i capelli e sospirò, a quel punto non sapeva pi che fare, era entrato quasi in panico. Aveva solo peggiorato la situazione, prima aveva dei problemi con Matt? Ora li aveva pure con Zacky. Grandioso.
“Sì…” ammise con la testa bassa, quasi fosse colpa sua.
Zacky ne rimase quasi ferito, non poteva crederci che Brian fosse venuto lì per sbuffargli in faccia e basta. Doveva fare qualcosa.
“Bri, so bene della tua situazione con Matt, credo di esser quello che ne sa di più fra tutti i tuoi amici. Ma Bri, davvero…”
Okay, non era il suo forte fare quello che minaccia e pretende, non era il suo carattere e non riusciva ad arrabbiarsi con il suo amico.
Si ammutolì.
Vide Brian fissarlo paziente di un continuo, che purtroppo, per il suo dispiacere non arrivò.
Zacky rimase in silenzio facendosi ancora più piccolo su quella poltroncina girevole e il ragazzo di fronte a lui non poté restar lì a far niente. Si sporse e gli prese entrambe le mani per poi tirarlo e farlo avvicinare con la sedia.
“Insomma, Bri, ti faccio così schifo?” sbottò quasi con un singhiozzo a quel punto. Sempre evitando il suo sguardo.
Sentì due braccia avvolgerlo e stringerlo dolcemente.
“No, che non mi fai schifo, Zacky” si sentì sussurrare all’orecchio, gli vennero i brividi.
“Non potresti mai”, gli diede un bacio a stampo, leggero sul contorno della bocca, poi diede un bacio anche al piercing e fece tutto il contorno della bocca con tanti bacini. Zacky impaziente la dischiuse e invitò Brian a fare lo stesso.
Si baciarono per buona parte del tempo che Brian trascorse in casa di Zacky, per il resto cercarono di cancellare l’esistenza fastidiosa di Matt da loro rapporto. Provare a non pensare.

Brian poteva tentare di non pensare a quanto fosse perfetto Matt?
Zacky poteva provare a non pensare a quanto Brian ne fosse innamorato?

Probabilmente sarebbero stati tentativi vani, ma finché sembrava di non farci caso poteva funzionare.








°°°
Sweetcurry's Time

Amori miei *_* aggiorno finalmente e aggiungo un altro pairing xD ma sì insomma, si sapeva U_U. Ragazze, sono appassionata di tutte e due le coppie, vi giuro, e Zacky che non è contraccambiato mi fa venire il magone e la voglia di riempirlo di baci perchè è troppo piccolo ç_ç...
Per quanto riguarda il signor Shadows in questo capitolo un c'era, mi dispiace per le fans xD ma al prossimo cercherò di farlo comparire UU sempre che non venga fuori un'altro chappy tutto Synacky XD... Darlings, l'avete capito che Mat quella sera purtroppo aveva ragione eh :°D... Dopotutto bri è SESSO, indi per cui irresistibile U_U.
Ho letto di questa ukosità di Brian, che qui è molto accentuata, e fa strano a molte di voi. Uhm, vi spiego cosa mi è successo, mi son imbattuta in questo video qua sul TuTubo di Brian che assisteva ad un concerto da dietro le quinte.
Ebbene alcune ragazze fra i commenti dicevano che il tizio in sua compagnia era Zacky, ma l'altezza di questo (più alto di Syn O.o) non convinceva il resto delle altre ragazze.  Vi spiego lo scandalo della situazione. Sti due assistevano al concerto belli vicini, l'ipotetico "Zacky" aveva un braccio intorno alla vita di Bri e quando quest'ultimo si girava per parlargli il "Forse-Zacky" continuava a toccarlo!! O_O
Deo vi giuro che non ho mai visto una cosa così tenera in vita mia O_O... Ragazze vi lascio il link, dovete assolutamente vederlo. http://www.youtube.com/watch?v=ao9I1AzAM_s

Così per una settimana e passa io, la Sory, la Twinna e anche la Vale (che ha contribuito per una sera xD) eravamo lì a sbavare sull'ukosità di Synyster, di come sembrava piccolino che si faceva abbracciare etc etc...
Guardare per credere. E se poi non vi va bene il comportamento di Bri, lasciatemi stare XD.


Bene! Ora la smetto di vaneggiare allegramente, anche perchè sono qui in montagna, senza internet ç^ç al FREDDO,  con addosso una felpa, un maglione e i pantaloni di jeans larghi O.O  e andrò a fare uno squillo alla Sory  xD...
Damn, troppe recensioni ragazze, mi fate sempre felicissima *W* continuate così, davvero. Vi voglio troppo bene!!

_sory_
Ammore mio xD adesso forse ce la farò a postare eh xD... Sisi, assolutamente è una long, ma penso sarà di pochi chappy sai, non voglio allungare troppo la cosa. bella tu che sbrilluccichi, sei adorabile. E sì, ti ho già spiegato del Syn e lo sai perchè lo vedo così tanto uke, suvvia. Anche se tu conla gloh mi pari più seme sai O.o abbeh xD la vita... La songhi io l'adoro immensameente *_* poi ciò son  sparaflashata coi Placebo oramai xD...
Ammore spero che questo chappy ti piaccia, dove il zacky rubaa davvero la donna allo Shads xD e i sospiri e le carni sono di altre  persone xD... Ti amo troppo! Kizz

ms_reverie
Ahaha, si lo penso anche io, soprattutto per il suo faccino da cagnolino indifeso xD, spero ti piaccia questo! baci

SweetPandemonium
Sugar!! hai visto che alla fina l'ho postata?? xD Non sai che sorpresa mi hai fatto scrivendo la recensione xD... ahahah le braccia infinite di Matt devono essere una sorta di paradiso *_* anche iooooo!! xD Anche se sono delle braccia di un coglione che si fa fregare lo spasimante -_-"... Ma lo ammiamo lo stesso su xD
Grazie mille, darlin', son felice che ti piaccia, tanticcimi bacioni *w*

AintAfraidToDie
Amore se ti rispondo per ogni punto della tua recensione qui finiamo stanotte, scusami se farò una sintesi della sintesi xD... Uhm, si sai benissimo il perchè ti ho dedicato la Bratt, nella coppia ci vuole un po' di inventiva per mantenere la passione, o sbaglio?? XDXD
E per quanto riguarda il punto di vista del Syn, eccotelo qui amore. Pronto e sfornato. E per l'ukezza, amore, andiamo sappiamo cosa ne pensiamo entrambe al riguardo. U_U Il Matt UKE non esiste. Punto.
Spero davvero che anche questo ti piaccia amore mio, ci spero moltissimo, e attendo il tuo ritorno, ti devo parlare di alcune cosette. E amore, questo fatto che io scriva gli Avenged IC mi ha riempita di gioia, thanx... Ti amo. Fottutamente tanto.

jessromance
Eccoloo qui!! Spero ti sia piaciuto!! Kizz


Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti e anche chi legge.

with love,

Curry


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry