Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/11/2016    0 recensioni
ho scrito questa storia appena uscita dal cinema dove avevo visto star trek beyond , quindi ha dei vaghi riferimenti al film e un sulla spinta emozionale di quei giorni ,ho deciso di eliminare il personaggio di Chekov.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Spock non era difficile nascondersi .Conosceva  l’astronave come  le sue tasche.Inoltre c’era  il  sistema di  ventilazione  .Non era  il  massimo  della  comodità.Ma grazie alla sua memoria fotografica conosceva l’andamento  dei  tubi di  jefferies e sapeva sempre  da che parte strisciare  per  raggiungere il  suo obbiettivo .Era arrivato  all’hangar uno dove  era stata radunata la metà  dell’equipaggio e osservava l’anziano  chiamato  Manas che  controllava tramite  un telecomando  al  polso un drone che svolazzava intorno  a lui . Attendeva, neppure  lui  sapeva cosa. Aveva capito  dalle sollecitazioni  che era  decollati  e  probabilmente avevano  fatto rotta nel  tunnel .Attese ancora.Voleva essere certo  che fossero  dall’altra  parte.Poi udì l’ordine che Edison impartiva  a Manas.L’attesa era finita. Si  gettò con tutto il suo peso  sulla grata e con una giravolta atterrò sul  pavimento  del  corridoio . Manas coltò alla sprovvista tentò  di  reagire. Ma Spock  era  pur sempre  un vulcaniano .Molto più agile e preciso .Fece fuoco  su  di lui .Il  drone privo  di controllo sparava a casaccio .Spock lo centrò alla massima potenza e lo  fece esplodere.Poi aprì l’hangar.”Venite  ordinò al  suo  equipaggio .
”Ora ci  riprendiamo la nave.”
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Kirk  non poteva esitare  oltre. Sparare siluri  fotonici contro  la stazione Yorktown  voleva dire  uccidere  tutte  le persone al suo interno  che erano ben  di più delle persone  in pericolo  sulla sua  nave. Erano  quei momento in cui  avrebbe desiderato  essere  vulcaniano  per  poter  apprezzare  meglio  il  significato  di  “il  bene dei molti , è più importante di  quello  dei  singoli”.Era  il momento di  tornare  ad essere quello che era sempre stato  e  aveva faticosamente cercato di  reprimere in tutti  questi  anni :un impulsivo !Gettarsi  a capofitto nel pericolo senza badare  alle conseguenze.E così fece. Si  slanciò letteralmente su Edison .Il  drone  lo  colpì stordendolo,ma  i  suoi  uomini  non si  fecero pregare .Uhura afferrò un estintore e  colpì con tutte  le sue forze  il  drone  che continuava a sparare ,daneggiandolo fino  a che cadde al  suolo. Edison  vedendosi perduto attivò un comando  sul  suo polso e si  smaterializzò  all’istante. Loki si piegò su kirk  vedendo  che aveva una bruciatura da phaser sulla spalla.
“Sto bene .”Protestò lui  cercando  di  alzarsi .In quel momento la porta del turboascensore si  aprì e ne uscì Spock .
”Ci  siamo ripresi la nave , li  abbiamo sconfitti tutti .”Annunciò e nella sua voce c’era  una  punta di  trionfo .”Ma Edison  ci  è scappato.E può essere andato  solo in  un posto .”Replicò loki .
”Già considerata la sua ossessione  per  la vendetta ,può  essere andato solo in un posto .Spock a te  il  comando .Io vado giù.”Annunciò Kirk stringendosi  suo  malgrado il  braccio  ferito .
”Io  vengo  con te  , due malati insieme fanno un sano .”Decise Loki e sostenendolo si avviarono insieme al  turboascensore.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki