Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fleur aph    23/11/2016    0 recensioni
La pioggia fa da sottofondo ad ogni cosa, in lontananza si possono sentire le onde infrangersi contro la spiaggia umida. Le sue dita seguono la curva dei fianchi risalendo lungo la schiena ed i brividi sotto pelle si fanno sentire, le senti risalire fino a scostare le ciocche scure scivolate sul viso, poi qualcosa di morbido si poggia sulla guancia e tu lo sai, sono le sue labbra che si fanno strada verso le tue, inizialmente è un tocco leggero, fugace, mentre le sue dita ti sfiorano la guancia in una carezza ed in quel momento le sue labbra cercano le tue, il suo profumo così familiare ti fa mancare qualche battito e sorridi felice contro quelle labbra.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7Gennaio
"La pioggia fa da sottofondo ad ogni cosa, in lontananza si possono sentire le onde infrangersi contro la spiaggia umida. Le sue dita seguono la curva dei fianchi risalendo lungo la schiena ed i brividi sotto pelle si fanno sentire, le senti risalire fino a scostare le ciocche scure scivolate sul viso, poi qualcosa di morbido si poggia sulla guancia e tu lo sai, sono le sue labbra che si fanno strada verso le tue, inizialmente è un tocco leggero, fugace, mentre le sue dita ti sfiorano la guancia in una carezza ed in quel momento le sue labbra cercano le tue, il suo profumo così familiare ti fa mancare qualche battito e sorridi felice contro quelle labbra. Da lontano arriva un pianto che via via si fa più intenso, i denti affondano nel labbro inferiore e apri gli occhi, il respiro accelerato come i battiti del cuore, istintivamente rotoli su un fianco allungando la mano, ma c'è solo freddo e vuoto."
La realtà ti piomba addosso come un macigno, le lacrime che premono per uscire ma non le lascerai scendere perchè l'hai promesso a te stessa, il pianto si fa quasi disperato e così lasci il caldo delle coperte per avvicinarti a lei, la fonte di tanto casino che agita le manine in cerca di te e non puoi resistere a quegli occhioni lucidi che ti osservano, la stringi forte al petto.
《Sei un amore piccolina》 Un sussurro prima del silenzio che ti lascia il cuore a metá.
《Proprio come lui.》
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fleur aph