Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: teojay    24/11/2016    0 recensioni
sfiga
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin da ragazzo frequentavo la biblioteca...sembrava dovessi diventare uno studente modello,dicevo sempre al mio babbo...babbo,fammi andare all'universita...fammi diventare un laureato...e lui invece voleva andassi a lavorare perchè lui diceva che tanto nemmeno con la laurea ce la facevi a trovare lavoro.Andavo sempre in biblioteca con mia mamma,mia sorella,amavo la biblioteca,era pieno di fighette,ecco perche amavo la biblioteca cosa pensavate?...ormai mi sarei fatto l'abbonamento per la biblioteca,allora un giorno mi chiedono,ma tu cosa studi in biblioteca che sei sempre qui?...io risposi:- Studio anatomia,studio i culi delle studentesse sono mica scemo.Lui mi guarda con occhio furbo e mi domanda...ma che lavoro vuoi fare da grande...e io senza alcun dubbio risposì:- IL BIBLIOTECARIO.
Poi diventai sempre piu grande e come tutti uscìì dal mondo dei sogni,per intraprendere la vita reale,e iniziai cosi facendo a trobvarmi un lavoro x me,uno spazio nella societa di questi anni duemila e diventai...cameriere...ho fatto tanti giorni come cameriere,non posso nemmeno contarli perche è una passione che mi porto dietro da anni servire i clienti bestemmiando perche non capiscono un cazzo...troppi giorni circa tre giorni...poi avevo male i piedi e mi sono licenziato...dicendo invece al padrone che il suo locale puzzava di merda ...cosi per fare una bella figura.
Una vita trasgressiva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: teojay