Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Poetessia    25/11/2016    2 recensioni
Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston, dopo essere stati contattati dai rispettivi agenti, si ritrovano insieme nello studio di Brad, rampante regista che insiste per averli nel cast del suo nuovo film: egli è però molto reticente a svelare i dettagli sulla pellicola e ciò che la riguarda, arrampicandosi agli specchi per non dare risposte definite. Che c'entri il fatto che si tratta di un regista di film pornografici?
---------
Fan fiction ad altissimo contenuto di demenzialità, che non vuole né prendersi gioco degli attori né dei fans, ma solo scherzare bonariamente. Perciò, cari lettori, lasciate da parte la serietà e prendetela per ciò che è: una celia.
P.S.: nonostante il titolo, non farò riferimento a tematiche erotiche, sesso o simili, perciò è aperta a ogni tipo di pubblico.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom sbiancò.
«Ecco, lo sapevo, è uno snuff.»
Brad assunse un'espressione disgustata: «No, nulla di tutto ciò! E ad essere sincero non è neppure un vero porno!»
Benedict si fece incerto.
«Ok» cercò di riordinare le idee «Cosa intende con "vero porno"?»
«Che non ci saranno scene sessuali» spiegò, mentre Tom continuava a fissarlo con occhi quasi spiritati «I protagonisti siete voi due e basta.»
«Ma io non sono un pornodivo!» protestò Tom con aria scioccata «Insomma, perdoni la volgarità, non sono proprio messo male, ma...»
«I vostri peni non sono un problema» spiegò Brad senza perdersi in giri di parole «Se mi lasciate spiegare tutto capirete.»
«Ho bisogno di uno scotch...» si lamentò Tom. Brad riprese a camminare.
«Seguitemi sul set, c'è il frigobar lì.»

Il set consisteva in una stanza spoglia, dove troneggiava un grande letto rotondo, ornato da numerosi cuscini e fasciato in un copriletto rosso con dettagli di un oro brillante. Brad servì con cortesia lo scotch a Tom, invitando i due a sedersi sul letto per parlare.
«Allora...» esitò «La questione della ricerca di mercato è verissima. L'idea è nata navigando su Facebook e notando un massiccio numero di condivisioni e commenti di un suo» indicò Tom «video dove spiega il Teorema di Pitagora.»
«Cosa c'entra Pitagora con il porno?» domandò Benedict, sinceramente stupito.
«Mi permetta di finire. Molti commenti erano fortemente riferiti al sesso, a quanto la sola voce del signor Hiddleston smuovesse le viscere di molte ragazze. Tutto molto ironico, ma con un fondo di verità.»
Tom si sciolse, iniziando a gongolare.
«E un discorso molto simile avveniva sotto i suoi video» proseguì Brad, indicando Benedict «Siete accomunati dall'avvenenza, dalla voce e dall'accento, tutte cose che riscuotono molto successo anche a livello... sessuale.» Concluse.
I due attori si scambiarono un'occhiata stranita.
«Non mi è ancora chiaro dove vuole andare a parare» ammise Tom «E non so se la cosa mi preoccupa o mi esalta.»
«La gente si eccita solo a sentirvi parlare» spiegò Brad con aria pratica «E vi trova molto sexy. Quindi ho avuto un'idea: farvi recitare insieme in un film a luci rosse.»
«Mi sto perdendo» lo interruppe Benedict alzando le braccia «Dobbiamo recitare un film porno ma senza scene di sesso? Che idea è?»
«Ha ragione, professor Cumberbatch, non mi sono spiegato bene» ne convenne Brad «La mia idea è semplice.»
Sembrò ringalluzzirsi: la schiena dell'uomo si fece dritta e l'espressione spavalda.
«Niente copione, niente sesso, niente trama. Solo voi due, completamente nudi, che improvvisate. Scaldate le voci, calcate un po' l'accento e semplicemente parlate per un'oretta. Se non sapete cosa fare toccatevi.»
«Ma di cosa potremmo parlare?» chiese Benedict «Insomma, di cosa si parla in un film porno? Perdoni la schiettezza, ma quando li guardo non presto molta attenzione allo spessore dei dialoghi.»
«Stiamo parlando di gente che si eccita ascoltando formule matematiche!» spiegò Brad serio «Donne che dicono che si ecciterebbero ad ascoltare le previsioni del meteo se le leggeste voi!»
«Ammetto che sta prendendo tutto una piega interessante» confessò Tom «Io ci sto. Non ho problemi a improvvisare o a mostrarmi nudo. È un esperimento interessante.»
«E tua moglie cosa ne penserà?» chiese Benedict.
«È lavoro, Ben» minimizzò Tom sereno «Signor Armstrong, mi ha convinto» confermò serio, porgendo la mano al regista, che si aprì in un sorriso felice.
«Ottimo! Lei che ne pensa?»
Benedict si incupì.
«Non lo so...»
«Dai Ben» lo stuzzicò Tom con un sorriso «Può essere un'esperienza divertente.»
Benedict continuò ad essere titubante.
«L'idea di recitare in un film porno non mi esalta» ammise.
«Le ripeto che non si tratta di un vero porno» ribadì Brad «Lei non deve fare nulla di strano, deve solo recitare, ma nudo.»
«Lei ha detto che dobbiamo parlare» lo interruppe Benedict «E io non so cosa dire.»
«Lo sai l'"Amleto"?» si intromise Tom. Benedict sollevò un sopracciglio.
«Scherzi?»
«Ecco, recitiamo l'"Amleto"» ipotizzò.
«Grande idea!» strillò allegro Brad «Ha centrato il punto.»
«Che punto?»
Benedict sembrava sempre più spaesato.
«Il sapiosexual è ciò che va per la maggiore» spiegò Brad, palesemente nel suo campo «Il mondo si sta evolvendo, le donne ammettono di guardare film porno -com'è normale, del resto-, ma ciononostante l'industria pornografica è ancora improntata su un forte maschilismo. E alle donne non interessano i bamboloni con addominali e peni enormi se non sanno mettere insieme due frasi o se credono che "I fratelli Karamazov" siano un nuovo gruppo rock.* Il cervello eccita. In Italia ad esempio c'è una trasmissione di divulgazione scientifica che va fortissimo a causa del conduttore giudicato sexy, nonostante non sia una bellezza convenzionale e abbia più di cinquant'anni ci impazziscono un sacco di ragazzine.»
«Sta dicendo che siamo brutti?» scherzò Tom.
«Quindi, se io decidessi di recitare stralci scientifici presi da "The Imitation Game" nudo...» azzardò Benedict.
«Bisognerebbe rifornirsi di stracci e asciugacapelli, se capisce cosa intendo» concluse Brad smaliziato.
Benedict rise, sempre più a proprio agio.
«Dai, va bene» accettò, stringendo con veemenza la mano del regista «Ma a una condizione.»
«Mi dica.»
«Ecco... mi farebbe avere l'autografo di Asa Akira, per favore? Vado matto per i suoi film.»

 


__________________________________________________________________________________
*Citazione molto molto aulica da "L'Amore Ha Due Facce" di Barbra Streisand.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Poetessia