Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: JEANPAGET    25/11/2016    2 recensioni
Sono sempre io che vi stresso… ho sentito questa canzone alla radio e… via.. col vento dell’amore!
Ovviamente Olicity…
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai che
Ho cercato un modo per dimenticare
Ma di colpo c'è il mio volerti bene
Che è ancora più grande di me
 
(F) Si Oliver, ho cercato di dimenticare… di dimenticarti… di andare avanti… di stare con un altro… di guardarlo negli occhi come facevo con te.. ma lui non ha ferite da guarire, lui non ha abissi nel cuore, lui non ha il tormento negli occhi, lui no ha sofferto indicibili violenze come te.. lui non ha bisogno di me come te.. mi hai fatto male, ho dovuto allontanarti da me… per difendermi… per non perdermi in te completamente.. per non soffrire piu’.. per farti crescere… e per crescere da sola… ma anche se provo a nascondermi, non riesco a negare quel che provo per te… e’ piu’ grande di me, e’ piu’ forte di me… mi preoccupo per te, sono ancora al tuo fianco, saro’ sempre al tuo fianco … sono la tua partner, sono sempre la tua ragazza…
 
E non c'è
Un motivo per non tornare insieme
E sembri più forte di tutte le volte che
Tra tutte le volte
io ho voluto te, tu hai voluto me
 
(O) Perche Felicity? Perche’ stai con lui, perche’ non me l’hai detto? Perche’ ho dovuto scoprirlo da un altro.. non c’e’ un motivo perche’ tu stia con lui, tra di voi non c’e quella connessione che hai con me… non c’e’ motivo per cui non possiamo ritornare… siamo sempre insieme, insieme ma divisi, lontani ma vicini… tu sei dentro di me ed io sono dentro di te.. siamo parti uno dell’altra, le parti migliori di noi… ho cercato di tenerti lontana per proteggerti ..anche e soprattutto da me .. e adesso stai cercando di starmi lontana… ma non capisci che insieme siamo piu’ forti.. siamo uno ?  Tu mi hai voluto.. io ho voluto te… ma adesso non siamo piu’ insieme come amanti, siamo solo partners … tu sembri forte… sembri aver superato tutto… mentre io faccio fatica anche solo a pensare a un’altra che non sia tu nella mia vita… mi sento bloccato… e mi sembra di tradirti solo a parlare con lei…
 
Eravamo davvero felici con poco
Non aveva importanza né come né il luogo
Senza fare i giganti
E giurarsi per sempre
Ma in un modo o in un altro
Sperarlo nel mentre
 
(F) Eravamo davvero felici Oliver con poco ... non e’ stato davvero solo un sogno… Eravamo felici di stare insieme, di lottare insieme, di essere l’una accanto all’altro, di sperare, di supportarci, di godere della presenza l’uno dell’altra ogni singolo giorno.. e non c’era bisogno di fare il giro del mondo.. perche’ il mondo eravamo noi  ... eravamo felici di amarci semplicemente, senza niente altro pretendere… non ti ho mai chiesto niente dei tuoi 5 anni.. e tu non mi hai chiesto niente della mia vita prima di Star City …  avevamo cominciano a costruirci insieme una nuova vita.. tu hai visto in me qualcosa di piu’ di una semplice IT girl .. e io ho visto in te piu’ di un viziato rampollo di ricca famiglia o di un vigilante assassino…  ci eravamo trovati… e ci siamo persi…
 
Aver fatto di tutto per non stare alla porta
E trovarsi da soli col poco che resta
Rifugiarsi in un luogo lontano dal mondo
Dove sembra infinito anche un solo secondo
(O) Si, avevo fatto di tutto, avrei fatto di tutto per te… per essere un uomo migliore…per non restare fermo sulla porta della vita e vederla scorrere senza un senso…  tu mi hai reso migliore.. il mio essere uomo, il mio essere eroe sono sempre appartenuti solo a te… e  senza la tua luce io non sono piu’ me stesso.. si continuo a lottare ma mi sembra tutto vuoto… mi ritrovo con poco perche’ ti ho perduto… per una bugia di omissione, per volerti proteggere… vorrei portarti via con me, portarti via anche un solo attimo da questo mondo,  in un posto dove non ci siano piu’ malvagi da combattere, una citta’ da difendere, un destino che ci tiene divisi…. Vorrei portarti in un luogo solo per noi, dove esistiamo solo noi, dove stringerti ancora una volta tra le braccia e dirti come mi sento, che lei non conta niente, che lui non conta niente, che siamo solo io e te.. contro tutto, contro tutti… che voglio ancora il tuo amore per me… che lottero ‘ solo per te… per riaverti… anche solo per un attimo
 
Dell'amore che resta
E del tempo che passa
 
(F) E il mio amore per te c’e’ ancora, non posso dimenticarti.. non posso dimenticare noi… lui non e’ te… non potra’ mai essere te… ma il tempo passa e la vita sembra dividerci… potremo mai ritornare? 
(O) Ti ho giurato amore nel bene e nel male in un letto di ospedale… e volevo, voglio ancora che tu mi dia la possibilita’ di essere il tuo per sempre.. ma il tempo passa … e tu non torni…
 
E credimi lo sai che io cercavo un modo per dimenticare
Dimenticare di volere ancora bene a te
Ma non ci sono regole che puoi seguire per lasciare scorrere
E' più forte di me
 
(O) No non ci sono regole per dimenticare di volersi bene… tu hai scelto un altro… io non ho ancora scelto.. la mia scelta saresti ancora tu …. Sempre tu … solo tu… e’ piu’ forte di me…
 
Eravamo davvero felici con poco
Non aveva importanza né come né il luogo
Senza fare i giganti
E giurarsi per sempre
Ma in un modo o in un altro
Sperarlo nel mentre
 
(O) Possiamo ancora sperare? Potrai mai ritornare da me? Potremo ancora essere felici… perche’ solo tu Felicity mi rendi felice.. felice veramente.
 
E' l'amore che resta
Quando il tempo non passa
E tu resti alla porta
Con l'amore che resta
 
(O) Si io ti guardo sulla porta… con l’amore che mi resta… ti guardo e ti sento … con l’amore per te che non morira’ mai…  ti aspetto… ti aspetto… perche’ il mio tempo per te non passa… perche’ il mio amore sei solo tu… e per sempre.
 
Sai che, M. Mengoni
 
Non sapevo che Mengoni fosse un Oliciter…  non vi pare?
E’ un po’ piu’ dalla parte di Oliver… perche’ Felicity questa stagione la “sento” poco, almeno per ora e spero invece che torni a essere lei… e puo’ farlo solo tornando da lui… lei l’ha lasciato… lei dovra’ tornare da lui.. almeno cosi penso io, anche se poi dovranno tutti e due fare dei passi l’uno verso l’altra. Non possono stare divisi.
Spero vi sia piaciuta.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET