Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    26/11/2016    0 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Risa
Mamma! Che stanchezza! La signora Matsubara oggi mi ha spremuto come un limone!
Ormai erano quattro giorni che avevo preso servizio nel ristorante, dove vado a mangiare con gli amici e…lui…accidenti!
Non devo pensare a lui altrimenti mi metto a piangere e non la smetto più
credevo che sarei stata meglio invece…più passa il tempo è più mi ostino a ricordarlo.
Anche se so che quei momenti non ritorneranno…cerco di convincermi che ben presto si trasformeranno in un sogno! Eppure sto malissimo! È così difficile!
" Sono confuso "
Era confuso! È palese, che intendeva che il suo scopo era il divertimento…purtroppo ha confuso i suoi sentimenti.
Non voglio...ma le lacrime escono minacciose
" Dai Risa non devi piangere…vedrai che un giorno troverai un ragazzo che ti amerà e non ti farà star male "
Questa frase me la ripeto ogni momento della giornata, ma non fa stare meglio
...sono proprio ridicola! anche se so che piangersi addosso peggiora solo le cose< br/> perché testardamente spero che piangere tutte le mie lacrime, mi aiuti a cancellarlo dal mio cuore?
"Ok! Adesso Basta! È ora che ti riprendi! Come tua coscienza ti garantisco, che non ho cresciuto una smidollata! "
Fantastico! Che coscienza utile! È proprio un ottimo supporto!
" E sai…quando si è bravi! "
Ah! Piuttosto che ore sono?! Ca**o! Sono le 20:30 mia madre mi ucciderà!
Devo tornare adesso a casa!!!
Come una pazza faccio la corsa dei maratoneti, per arrivare presto a casa

Quando arrivo davanti all'ingresso cerco frettolosamente le chiavi…
" un secondo…la mamma, il papà e tuo fratello non sono a cena fuori? "
Coscienza stramaledetta mente irritante! Perché diavolo non te lo sei fatto uscire prima?
" I'm sorry! Ma faccio parte di te e posso fare quello che voglio!! "
Il bello di quest'assurdità e che sto litigando con la mia testa! Sono impazzita!
" guarda che neanche prima potevi considerarti normale! "
Magnifico! Mi ricovereranno per psicopatia mentale!
Cerco di tornare ad essere una persona civile e entro in casa:
per prima cosa decido la cena da prepararmi…sai che c'è? Quasi, quasi mi ordino una pizza! (mi scoccio di cucinare e poi dopo lavare i piatti) prendo il telefono compongo il numero della pizzeria e ordino una bella pizza panna prosciutto e patate, con una mini porzione di patate fritte.
Stasera per consolarmi mi strafogherò!
Come seconda cosa: riempio la vasca e mi lascio andare a un rilassatissimo bagno caldo; credetemi non c'è niente di meglio di 20 minuti di relax, dopo una lunga giornata stancante di lavoro!
Terza cosa: mi asciugo per benino e mi infilo la mia tutina formata da: una canottiera e pantaloncino elastico coloro verde
Infine asciugo i capelli…non immaginate come è piacevole sentire l'aria calda del fonie sul viso
Dini! Don!
Evviva! È arrivata la mia cena!
Per rendere ancor più piacevole la serata sceglierò un bel film da vedere, mentre mangerò la mia consolazione!

Va' bene lo sceglierò dopo che avrò pagato il fattorino delle pizze!
Prendo il portafogli e scendo ad aprire. Appena apro: la cosa che vedo non era la mia consolazione…era il mio tormento…no…non poteva essere lui…
- ciao…Koizumi…
Stavo di sicuro sognando, non poteva essere reale! La persona che voglio dimenticare a ogni costo, che è riuscita ad afferrarmi il cuore e tenerselo con se senza restituirmelo è qui! Come si permette di venire da me quando sa che la sua presenza non è gradita!!
- Che vuoi!
Senza pensarci due volte lo aggredisco! Per me non meritava neanche la cortesia!
Noto che mi guarda con occhi tristi e imploranti! Ma non me ne importa!
" Se non te ne importa, perché sento il tuo cuore battere forte?! " Coscienza! Che domande?! Per la sorpresa!
" Oh! Per favore! Inventatene un'altra! Arrenditi non riesci ad odiarlo! " Potrebbe essere! Ma solo perché la ferita è ancora fresca! Ma come sai sto reagendo! Tanto che non mi frega nemmeno un po’ del motivo della sua visita!
"Bugiarda!"…
- Parlarti forse…
- VATTENE!! Non più niente a che spartire con te!
- Aspetta Koizumi devi solo ascolta…
Chiudo la porta in un lampo: ascoltarlo? Ma sentire cosa? Un'altra umiliazione? Passare di nuovo dalla parte dell'amante? NO!
Io nella me**a non ci torno! Non ci torno! Come dice il saggio ' Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni! '
Faccio come dice la razionalità e cerco di ignorare le sue proteste per entrare, tenendomi occupata con le mie faccende…
" impossibile! Tu vuoi aprirgli e vuoi vederlo! Sei troppo innamorata! Ti manca "
HO DETTO DI NO!!!!! È ORA STA' ZITTA!!!

È passata un'ora e dalle botte forti alla porta e passato agli strilli!
Dio mio qualcuno lo faccia zittire! Disturba i vicini così!!!! Credetemi peggio di un bambino capriccioso!!! Ma continuerò ad ignorarlo!!!
- RISAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! KOIZUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! APRIMI!!!!!!!!!!!!!!!!! MI HAI SENTITOOOOOOOOOOOO?????!!!!!!!!!!!!!!
Pazientiamo ancora un po’ tanto ora si stufa e la smette…
" ma quando mai!!!! Continuerà all'infinito, meglio se parli con lui! Altrimenti vi subirete una multa per disturbo della quiete pubblica! "
caso mai lui! Io sto tranquilla dentro casa! Eccolo che ricomincia!
- RISAAAAAAA!!!!! SE NON APRI QUESTA FOT**A PORTA!!!!!!! GIURO CHE LA BUTTO Giù!!!!!!!!!!!!!!
Forse è il caso che faccia qualcosa! se no, qua davvero veniamo denunciati!
È vero! Non volevo e non voglio ascoltarlo! Quindi lo stesso non gli apro però decido di andare nel balcone della mia stanza! E parlargli da lì
- OTANI!!! Adesso basta!!! Non voglio parlare!!! Torna a casa tua!!!!!!!
- TI STO SOLO CHIEDENDO DI ASCOLTARMI!!!
- INSOMMA!!! Se ti dico di no è no! Ora smettila! Stai disturbando i vicini!!!!
- ti prego!
- NO! NO! NO! Allora non capisci?! Tu mi hai ferita!! Me ne sono andata apposta per dimenticarti, ma se tu non me lo permetti io come faccio??!!!
- è proprio per questo che io sono qui!!! Non voglio che tu mi dimentichi!!!!
- Otani per piacere non fare il buffone!!! Stai di nuovo confondendo il sentimento con l'ossessione!!!!
- Koizumi…io faccio sul serio!!!
- IO NON TI CREDO!!!!
- se…non vuoi credermi, ne ascoltarmi!!! Allora…guarda!!!!
- c…
Non terminai la frase: che lo vidi allontanarsi e andar vicino al muretto d'uscita di casa mia; dove si trovava il lampione della luce in modo che io potessi vedere lo striscione che stava appendendo, appena si spostò ero senza parole, sullo striscione c'era scritto 'Perdonami sono solo un cretino '. Atsushi Otani il tipo più orgoglioso del mondo ammette di aver sbagliato, sinceramente i sentivo parecchio frastornata: non riuscivo ad interpretare questo suo gesto.
Ragioniamoci un attimo! Conoscendo Otani, si sarà sentito in colpa e sta facendo tutto questo perché vuole che torniamo amici! Non c'è altra spiegazione, purtroppo non basta il semplice ' perdonami ' …non è amore…
- Mi dispiace!!! Ma non prova niente!!!! Accetta la realtà…io per te sono un capriccio!!!!! Ti stai prendendo in giro!!!
- COSA?!! Io faccio questa cosa imbarazzante per te e ancora non mi credi?!!!!
- No! Non è credibile dopo tutto quello che mi hai fatto passare!!!
- Sei proprio di coccio!!!!…se…non ti ho convinta con questo!!!...forse mi crederai con quest'altro!!!
- sì più chiaro!!! Che intendi???!!!!!
Non mi risponde ma va dritto verso la parte dove si trova la mia finestra e con un solo gesto, comincia ad arrampicarsi sull'albero che affaccia sulla destra, vicino alla facciata di casa…
Mi sporgo oltre la ringhiera, a dir poco spaventata per la pazzia che voleva commettere…quel Nano pazzoide!!!
- Ma…che stai facendo?!! Scendi immediatamente!!
- Non ci penso minimamente, tu mi hai detto che non mi credi e allora ti dimostro quello che dico!!
- Guarda che se cerchi di risolvere qualcosa schiantandoti al suolo!!! Otterrai solo due ricoveri all'ospedale!
- Due ricoveri?!
- Si! Perché se tu cadi ti rompi qualcosa e finisci all'ospedale, oltre a quello devi contare la mia pressione a 800 e il mio attacco d'infarto! Mi hai sentito…Otani!!...rispondi ca**o!!!
La mia voce comincia a tremarmi dal panico e come una mamma che cerca suo figlio che è scappato, piango a singhiozzi e lo cerco…
- OTANI!!!!
Strillo disperata e nessuna risposta, continuando ad andare a destra e a sinistra: siccome è sera e anche buio pesto, quindi non riuscivo a vedere niente, il panico era a mille!
" Manaccia tutto!!! Vuoi vedere che è caduto di sotto!! " No coscienza! Adesso più che mai ti chiedo di fare silenzio, sono più impaurita di te!
Poi sentì dei rumore che provenivano alla mia destra, mi giro e trovo Otani intento a scavalcare la ringhiera…
- Wow è stato pazzesco! Ma che hai?
- Che ho…CHE HO???!!!!! MA VIENI QUI CHE TI UCCIDO!!!
Mi scaravento verso di lui e gli tiro tre mega pugni!!! Mi sentivo furibonda!!! E sull'orlo di un pianto isterico…
- AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI SEI BEVUTA IL CERVELLO!!!!!!
- TU SEI UNO STUPIDO!!!!!
E scoppio a piangere continuando a urlagli contro quanto sia idiota…
- Koizumi…
- si…si può sa-sapere che vuoi da m-me?! Perché non mi la-lasci in pa-pace?! Perché devi co-complicarmi la vi-vita?! Pe-Perché eh?!!!
Molto bene non era un semplice pianto, ma una vera e propria crisi isterica! "be' è il minimo, ci ha spaventato a morte! "
A un certo punto lo sento che mi carezza un braccio e con tono fermo mi dice…
- Risa…calmati…
Mi ha chiamata per nome…di solito non l'ho fa mai…quel suo sguardo così deciso mi spinge a calmarmi e faccio come dice…
- Sono qui per parlare con te!
- E io no!!!
- Devi solo ascoltarmi…per favore…
In quei pochi silenzio decisi di essere superiore e ascoltarlo, d'altronde ha appeso quello striscione e si è arrampicato per arrivare da me!
- D'accordo…ti ascolto!
- Koizumi…nonostante tu mi abbia chiesto di mantenere le distanze…non riesco a non pensare a te!
- Aspetta! Che vuoi dire? Non capisco
- Koi-Risa…tu non sei un capriccio!! Non lo sei mai stata! In questi tre giorni l'ho creduto ma mi sbagliavo! Senza di te non c'era spensieratezza e non c'era grinta in ciò che facevo! Perché il mio unico pensiero eri tu!
- S-Se è così…Perché mi hai respinta?!
- vedi…non so quando tutto questo sia iniziato in me, però ora voglio scoprirlo e per farlo ho bisogno tu sia al mio fianco…
- Q-Quindi…t-tu vorresti avere una storia con me?!
Ti prego…dimmi di si! Per favore non umiliarmi ancora! Non illudermi! Fa che dica si…Fa che dica si…si…
- Sto dicendo che voglio provare questo…
Quanto tempo si può considerare l'accadere di momento?! Forse secondi! Mi ritrovo ha sentire il sapore delle sue labbra, dopo tanto allungo desiderato. Risposi al bacio con dolcezza. Lui mi strinse forte la vita come se avesse il timore che potessi fuggire, ma non ne avevo alcuna intenzione di farlo…era talmente bello che sembrava surreale, mi sentivo…libera e leggera…come se niente avrebbe potuto ferirmi
Quando si staccò da me, rivolse il suo sguardo così intenso nei miei occhi…
- Pensi…di potermi aiutare…a scoprire i miei sentimenti per te?
- s…si!
- hai una faccia…troppo buffa! AH! AH! AH!
- La mia che dici?! Perché non ti guardi la tua!
- ah si! Hai proprio ragione! Sono bellissimo!
- e te lo dici anche da solo! Stai diventando un pochino troppo vanitoso!
- e allora? Tanto è vero no?!
- …ma si! Se tu puoi credere di essere bellissimo, allora anch'io crederò di essere una stupenda top model!
- Non esagerare!!
- Scusa? Non sei stato tu a dirmi, che non avevo bisogno di cambiare e che ero perfetta?!!
- Io ti avrei detto una cosa del genere! Caso mia ti sei sbagliata!!
- invece no! Me l'hai detto!!!
- e io ti ripeto no! Non l'ho mia detto!!!
- Uffa! Non volevi dimostrarmi i tuoi sentimenti?!! Impegnati un po’ di più!!!
- lo farei se tu non facessi incavolare!!!
- Per quello non ci vuole molto ti incavoli per nulla! Ti sto solo chiedendo di essere più affettuoso, più romantico e…
In quell'attimo sentì il cuore che smise di battere: Otani con due dita mi prese il mento e mi avvicinò al suo viso, fino ad arrivare a un soffio dalle sue labbra…e con una voce più profonda del naturale, mi sussurra… ' se vuoi che ti dimostri i miei sentimenti…fai momento silenzio…'
E ci baciammo con passione senza mollarci un'istante, le nostre lingue prima si confondevano poi si univano…era come vivere una favola, poi mi accorsi che mancava qualcosa ma…HA SCORDATO DI DIRE LA FORMULA!!!
- aspetta…un momento…non hai detto il codice!!!
- il codice?!! Hai detto che lo dovevo usarlo?!!!!! Non ci posso credere…sei davvero tonta!!!
- ehi!!! Tonto sarai tu!!! Mollusco!!!
- Come??!! Mollusco!!!!! Ti comporti così con il tuo ragazzo??!!!!!!!
- SI! E poi…eh? Il mio…ragazzo?!! P-Per questo…non hai detto la formula?!
- be chi altro volevi che fossi?!! E quanto riguarda il codice…dimenticalo! Non lo useremo più!!!
- Davvero!!! E potrò dire apertamente agli altri che ora noi siamo…una…coppia?!
- è imbarazzante!!!! E preferirei che non lo dicessi, ma stavolta non c'è motivo…quindi…fallo pure! Non sarò certo io a impedirtelo e…
Troppo contenta delle cose bellissime che mi ha detto. Che non gli lascai neanche il tempo di finire. Che l'abbracciai direttamente!!!
- SONO FELICE!!! TI ADORO!!!
- Ehi! Koizumi!!! Così mi soffochi!!!
- ah! Scusi signorina…Atsuko!
- ancora con Atsuko?!!
- continuo a pensare, che sia un nome molto carino per lei!
Lo sentì stringermi la vita e guardarmi di nuovo con il suo sguardo intenso, la cosa mi stravolse più del solito…
- Sei Idiota!
- si…lo sono…
Eravamo intenti a baciarci di nuovo quando sentimmo il suono del campanello. La cosa mi fece saltare dallo spavento…chi può…ah!!! È il fattorino delle pizze!!!!
- Chi è? Sono i tuoi genitori?!
- No! È il fattorino delle pizze!
- oh…che pizza hai ordinato?
- Una buonissima: panna, prosciutto e patate!
- mangia, mangia così fra poco farai concorrenza alle lottatrici di sumo!!!
- Ah se è così, la dovrei dare a te!! Almeno sviluppi la crescita!!
- senti un po’ le vuoi prendere?!
- l'unica cosa che ho intenzione di prendere è il mio portafogli! Per pagare la pizza!!
- Hai detto una cosa giusta!
- senti…oltre alla pizza…ti va di guardare un film insieme a me?!
- Volentieri!!
Pagai il fattorino e raggiunsi Otani che era intento a scegliere il film. Dopo un po’ di indecisione (litigio perché non eravamo d'accordo su cosa vedere) abbiamo opzionato per il nuovo il film di Harry Potter " Animali Fantastici " e un volta inserito nel lettore DVD, cominciammo a mangiarci la cena, poi ci divertivamo a commentare i personaggi. Peccato che a un certo punto del film mi sono addormentata…

Non ricordavo che il mio letto fosse così piccolo e senza coperte…non riconoscendo bene il letto aprì gli occhi, ero indecisa tra l'essere sorpresa o scioccata perché: trovai abbracciato a me Otani che dormiva beatamente…eh! Eh! Che scemi ci siamo addormentati sul divano, e ci siamo rimasti per tutta la notte…piuttosto chissà quando saranno tornati Mamma e pap…
AHHHHHHH!!!!!!!! MAMMA E Papà!!!!!!!!!!!!!!????!!! SARANNO TORNATI DA UN PEZZO!!!!! OK FACIAMO IL PUNTO, MAMMA Papà TORNATI + ME E OTANI SUL DIVANO UGUALE … OTANI Può CONSIDERARSI UN UOMO MORTO!!!!
- Otani!!! Sveglia!!!!
- cosa c'è Koizumi…perché gridi così?!
- QUANDO TI SEI ADDORMENTATO SONO PASSATI I MIEI GENITORI?!!!!!!
- No! Non li ho visti…saranno tornati genito…UN MOMENTO?!!! I TUOI?!!! CA**O CHE FIGURA DI ME**A, TROVARMI QUI SUL DIVANO CON TE!!!! ADESSO SI CHE HO FIRMATO LA MIA CONDANNA A MORTE!!!!!!!!
- Non preoccuparti, ora vado io da loro e spiego tutto!!!
- Cosa?!!!! No! No! Ci vado io!!!
- Invece ci andrò io!!!!!
- No io!!!
- Ho detto che ci vado IO!!!!!
- E io ti ripeto che devo andarci Io!!!!
- NO!
- SI!
- NO!
- SI!!!
- sorellona!
- Takato! Che c'è?
- forse ti sei dimenticata! Ma mamma e papà avevano cambiato programma, perché sono andati a trovare il Nonno e torneranno solo domani…e io ieri ero ad una festa di compleanno di un mio amico…quindi tranquilli e fate colazione con calma, io vado a farmi un'altra mezz'ora di sonno…per cortesia evitate di gridare!
- Scusa fratellino!
- mhm…
- ah! Ah! Ah!
- mi spieghi che ci trovi di tanto divertente?!
- Tutta la situazione che è assurda Koizumi…AH! AH! AH!
- AH! AH! AH!
Mi lascai andare anch'io a quella contagiosa risata! Effettivamente Otani non aveva tutti i torti, sembrava la scena finale di una commedia! Secondo me la parte più bella e che adesso stiamo insieme…Fino a ieri pomeriggio credevo il nostro rapporto fosse svanito, invece adesso siamo più uniti che mai…
Io Risa Koizumi annuncio ufficialmente a tutte le ragazze innamorate! Di non arrendersi anche se il vostro lui vi respinge continuate a lottare fino alla fine, che non è mai detta l'ultima parola!!!


• Spazio all'autrice Ciao! Allora prima di tutto vi comunico che la storia non è ancora finita! CI Sarà UN EXTRA!!!!
Quindi continuate a seguirmi!!!
Spero che quest'avventura vi sia piaciuta, lo scritta con piacere e entusiasmo!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
Ciao!!!!
Lasbirulina
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina