Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/11/2016    3 recensioni
Attenzione: Spoiler x la puntata 8 x 5!!!
Damon è ancora sotto il controllo di Sybil e ora ha perso tutti i suoi freni inibitori, scopre di volere il sangue di Stefan, suo fratello, quindi gli fa una proposta: se, Stefan accetterà di farlo bere dal suo collo, tutte le volte che vorrà, Damon è disposto a tornare a casa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che riuscirono finalmente a sconfiggere Sybil e la “sorella” cattva, Damon e Stefan avevano preso una decisione.

Avevano comunicato ai loro amici, a Caroline, ad Alaric, a Bonnie, che sarebbero andati via per un tempo indefinito.

Avevano bisogno di staccare la spina, lontano da tutti.

Caroline l’aveva presa molto male, soprattutto perché lei e Stefan dovevano sposarsi. Questa discussione li portò ad un’inevitabile separazione.

Per diversi giorni cercarono di convincerli a non andare via, ma ormai la decisione era stata presa, anche perché…
 
“Da quand'è che tu e Damon siete diventati così complici?” chiese Bonnie con aria corrucciata perché Stefan aveva riso a una sua battuta.

Insomma, non potevano continuare a restare lì con loro.

Altrimenti l’avrebbero scoperto.
 
Decisero così di partire. In fondo era parecchio che non lo facevano.
 
Andarono a vivere molto lontano e si presero una nuova casa che denominarono la nuova “Casa Salvatore.”
 
 
 
 
4 anni dopo….

“Ahhhhh. Sì, così. Ahhhh. Ancora….” Gemeva Stefan mentre Damon lo penetrava da dietro, mentre Stefan si sosteneva con le mani sul muro. Accanto a loro un ferro da stiro. A quanto pare, vedere Stefan stirare, era stato molto erotico per Damon!

Damon uscì da lui e si mise in ginocchio a succhiare il suo membro. In quella casa faceva molto caldo, c’era la temperatura ideale per fare sesso e anche molta luce.

Stefan fece appena in tempo a venire nella sua bocca, che squillò il telefono. Era Caroline.

Era successo qualcosa di inaspettato.. Bonnie morì inaspettatamente, per tornare come vampira e questo inaspettatamente, fece tornare anche Elena.

Tornarono quindi per una festa di bentornato ad Elena.

Ma erano diversi ormai. Erano cambiati.
 
 
Elena se n’era accorta e aveva chiamato a sé Damon nel giardino sul retro del ristorante. Bellissima nel suo abito di seta viola.

“Damon, che c’è? Hai uno sguardo da far paura. Non credi forse che sono davvero io?”

“No, non è questo. Io ti credo  e sono contento che tu sia tornata, Elena.”

“Sono viva, i nostri amici sono vivi! Bonnie e…perfino Tyler. Caroline mi ha raccontato tutto, ma…mi ha anche detto della vostra fuga.”

“Sì, io..”

“Finita questa festa, ripartirai quindi con Stefan?”

“Elena..mi dispiace. Ti ho aspettato tanto, ti avrei aspettato tutta la vita, lo sai…ma il mio posto, è con Stefan. È sempre stato con Stefan.”

Elena lo capì. Gli sorrise e gli diede un casto bacio sulla bocca per poi dire:

“Lo so. L’ho sempre saputo, ma sono stata felice che almeno per un po’, sei stato mio. è stato bello amarvi.” Dicendo così se ne andò, mentre Stefan assisteva in silenzio.
 
 
 
Dopo la festa, Stefan e Damon andarono via. Era notte, Stefan guidava e ad un certo punto Damon disse:

“Fermati qui, Stef.”

“Cosa? Perché? Non vorrai..” disse con un sorrisetto.

“No, scemo. Usciamo, sdraiamoci un po’ sul prato.”

“Un Damon romantico che vuole guardare le stelle, chi se lo sarebbe mai aspettato.” Disse Stefan.
 
Si sdraiarono sul praticello e cominciarono  a rimembrare eventi del passato. Come Tyler grazie all’incantesimo di Bonnie era tornato in vita, come la stessa Bonnie sarebbe vissuta anche lei per sempre con loro.

Come loro adesso stavano insieme, da soli, come era sempre stato.

“Sai, Stefan, forse ti ho sempre amato, ma ero troppo orgoglioso per ammetterlo.”

“Anch’io, Damon. E poi ammetti che..non è facile amarti.” Aveva riso Stefan.

“Come dice snoopy: ecco come sono. Detestabile e adorabile!” aveva riso Damon.

“Damon, quando ti ho trasformato…”

“È una cosa passata, Stef..”

“Sybil però ha detto che è ancora fresca nella tua memoria..”

“È vero, ma lei era una manipolatrice. Non ti ha detto per esempio per quali motivi lo era.”

“E sarebbero?”

“Sarebbe che quando avevo spento le emozioni, cominciò a riaffiorarmi con prepotenza la verità di quell’atto. Lo avevi fatto per amore e questa verità non sono più riuscito a levarmela dalla testa.” Disse Damon, a pochi centimetri dal suo viso.

Stefan gli prese il viso baciandolo con passione.

“Mi sono stancato di parlare, Stefan.” Disse Damon, abbracciandogli la vita.

“Anch’io!”

Allora i due cominciarono a spogliarsi e ben presto si ritrovarono a fare l’amore sotto le stelle.
 
 
Quattro anni più tardi, Elena si sposava con Matt.

Stefan e Damon si presentarono al matrimonio, sorridenti, guardandoli da lontano, ma non restarono al ristorante. Erano diventati una leggenda ormai. Una di quelle leggende sempre in movimento, che vedi per poco, perché l’attimo dopo sono sempre sparite, per una nuova avventura.
 
 















Note dell'autrice: 

completa!! xd ok so che il finale è un pochino melenso xd ma davvero era solo una scusa per scrivere il defan ahah xd faccio fatica a scrivere fanfiction sull'opera originale, nel senso che gli au mi vengono molto meglio e anche più numerosi xd

scriverò sicuramente altre storie defan, con tante varianti, spero che questa storia vi sia piaciuta ^^

ps quando elena dice: è stato bello amarvi" non è un errore, intende proprio entrambi xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza