Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    27/11/2016    7 recensioni
Saltami ancora addosso, prima che ci ripensi, questa volta non ti manderei via. Rendimi libero di nuovo, so che domani me ne pentirò, ma voglio essere libero almeno questa notte. Voglio essere libero grazie a te.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Song-fic collegata alla mia long "Just a dream?"
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: allora, come ho già detto, questa sarebbe una sorta di fanfiction della mia fanfiction (??). Per renderla comprensibile anche a chi, magari, non ha letto la mia long, farò una rapida spiegazione. Allora, quello che andrete a leggere adesso sono i pensieri di Thorin in un momento ben preciso della mia storia, ovvero quando, a Gran Burrone, la protagonista lo sta cercando, perché ha voglia di stare con lui. Solitamente Thorin è sempre freddo e brusco con lei, ma in quel momento è ubriaco e… beh, vi lascio immaginare xD.
Buona lettura! :D
 
I don’t wanna wait for that
 
There she goes in front of me
Take my life and set me free again

 
Da quando Smaug ha occupato Erebor, spesso mi sono sentito in prigione. Non in prigione nel vero senso della parola, bensì in una prigione con sbarre immaginarie, fatte di afflizione, di rabbia e di sete di vendetta. Raramente mi sono concesso una gioia, il mio unico chiodo fisso è sempre stato recuperare il mio regno, uccidere il drago, vendicando così la morte della mia amata*.
Da quando Gwarka è morta, mi sono giurato che non mi sarei più innamorato di nessun’altra fanciulla, anche perché ero convinto che nessun’altra sarebbe mai riuscita a farmi provare le stesse cose che mi ha fatto sentire lei.
Ma poi sei arrivata tu, selvaggia e scalcagnata, sei spuntata all’improvviso da quei cespugli e mi sei saltata addosso*. Durante il viaggio hai risvegliato una parte di me che credevo fosse morta da un pezzo, perché… dannazione! Perché devi essere così simile a lei? Mi ero giurato di non tradirla mai, di amarla fino al giorno del nostro ricongiungimento. Ho provato a resisterti, ci ho provato davvero, ma ora che ti trovi dinanzi a me, graziosa in questi abiti femminili, e in mano reggo l’ennesimo boccale di birra della serata, sento che le mie barriere potrebbero crollare da un momento all’altro. E forse è esattamente quello che voglio.
Saltami ancora addosso, prima che ci ripensi, questa volta non ti manderei via. Rendimi libero di nuovo, so che domani me ne pentirò, ma voglio essere libero almeno questa notte. Voglio essere libero grazie a te.
 
Take me back again
 
La verità è che sono stufo, stufo di essere triste ogni dannatissimo giorno, stufo di non sorridere, stufo di trattarti male e di mandarti via, mentre il mio cuore mi urla di strapparti i vestiti di dosso e di possederti come avrei dovuto possedere Gwarka molti anni addietro, se quella maledetta bestia non avesse rovinato tutto.
La verità è che voglio tornare indietro, a quando ero ancora un giovane nano pieno di speranze e di amore. Riportami indietro, fammi tornare quello di un tempo, solo tu puoi farlo.
 
I don’t wanna wait for that
 
Stai chiamando il mio nome.
La mia mente mi sta dando del bugiardo traditore, un bugiardo traditore che ha promesso alla sua Gwarka amore eterno, mentre adesso sta andando a prendere tra le braccia un’altra donna, senza il minimo riserbo. Vorrei fermarmi, ma le mie gambe stanno procedendo da sole, e il mio cuore sta battendo così forte da rendermi sordo, da non farmi sentire più nulla di ciò che la testa mi sta dicendo.
Quando ti raggiungo, ormai ho preso la mia decisione: manderò al diavolo la ragione, ti butterò sulla mia spalla e ti porterò con me in un posto isolato, sotto il cielo di questa notte stupenda, impeccabile. È da tanto che ho aspettato questo momento e, ora come ora, sono stanco di aspettare. Adesso o mai più.
 
*Nella mia storia, quand’era giovane, Thorin aveva una compagna di nome Gwarka, perita tra le fiamme di Smaug.
 
*Al loro primo incontro, Glenys è uscita da dei cespugli ed è saltata addosso a Thorin.
 
L’Antro di Lucri:
 
E niente ragazzi, che devo dire? Ieri stavo ascoltando Not today, degli Imagine Dragons, e ho pensato che fosse perfetta per questa coppia, così mi è venuto in mente di scrivere questa song-fic.
La canzone è nientemeno che la colonna sonora di Io prima di te, un film che non ho ancora trovato il coraggio di vedere perché, la mia migliore amica, mi ha detto che è addirittura più triste di Colpa delle stelle chi l’ha visto conferma?
Bon, a parte questo, spero che la fanfiction vi sia piaciuta e che, semmai sia stata letta da qualcuno che non ha mai letto la mia long, ci abbia capito ugualmente qualcosa xD.
Un abbraccione
 
Lucri

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield