Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chandra J J Lyndon   Capitolo: 1
L'amore è dolce, gentile, ti fa sentire bene con te stesso e tutto ciò che ti circonda. Soprattutto se il mondo in cui vivi è uno in cui, nel giorno del decimo compleanno, ti compare sull'anulare sinistro un segno che diventerà il nome della tua Anima Gemella.
Blaine e Kurt, però, impareranno che anche in un mondo così esiste l'oscurità. L'oscurità che si cela dietro un legame quasi estinto, formato da un segno spezzato e uno inesistente.
Impareranno che di amore non esiste solo uno, esso ha molte forme e molti modi di esprimersi, di trovare il suo apice.
Il loro sa un po' di tristezza e nostalgia, della stessa malinconia che prova una persona con un'anima spezzata dalla vita. Ma è un amore forte, violento e che sa rinascere dalle proprie ceneri.
Quando stare vicino alla persona che ami fa male, e ti fa patire un dolore inimmaginabile, si può scegliere di rimanere al suo fianco, nonostante tutto?
[Soulmate!AU] [Skank!Kurt]
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Thad Harwood, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Chandra J J Lyndon