Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenSmileSmoke    28/11/2016    0 recensioni
"Ero appena tornata dal supermercato ed in casa si sentiva il rumore dell'acqua della vasca da bagno aperta, io..".
Fu così che Caroline Jones, venticinquenne che faceva la cassiera in un supermercato vicino casa, descrisse quell'evento che segnò la sua vita.
Chiunque l'avesse conosciuta avrebbe detto che fino a qualche mese prima lei e David, il suo ragazzo, avevano una vita perfetta ed invidiabile.
Lei semplice cassiera, lui avvocato con davanti un brillante futuro.
Ma a volte avere una vita che tutti sognano non basta, e si ricorre a fare cose che devono rimanere segrete.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Viveva con il suo fidanzato, di tre anni più grande di lei, in un piccolo appartamento in una periferia di Richterswill.
Lei lo amava con tutta se stessa, lui diceva di ricambiare allo stesso modo e per confermarle il sentimento che gli legava le aveva fatto la grande proposta la settimana prima, nonostante ciò che era accaduto in passato.
Lui non l'aveva mai abbandonata, nemmeno quando la sera di qualche mese prima erano tornati a casa in silenzio, lui sconvolto e lei depressa.
Il battito del loro bambino, "il mio fagiolino", come era abituata a chiamarlo lei non appena il test di gravidanza era risultato positivo, non c'era più.
"A volte capita", aveva spiegato il ginecologo, "non c'è un motivo ben preciso nelle donne con una salute perfetta come la sua, ma quando accade non si può più fare niente".
Fu in quel momento che Caroline non capì più nulla.
Il suo fagiolino non c'era più, se n'era andato ancor prima di crescere, di nascere, di fare il suo primo pianto, di dire la sua prima parola, i suoi primi passi, ancor prima di poter vedere com'era la vita al di fuori della pancia di sua madre.
David, di fatto suo, in quel periodo cercava di starle accanto il più possibile, nonostante cercasse di tratternersi al lavoro per non tornare a casa e vederla sofferente.
Quella sofferenza non era a causa sua, di questo era certo, ma sapere che non poteva fare nulla per alleviare la sofferenza della sua donna gli faceva più male di come pensava.
Lui voleva starle vicino, questo era abbastanza evidente, ma era anche evidente che lui soffriva il doppio nel trovarla sempre in quelle condizioni al suo rientro.
Lei si era presa delle ferie, "Hai tutta la mia comprensione, è successo anche a mia moglie, prenditi tutto il tempo che vuoi, non sarà di certo un periodo facile per te", le aveva detto il suo capo.
Ed ecco che, quando il dolore dei mesi passati sembrava attenuarsi, ne arrivò uno peggiore.
Essere compatita non era facile, a nessuno delle sue amiche, colleghe, vicine di casa era successa una cosa del genere.
Era imbarazzante per tutti, nessuno sapeva mai cosa dire, era una cosa abbastanza delicata.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenSmileSmoke