Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: alessandroago_94    29/11/2016    10 recensioni
L’amore, a volte, sa essere fantastico. Avere per sé gli occhi della persona amata, assieme ad ogni sua attenzione, può rendere meravigliosa l’intera vita quotidiana.
Ma si sa, il tempo è implacabile, e quegli occhi che un tempo apparivano tanto splendenti e stupendi potrebbero oscurarsi. Per sempre.
***************************************************************************************
Questa raccolta composta da cinque drabble ha partecipato al Contest ‘’Special presents: drabble edition’’, indetto da Kim_Sunshine sulla sua pagina Facebook.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi

DRABBLE  1

 

 

 

 

 

 

I suoi occhi

 

 

 

 

 

 

 

 

Da quando l’avevo intravisto, era stato in grado di rapirmi con i suoi occhi magnetici e profondi.

Occhi castani, sempre pronti a muoversi in ogni direzione. Pieni di vita.

Il suo modo di fare sicuro e spigliato mi aveva lasciato capire che lui, a quelle situazioni, c’era abituato. Era famoso e conosciuto.

Ed io mi ero presa una cotta fin da subito per quell’uomo.

Bramavo un suo sguardo, speravo che quelle perle che aveva al posto degli occhi si posassero su di me.

Invece, io non ero nessuno per lui. Non ne meritavo neppure uno di quei preziosi sguardi.

E pensare che per una sua occhiata avrei dato la vita.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alessandroago_94