Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: alessandroago_94    29/11/2016    8 recensioni
L’amore, a volte, sa essere fantastico. Avere per sé gli occhi della persona amata, assieme ad ogni sua attenzione, può rendere meravigliosa l’intera vita quotidiana.
Ma si sa, il tempo è implacabile, e quegli occhi che un tempo apparivano tanto splendenti e stupendi potrebbero oscurarsi. Per sempre.
***************************************************************************************
Questa raccolta composta da cinque drabble ha partecipato al Contest ‘’Special presents: drabble edition’’, indetto da Kim_Sunshine sulla sua pagina Facebook.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il brusco risveglio da un sogno(4)

DRABBLE 4

 

 

 

 

 

 

 

Il brusco risveglio da un sogno

 

 

 

 

 

 

 

Mio padre stava male, me l’aveva fatto sapere la mamma. Dovevo tornare in città, per dar loro una mano.

I miei genitori erano invecchiati, avevano bisogno di me.

Davide, il mio primo figlio, aveva già undici anni, non era più dipendente da me, e Dalia, la secondogenita di sei anni, beh, sarebbe rimasta per un paio di giorni con suo padre, assieme a suo fratello maggiore.

Ma Luigi mi si piazzò davanti, all’improvviso, bloccandomi la porta d’ingresso.

“Se mi ami ancora, e veramente, non andarci. Trova loro una badante, la pagherò io”, mi disse, bruscamente.

Lui e i suoi occhi erano diventati la mia prigione, me ne stavo rendendo conto.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alessandroago_94