Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: alessandroago_94    29/11/2016    17 recensioni
L’amore, a volte, sa essere fantastico. Avere per sé gli occhi della persona amata, assieme ad ogni sua attenzione, può rendere meravigliosa l’intera vita quotidiana.
Ma si sa, il tempo è implacabile, e quegli occhi che un tempo apparivano tanto splendenti e stupendi potrebbero oscurarsi. Per sempre.
***************************************************************************************
Questa raccolta composta da cinque drabble ha partecipato al Contest ‘’Special presents: drabble edition’’, indetto da Kim_Sunshine sulla sua pagina Facebook.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisognosa d'aiuto

DRABBLE 5

 

 

 

 

 

 

 

Bisognosa d’aiuto

 

 

 

 

 

 

 

Luigi ha cominciato a picchiarmi, un giorno.

Lo faceva di nascosto, quando i nostri figli non erano in casa.

Comunque, quando stava con loro mostrava irritazione, ed era nervoso. A volte li puniva con qualche schiaffo, anche senza motivo.

I suoi occhi non brillavano più come sedici anni prima, erano diventati opachi e velati. Non erano più perle, o diamanti.

Io ero rimasta totalmente sola; non avevo più nessuna amica, e neppure il sostegno della mia famiglia, che col tempo avevo abbandonato per stare con lui, in quel modo morbosamente malato.

Ed ero rimasta esclusa dal mondo e umiliata da chi amavo.

Avevo bisogno d’aiuto. Per questo l’ho lasciato.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alessandroago_94