Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Luke_Evans    29/11/2016    1 recensioni
Dopo una sera stellata la nostra protagonista ottiene degli strani poteri che userà per proteggere il mondo, sviluppandoli sempre di più a tal punto di assere ammessa alla preatigiosa scuola di mainster e buki. . . La shibusen.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Soul/Maka
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kazzumi: Che bel celo stellato c'è questa sera vero stella! (Stella è il pupazzo di Kazzumi) Mamma: Kazzumi vai a dormire che è tardiii!!! Kazzumi: Si subito mamma, voglio prima dare una occhiata con il mio telescopio a una stella cadente, così esprimerò un desiderio! Mamma: Kazzumi non essere sciocca e vai a dormire tanto non funzionerà mai!!! Kazzumi: Va bene mamma! Però io adesso la guarderò lo stesso ihihihihih.(disse in sotto voce) Kazzumi: vorrei che stella prendesse vita! Questo fu il suo desiderio, ad un tratto un fascio di luce li avvolse entrambi, e una stella cadente entrò dalla finestra colpendo stella che prese vita! Stella: Kazzumi perché stai piangendo? Kazzumi: ma allora stai bene una stella cadente ti aveva colpito. Ma......ma aspetta un secondo tu sei viva!!! Stella: Si mi ha colpito una stella cadente, ma quella stella cadente era il tuo desiderio! Kazzumi: Ma è fantastico! Corro subito a dirlo a mamma e papà! Stella: Kazzumi aspetta non essere precipitosa! Se tu lo dirai a qualcuno io tornerò normale e tu perderai ogni ricordo di questi momenti! Kazzumi: Ok. Non dirò nulla. Stella: Bene Kazzumi. Kazzumi: UAAAAA! Ora vado a dormire che ho sonno buona notte stella. Stella: Buona notte Kazzumi! Durante la notte Stella: Bene sta dormendo ora posso avvertire il mio capo che probabilmente ho trovato la supereroina HEARTCURE! Stella: Svegliati Kazzumi altrimenti farai tardi a scuola! Kazzumi: che ore sono?!?? Stella: sono le 7:40! Kazzumi: Diavolo farò tardissimo a scuola!!!!! In breve tempo per paura, di far tardi a scuola, Kazzumi era pronta. Kazzumi: Mamma presto accompagnano a scuola altrimenti farò tardi!!! Mamma: Hai ragione non avevo visto che ora era!!! Ti accompagno subito Kazzumi! Kazzumi: Grazie però sbrigati! Due minuti dopo la mamma era pronta e andarono a scuola. Kazzumi: Ciao mamma ci vediamo dopo. Mamma: Ciao Kazzumi ti raccomando fai la brava! Kazzumi: Cavolo stanno già chiamando la mia classe la prima H. X: Pure tu in ritardo. Kazzumi: Si. Ma chi sei tu? Maria: Piacere di conoscerti Maria e tu come ti chiami? Kazzumi: Piacere mio io mi chiamo Kazzumi. Maria: Attenta Kazzumi ti sta chiamando! X: Kazzumi Shirozzima. Kazzumi: Presente! X: Maria Spugnetta. Maria: Presente! X: Ok ragazzi della prima H tutti con me. Arrivati in classe X: mi presento sono la professoressa Simona Felice! Ma anche la vostra dirigente. Tutta la classe: Buongiorno prof. Simona Felice! Prof.Simona F.: OK passiamo alle presentazioni! Passato il turno di tutti i compagni.... Kazzumi: piacere mi chiamo Kazzumi Shirozzima...... Venne interrotta da Federic Federic: ciao kazzuna ahahahahahah! Tutta la classe tranne Maria la prof. e Kazzumi: ahahahahahahahaha! Prof. Simona F.: Federic smettila immediatamente. Federic: Va bene prof. Alla fine della giornata scolastica Prof. Simona F.: Ragazzi ricordatevi di iscrivervi ad un club per il sistema extrascolastico, e se vi iscrivete niente compiti per casa. Tutta la classe: OK grazie prof.! Kazzumi: Mamma oggi è stata una giornata bellissima però adesso sono stanca e voglio andare a dormire buona notte. Mamma: Ok me lo immaginavo d'altronde. Arrivata in camera Kazzumi si sente chiamare. Stella: Kazzumi presto succederà qual cosa di poco bello però ora non pensiamoci. Kazzumi: Ok Stella domani ne parleremo buonanotte. Stella: Buonanotte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Luke_Evans