Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: Smartox_    29/11/2016    2 recensioni
E se Chloe si accorgesse solo adesso di ciò che prova per Max?
Storia ambietata dopo il bacio tra Chloe e Max nella stanza di Chloe.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Chloe Price, Max Caulfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano nella stanza di Chloe, quando quest'ultima aveva sfidato la sua migliore amica a baciarla, non aspettandosi che lo facesse davvero.
La ragazza dai capelli blu si allontanò immediatamente, le loro labbra si sfiorarono per un secondo a dire tanto, ma quel secondo, bastò a Chloe per capire delle cose.

Le bastò per capire, finalmente, che Max non era più una semplice amica per lei, non dopo i brividi che le aveva causato lungo la schiena "cazzo Max, non pensavo lo avresti fatto seriamente, dovrò dire a Warren che non ha chance" affermò ridendo "e non provare a riavvolgere per baciarmi di nuovo" continuò poi, girandosi verso il letto e vestendosi, mentre l'altra faceva lo stesso, con i vestiti che le aveva prestato Chloe, i vestiti della ragazza che quest'ultima pensava di amare, pensava di amare fino al giorno in cui rivide quella che per anni era stata la sua migliore amica, la sua compagna di giochi quando erano più piccole, e che non si era fatta vedere per cinque anni, fino a quando non le salvò la vita, qualche giorno prima, nel bagno della scuola.

Chloe aspettò qualche istante, poi si girò di nuovo verso di lei, sorridendole "vieni con me, voglio portarti in un posto speciale" disse la ragazza dai capelli blu, e senza aspettare risposta uscì dalla sua stanza, dirigendosi verso il suo pick up, aspettando la sua amica.

Max, per tutta risposta la seguì, il tutto in silenzio, salì in macchina, e, senza rendersene conto iniziò a fissarla, la guardava, perché in fin dei conti Max era sempre stata innamorata della sua migliore amica, e quel bacio le aveva mandato a puttane il cervello, Chloe le aveva mandato a puttane il cervello ogni volta che la guardava, o le parlava, o le sorrideva, o semplicemente si trovava nei paraggi.

Appena arrivarono alla discarica, Chloe si girò verso di lei "hai finito di fissarmi e sbavare?" scherzò, facendo finta di asciugarle della bava, scuotendo la testa, per poi scendere, facendole segno di seguirla.

Girarono lì intorno per un po', fino a quando non si sedettero sul rottame di una vecchia auto, dando le spalle al tramonto "una discarica sarebbe il tuo posto speciale?" chiese la bruna girandosi verso di lei con un sopracciglio alzato, l'altra rise, scuotendo di nuovo la testa "se ti guardassi meglio intorno capiresti che non è una semplice discarica, ma un locale che è stato distrutto, e delle auto abbandonate" affermò, indicando le cose che aveva appena nominato.

Max si guardò intorno, di nuovo, cercando di capire cosa ci trovava di speciale l'altra, ma dopo un paio di minuti neanche, il suo sguardo cadde di nuovo sulla ragazza dai capelli blu, oramai era praticamente diventata il soggetto della sua attenzione, da quando era tornata ad Arcadia Bay, non faceva altro che dare attenzioni solo e semplicemente alla sua migliore amica.

"Ho qualcosa che non va?" chiese la ragazza dai capelli blu, accorgendosi che l'altra la stava osservando. "Cosa? No, è solo che... lascia stare" disse la più bassa, scuotendo la testa, e distogliendo lo sguardo, puntandolo in un punto indefinito di fronte a lei "sai che puoi dirmi qualsiasi cosa" ribatté la più grande, avvicinandosi a lei e passandole un braccio attorno alle spalle.

Max poggiò la testa sulla sua spalla, rilassandosi visibilmente a quel contatto "lo so, ma diciamo che non sono ancora pronta a parlarne".

Chloe annuì, decidendo di non forzarla, e stringendola ancora di più, dandole così un leggero bacio tra i capelli, facendole così alzare la testa, rendendosi conto solo in quel momento della troppa vicinanza tra i loro visi.

"Si dice che sotto i cinquanta centimetri scatta automaticamente il bacio, chissà se è vero" disse la ragazza dai capelli blu, fissando le labbra dell'altra.

Max non fece in tempo a dire una parola, perché le labbra di Chloe stavano decisamente chiudendo le sue. Si, la ragazza che amava da anni la stava finalmente baciando di sua spontanea volontà, senza tirarsi indietro, non per una stupida scommessa. Max sorrise sulle sue labbra, poi ricambiò il bacio, chiudendo gli occhi, godendosi a pieno quel contatto, posandole una mano su una guancia, accarezzandole dolcemente con il pollice, cercando in qualche modo di tenerla stretta a se, senza farla allontanare, perché in quel momento, tutto quello che voleva, era baciare Chloe, non le sarebbe importato nulla se il mondo fosse finito un secondo dopo, lei stava baciando la ragazza che amava, e nulla poteva renderla più felice di così.

Era un bacio casto, un semplice movimento di labbra, ma che dentro di loro stava smuovendo l'universo, le stava stravolgendo, ma in senso positivo.

Max si staccò, contro la sua volontà, ma doveva respirare, aveva bisogno di respirare. "Wow" disse semplicemente, tenendo ancora gli occhi chiusi, poggiando la fronte su quella della sua migliore amica, anche se ora, non era sicura fosse la sua migliore amica. "Lo so" rispose Chloe, iniziando ad accarezzarle la schiena, facendo movimenti circolari con la mano.

"Dovremmo tornare a casa, si sta facendo buio" continuo poi, Max annuì, staccandosi leggermente da lei, aprendo finalmente gli occhi e guardandola, per poi posare di nuovo le labbra sulle sue.

Era la terza volta che la baciava in un giorno, e sapeva, che non sarebbe stata neanche l'ultima, perché, nonostante non le avesse mai assaggiate, era sempre stata dipendente dalle sue labbra.

"Adesso sei pronta per parlarne?" chiese ad un certo punto Chloe, facendo ridere entrambe, prendendola per mano, tornando verso il pick up, per tornare a casa.


Spazio me
Ho finito di giocare a questo gioco tipo per la seconda7terza, e nulla Max e Chloe otp della vita proprio, anyway, da ciò che ho capito c'è stato un altro bacio tra loro due, cosa che io non saprò mai perché non potrò mai sacrificare Chloe, e quindi affanculo Arcadia Bay lol.
Ho voluto riprendere anche la scena del "wow" - "I know" delle Karmy (Faking It) anche se shippo Reamy lol ma shh. Detto questo, spero vi piaccia.
(Scusate per eventuali errori).
Se avete già letto questa storia su wattpad, beh, perché l'ho scritta io, non l'ho copiata da nessuno.
Alla prossima
GayBye.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Smartox_