Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: _BlueLady_    29/11/2016    2 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduzione

 
~ PROLOGO ~
 
L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta.
Ogni esperto lo sa, perciò impara a nascondere i propri difetti, affinando al contempo le proprie qualità: per piacere, porta alla luce ciò che ha di più accattivante, rendendolo amabile agli occhi di chi intende conquistare.
Non esistono regole, in amore, ma bisogna saper adottare una strategia vincente, se non si vuole soccombere sotto il peso del proprio fallimento.
Così si intrecciano sguardi, parole, emozioni, sentimenti.
Il seduttore è scaltro, ma il bersaglio è sfuggente: possiede una salda strategia di difesa per rispondere all’attacco.
Sarà abbastanza intraprendente da vincere la sfida?
Quando il gioco si fa duro, sono proprio i più ostinati a cominciare a giocare.
Chi avrà la meglio in questo scontro fatto di intrighi e piccoli sotterfugi nascosti?
Le armi di cui dispone un seduttore sono infinite, ma basteranno per guadagnarsi l’agognato premio?
Rein e Fine desiderano occhi non riservati a loro. Bright e Shade amano cuori sfuggenti.
Sapranno trionfare sull’avversario, o sono destinati a soccombere?
La partita è aperta, le carte sono già in tavola, dunque…
Che i giochi abbiano inizio.
 
[270 parole]

Angolo Autrice:

Toh, rieccomi qui dopo non molto tempo con una nuova raccolta di drabble/flash fic su Twin Princess.
Sì, lo so che ho ancora due storie da completare... sì, lo so che la pubblicazione procede a rilento... sì, lo so che temete che io non porti a compimento quello che ho iniziato (forse...)...
Ma non temete, perchè l'ispirazione mi è giunta all'improvviso facendomi partorire questa cosina simpatica, che spero divertirà anche voi, se mai la leggerete.
Se vi può consolare, l'ho già terminata, aspetto solo di postare piano piano i capitoli, dunque non dovete temere per le altre fiction: questa, essendo già conclusa, non mi porterà via del tempo per le altre che devo ancora portare a compimento.
Che dire del tema proposto?
Mi è venuto così, senza pensarci troppo.
Visto il continuo rincorrersi dei nostri quattro protagonisti l'un l'altro senza mai riuscire a raggiungersi, ho pensato loro di fornire qualche piccolo consiglio per aiutarli a sedurre colui/colei che amano.
Spero apprezzerete ciò che vi appresterete a leggere, perchè a me ha divertito molto scrivere.
Detto questo, vi lascio con l'assaggio di una piccola introduzione, sperando di incuriosirvi quel poco che basta per spingervi a leggere il seguito.
Grazie a chiunque esprimerà un parere, o leggerà la fiction.
Ci si vede al prossimo capitolo!

Baci sparsi

_BlueLady_

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_