Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: illusory_ paradise    29/11/2016    1 recensioni
L'universo è un luogo immenso pieno di infinite storie. Storie che non sono mai state raccontate. storie che hanno scritto in se pagine e pagine di misteri, di segreti, di amore, di morte, di passione, di tradimenti, di inganni e sopprusi. Dopo tanto tempo è giunta l'ora che qualcuno parli di queste storie.
La guerra tra Angeli e Demoni è iniziata e solo gli 11 salvatori Arcangeli potranno salvare i mondi dal crudele Lucifero e dalla sua incarnazione Satanaiel
Genere: Fantasy, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Paradiso Illusorio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
100 miliardi di anni Prima degli Eventi Narrati:
“C’era un tempo, miliardi di anni fa, all’inizio del tempo e dello spazio, un periodo storico dove tutte le infinità di Universi e dimensioni parallele attualmente esistenti nell’omniverso, compreso il mondo reale erano un'unica cosa: la pace, la giustizia, la libertà regnavano incontrastate e la luce brillava nel cuore e nelle anime di tutti gli esseri viventi; ma come accade spesso, il male quello vero è nato dalle migliori intenzioni. Le intenzioni di voler utilizzare la luce divina per salvare i mondi ma con il modo sbagliato.
Fu così che in quel lontano passato iniziò una guerra.
Una guerra civile e rivoluzionaria tra gli angeli il bene assoluto i messaggeri del paradiso e la loro parte malata distorta crudele.
I Demoni.
I Ribelli.
I Decaduti.
La guerra ha distrutto tutto il mondo allora conosciuto; la distruzione e la follia ha fatto crescere all’interno delle creature che combattevano l’oscurità il seme del caos, che ha ricoperto completamente gli uomini e le donne malvagie trasformandoli in creature delle tenebre.
In Demoni.
Queste creature hanno liberato un mostro, il loro dio e creatore conosciuto come Il traditore.
La Stella del mattino.
Lucifero.
L’angelo decaduto che ha seminato panico e distruzione in tutto il mondo allora conosciuto… L’empirio.
Una zona immateriale e spiritica di pura energia da cui venne plasmata e creata la vita con i mondi esistenti nell’omniverso.
Lucifero sterminò gli antichi finchè non sono rimasti in vita solo pochi guerrieri con una forza di volontà ben superiore agli altri.
Le creature dell’oscurità i demoni e Il Signore oscuro Lucifero hanno dominato quel mondo per ben 1000 anni, finchè un giorno 11 guerrieri e cavalieri prescelti. 11 angeli dal potere superiore che sanno controllare appieno i poteri e la magia arcana sia della luce che dell’oscurità. 11 predestinati meglio conosciuti come Arcangeli hanno combattuto le forze del male e, unendo i loro poteri, sono riusciti dopo 10 lunghi anni di guerra civile e rivoluzionaria sotto Lucifero a sigillare le creature demoniache e il mostro stesso all’interno di uno spazio prigione atemporale e con lo spazio distorto.
Il limbo.
Un mondo che possedeva un unico portale, meglio noto come “La porta del nulla”, posta ai confini del mondo.
Lucifero imprigionato ma non sconfitto ha creato delle emanazioni per riuscire a manipolare e controllare i mondi.
Un’incarnazione in particolare era la preferita di Lucifero stesso Satanaiel .
Il creatore e re dell’inferno e dei demoni.
Dopo la vittoria, Gli 11 cavalieri hanno deciso di separare il mondo in infiniti nuclei e parti distinte, per impedire che la morte ritorni a sovrastare tutto e tutti, e così hanno fatto; i guerrieri Arcangeli hanno aggiunto anche dei sigilli che avrebbero lasciato chiusi Tutti gli universi per l’eternità
. Così la pace è tornata dopo 1010 anni di sofferenza e distruzione.
Ma gli Arcangeli hanno profetizzato che sarebbe venuto il giorno… il giorno in cui Lucifero rinascerà a pieno potere in un corpo umano, distruggerà i sigilli che bloccano il passaggio degli Universi e aprirà “La Porta del Nulla” potendo iniziare l’apocalisse e l’armaggeddon contro gli angeli e il Paradiso distruggendo tutte le forme di vita esistenti negli infiniti Universi.
E solamente 11 Guerrieri reincarnazioni e discendenti degli 11 Arcangeli potranno fermarlo e distruggere per sempre il male rappresentato da Lucifero: Solo le reincarnazioni dei 11 Cavalieri e guerrieri angelici che miliardi di anni fa lo sigillarono riportando la pace potranno fermare Lucifero.
Quel giorno in cui il bene e male combatteranno nello scontro finale è molto vicino, e in quei momenti di buio e tenebra noi poveri mortali non potremo far altro che… pregare!”

10 Anni Prima degli Eventi Narrati:
In una grande e distesa foresta situata in uno degli Universi paralleli e alternativi esistenti nel creato, vi è posta al centro di essa una statua di enormi proporzioni, ma non una qualsiasi: ella rappresenta 11 figure di luce estrema bellezza, grazia, eleganza e meraviglia : nei miti antichi molti racconti hanno narrato che essa raffigura Gli 11 cavalieri Arcangeli che miliardi di anni fa hanno sigillato all’interno della “Porta del Nulla” Lucifero e che ora esso attende lì ad l’uomo o la donna che, senza saperlo, non è altri che l’Incarnazione del Diavolo, Il suo tramite ossia colui o colei il cui cuore contiene l’energia pura e che è destinato ad aprire la “Porta del Nulla” e fondersi con L’angelo decaduto creando la creatura che avrebbe messo fine alla vita in tutti gli Universi esistenti oggi.
E sembra che il momento fosse veramente vicino: gli occhi delle 11 statue cominciano a lacrimare sangue nero e fluido e la gemma nel loro cuore a brillare di una luce gialla/violacea molto misteriosa e enigmatica, successivamente la luce ricopre completamente le statue assumendo un colore solare lucente come le stelle; il significato di questo avvenimento non è ben definito e riconosciuto secondo gli scienziati, ma una cosa per i profeti è sicura: il più grande evento della storia stava per colpire gli Universi esistenti, ignari di cotanto tristo destino.

Qualche Mese Prima degli Eventi Narrati:
Sempre in uno degli universi esistenti, in mezzo a una radura d’acqua, vi è posto a mezz’aria un Castello molto misterioso ed enigmatico, quasi ambiguo e qualcuno si trova all’interno della stanza principale: un enorme salone di pietra e cristallo addobbato come quello degli antichi Lord e, al centro della sala, un enorme tappeto rosso e di seta pregiata che portava fino al trono dorato e di diamanti posto in fondo alla stanza.
Su quel trono vi è seduto qualcuno, qualcuno dall’imponente figura, la cui oscurità all’interno della sala ne offusca il corpo e, soprattutto, la vista. Proprio in quel momento un'altra donna entra nella sala facendo un inchino.
Fu lei a cominciare a parlare con tono serio e crudele -Mio Signore, ormai abbiamo completato tutti i preparativi: l’Esercito della disperazione è completo e le truppe sono pronte a marciare. Attendono solamente un suo ordine!-
Colui che è seduto sul trono ride soddisfatta da tale notizia e, alzandosi in piedi ancora coperta dall’oscurità della stanza, dice con voce sadica e crudele -Questa è davvero un ottima notizia. Avverti gli altri Generali di dare l’ordine a metà dell’Esercito di cominciare immediatamente l’invasione degli Universi esistenti. Presto tutti si inginocchieranno di fronte a me e L’impero del Caos dominerà per il resto dell’esistenza universale! PER SEMPRE!-
La donna inginocchiata sorride, si alza in piedi e poi uscendo rapido ed elegante dalla stanza dice con un sussurro crudele e sadico – Come lei comanda Lord Sataniel Supremo monarca del regno della disperazione. E io Lady Eris governerò ogni mondo grazie a lei-
Personaggi Apparsi:
Lucifero.


Satanaiel
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: illusory_ paradise