Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHunter    29/11/2016    0 recensioni
La storia di alcuni ragazzi che si trovano bloccati nel vasto mondo dei videogames
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: PewDiePie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LO SCETTRO DI   

YOUTUBE 

-Lorenzo!Lorenzo!Mi senti o sei morto!- Gli dissi io
Lorenzo:-Dove c***o sono!Perché sei a rettangoli?E CHI SEI TU?
Io:-Siamo su Minecraft,nel Nether.
-Minecraft?!Nether?!Cosa diavolo stai dicendo?!Io ero a casa mia,ho visto un video di PewDiePie e poi...
-...Sei svenuto e ti sei svegliato qua su Minecraft nel Nether con un estraneo,cioè io,che ti chiede se sei morto.
-Esattamente,ma chi sei tu?
-Io sono The Hunter.
-Ti posso dire una cosa?
-Certamente.
-LEVATI DALLE P***E!
 Lorenzo camminò per molte ore,ma io lo seguii e quando stava per morire di fame gli droppai del cibo che lui mangiò.La mattina dopo,quando si svegliò,si ritrovò Herobrine che lo fissava.
Lorenzo corse più veloce che poteva lasciando una scia infuocata dietro di se,e al quel punto io gridai:-NOOOOOOOOOOO!Così finiremo in un altro gioco!NOOOOOOOOOOO!
E ovviamente finimmo in "The Binding Of Isaac".
Io:-COSA...HAI...FATTO!Ora servirebbe correre veloce come prima per andare in un altro gioco!
Lorenzo:-COSA!Vuoi dire che siamo bloccati nel mondo dei videogames!
-Proprio così,purtroppo.
-No!No!No!Non può essere!Come ce ne andremo!
-Un modo ci sarebbe.
-QUALE!
-Te lo dirò più tardi.Ora limitiamoci a superare questi basement.
Io e Lorenzo superammo prove,mostri e Boss come Dark One o The Charrion Queen,ma vincemmo tutte le battaglie.
Lorenzo:-Cavolo però siamo quasi contro Mega Satana.
Io:-Sì lo so che siamo a questo punto,però Mega Satana è il Boss più potente di tutti.
-Sì,sì,ma non abbiamo armi molto potenti?
-Tu hai i colpi IPEAC e io ZOLFO quindi dovremo farcela In teoria.
-Infatti,solo che non mi convince quel "In teoria".
-Lo so che sarà difficile,ma lo dovrai accettare.
-E va bene!Ma se muoriamo ti ammazzo nell'inferno!OK!
-Sì,è chiaro.
Entriamo nella porta e...
Lorenzo:-C***O!    
Io:-Quanto kakkio è grosso!
Lorenzo:-Non lo so!
Io:-Non era una domanda era...
Mega Satana:-Pffffffffffffff.
E Mega Satana ci colpì con il suo raggio gigante. A quel punto fummo teletrasportati in "Nira Oni".
Lorenzo:-Questo posto mi inquieta molto.Manca la luce ed è freddo...Brrrrrrr.
Unknown:-Ffffffffffff.
Io:-Lorenzo l'hai visto anche tu?
Lorenzo:-Cosa?
Unknown:-Me!
Il mostro prese Lorenzo in una mano.
Lorenzo:-AIUTAMI!The Hunter!AIUTAMI!
Oni(Unknown)-:Ahahahahahahahahahahah.Ora io lo ucciderò tra le mie mani!Ahahahahahahahah.
Io non sapevo che fare,ero disarmato e avevo troppa paura.Non potevo fare altro che scappare,ma dovevo risolvere la situazione altrimenti l'oni avrebbe spappolato Lorenzo tra le sue mani.
Io:-Non lo uccidere,piuttosto ammazza me!
Oni:-NO!Lui verrà ucciso e tu guarderai lo spettacolo della brutta morte di Lorenzo!Ahahahah!
Improvvisamente sentii un rumore di una spada che veniva tolta dal fodero,ma non vidi nemmeno una persona li intorno.
Alex:-Fermati oni!
Alex infilzò la sua spada  nel braccio del mostro
Oni:-Nooooooo!
L'oni lasciò andare Lorenzo,ma lo prese con il braccio sinstro e lo mangiò.Ero preoccupato e stavo morendo di paura,però vidi che Lorenzo scomparve invece di essere mangiato.Poco dopo il mostro aprì la bocca senza motivo e vidi che all'interno c'era un portale,così saltai in bocca al mostro insieme ad Alex.E fu così che tutti e 3 fummo trasportati in "Attack On Titans"
Lorenzo:-Wow!Sono veramente stremato!Perché non ci riposiamo un po' e ci prendiamo un gelatino?Che ne dite ragazzi?
Alex:-COSA!Non ricordi che siamo nel mondo dei vieogames?!Secondo me tu Lorenzo stai impazzendo!
Io:-No!Ha ragione Lorenzo.Siamo a Terracina!Yeah!
Alex:-Non è ver...Cavolo siamo veramente a Terracina!
Andammo per gelaterie,negozi ed edicole,ma non c'era anima viva.All'improvviso mi giro e trovo un essere titanico che ci fissava.
Io allora presi 6 spade nell'edicola in pochi secondi e distribuii 2 spade ad ognuno di noi.
Io Alex e Lorenzo saltammo e andammo di spadate sul titano,ma quell'essere sembrava non morire,quando all'improvviso un tizio gli infilzò una spada nella nuca.A quel punto il titano cadde pesantemente per terra.
Il tizio indossava un cappuccio quindi non riuscii a capire chi era,ma quando venne vicino a noi per dirci che il punto debole dei titani era la nuca vidi la sua faccia.
Io:-Ettore!!!!!!!!!
Il mio stupore era grande quanto un'intera galassia.
Ettore:-Lorenzo!Alex!TheHunter!Cosa ci fate qui!
Alex:-Beh...è una lunga storia.
Lorenzo:-Quindi questo è un videgioco o è la vita reale?
Lyon:-Siamo in un videgame,purtroppo.
Io:-Dav...
Una nuvola di fumo avvolse tutti e 4 e finimmo in "Super Meat Boy".
Lorenzo:-NO!NO!NOOOOOO!Questo gioco! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ettore:-Che c'è.Non ti piace il gioco "Super Meat Boy"?
Lorenzo:-Non è che non mi piace,è che mi fa INFURIARE!
Io e gli altri,dopo aver finito di litigare,cominciammo i livelli.
Ovviamente non eravamo immortali e avevamo solo una vita,quindi se fossimo stati colpiti da qualcosa saremo morti per sempre,anche nel mondo reale.
Superammo tutti i livelli del primo capitolo,ma Lorenzo stava per cadere nella pozza di sangue di C.H.A.D. del capitolo 2.
Lorenzo:-AIUTATEMI!Vi prego!AIUTATEMI!
Io:- Lorenzo arrivo subito!
E a quel punto Lorenzo cadde nella pozza di sangue.
Io:-No!Ti prego Dio!No!
Alex:-Io mi butto.
Io:-No non farlo!Morirai!
Alex:-Può anche essere che si è teletrasportato in un altro gioco!
Alex si buttò,ma io lo presi per un braccio appena in tempo.
Io:-Ma cosa ti è saltato in mente!Non ti rendi conto che lorenzo è morto!
Alex:-Sì,me ne rendo conto lo so...
C.H.A.D ci mangiò tutti e 3 finendo
dentro "I Wanna Be The Guy".
Alex:-Questo posto mi è famigliare.
Io:-Anche a me.
Valerio:-Io è da almeno un anno che sto qui,in questo mondo. 
Io:-Valerio!Come ci sei finito qui dentro?
Valerio:-Se devo dirti la verità...non lo so nenche io.
Ettore:-Ma tu chi saresti?
Io:-Lui è mio cugino.
Ettore:-COSA!Davvero?!
Valerio:-Sì.E poi io ho anche questo libro strano.
Alex:-Dove l'hai preso?
Valerio:-L'ho trovato nel passaggio segreto di una grotta.
Io:-Ottimo!Era proprio quello che ci serviva.
Lyon:-Sì lo conosco questo libro.-Sembrava turbato-Dovrebbe contenere una mappa per trovare lo scettro di YOUTUBE ovvero l'oggetto che servirà per dominare YOUTUBE.
Alex:-Sì,sì ma...cosa c***o è quello!
C'era un'ombra gigantesca su nel cielo che,dopo averci fissato un po' ci venne incontro a braccia aperte.
A quel punto non potei credere ai miei occhi.
Non eravamo più nel mondo dei videogames,ma non eravamo nemmeno a casa.
Alex:-Ma dove siamo?
Valerio:-Non ne ho idea,ma il libro si illumina di una strana luce.Lo apro.
Valerio aprì il libro.Nel libro c'era una mappa con una X segnata alla fine che tramandava luce.
Io:-Quella X è lo scettro di YOUTUBE e questo è il percorso da seguire.
Ettore:-'Sti puntini verdi siamo noi e quelli rossi i nemici.
Io:-Esattamente,ma perché c'è un puntino rosso più grande degli altri e un puntino verde dietro i rossi,che tralaltro vengono verso di noi. 
Improvvisamente arrivò Herobrine con dei ghoul dietro di lui e Entyty incatenato e bloccato da 2 ghoul.
Herobrine:-Ahahahah!Giusto in tempo,vi aspettavo!Ahahahahahahahah!
Io:-In che senso ci aspettavi?
Herobrine:-Nel senso che il mio padrone vuole verdervi.
Alex:-Ma chi è il tuo padrone?
Herobrine:-Il mio padrone è...
Un'esplosione rimbombò nella stanza e io vidi Entity che approfittava del momento per liberarsi dalle catene,lanciare un incantesimo di pietrificazione a Herobrine e bruciare i ghoul di Herobrine.
Entity:-Non hai scampo Herobrine!
Herobrine:-E chi lo dice.
Herobrine scomparve nelle tenebre e Entity venne con noi per dirci quale strada prendere. 
Vagammo e vagammo senza trovare niente.
Ogni strada che prendevamo riconduceva all'inizio.
Io:-No!Io non voglio rimanere qui per sempre!
Entity:-perché secondo te io voglio rimanere qua!-Entity sembrava arrabbiato-Anch'io me ne voglio tornare a casa in Minecraft.
Ettore:-Ora calmati Entity.Siamo qui per prendere lo scettro non per litigare.
Alex:-Ha ragione Ettore,andiamo.
Continuammo,ma niente da fare ritornavamo nel luogo di inizio quando ad un certo punto trovammo una cassa.Dentro c'era veramente tanta roba tra cui spade,archi e frecce,armature e perfino la tunica del mago 303.
Io presi un'ascia e l'armatura di un certo scheletro mutante.
Alex scelse il martello di Notch e un'armatura fatta di scaglie di drago(Ali comprese).
Lyon prese una specie di fucile chiamato "La Pistolazza",ma quando la prese il nome cambiò in "La Pistolazza Layona".Prese pure una certa pistola del cacciatore e un'armatura del samurai con l'elmo molto rovinato.
Valerio prese 2 spade una normale armatura di ferro e l'arco con le frecce infuocate e avvelenate.
Entity,avendo poteri magici,prese la tunica del mago 303,6 pugnali e il nome dietro la tunica,ovvero Queen303,si trasformò in Entity303.
Appena finimmo di prepararci vidi lo scettro di YOUTUBE non molto lontano.
Io:-Ragazzi guardate,quello è lo scettro di YOUTUBE!
Corremmo verso lo scettro,ma quando lo presi svanì come un ologramma.
Io vidi Lorenzo messo in uno strano cilindro,con quella che sembrava essere acqua,che dormiva e vidi PewDiePie con lo scettro di youtube in mano e le vesti di un re.
PewDiePie:-Voi pensavate che io avessi pubblicato quel video per farvi conquistare YOUTUBE?Vi sbagliavate.
PewDiePie:-instead Yes!
Alex:-Cosa!Invece sì un cavolo Pewds di m***a!
PewDiePie:-Ahahahahahahahahahahahah!Sono veramente felice di vedervi arrabbiati e disperati,amici YouTuber!Ahahahahahahahahahah!
Ettore:-Noi non siamo tuoi amici e non siamo nemmeno disperati,ma arrabbiati sì.
Valerio:-Come fai ad avere lo scettro di  YOUTUBE?
PewDiePie:-Secondo voi come ho fatto ad avere 46 milioni di iscritti ed essere soprannominato"il re di YOUTUBE"!Ahahahahahahahahahahahah!
Io:-Lo dovevo immaginare che se tu avevi 46 milioni di iscritti doveva essere opera di una magia e quindi...
Non mi fece finire la frase che mi colpì con un laser completamente bianco mandato dallo scettro di YOUTUBE e mi fece un buco enorme nel petto.Pensai di morire,ma una volta finito rimasi in piedi senza alcuna lesione.
Guardai verso PewDiePie che aveva un'aria compiaciuta in  volto,mentre gli altri guardavano innorriditi dietro di me.
Io:-Ragazzi che guardate?
Non risposero.
Io:-Ragazzi perché non rispondete?-ero sempre più inquietato-Dai non fatemi scherzi perché...
mi girai pure io e rimasi a dir poco sconvolto.
PewDiePie:-The Hunter è morto e voi siete spacciati senza di lui! Ahahahahahahahahaha!therefore,ora inchinatevi a me o seguirete il vostro leader nella tomba!Aahahahahahah!
Io a quel punto mi rimpossessai del mio corpo chiudendo quella ferita.
PewDiePie:-No!No!Tu dovresti essere morto!No!
Io:-No PewDiePie io sono vivo e vegeto e nessuno potrà costringere i miei amici a inchinarsi a te!
PewDiePie:-Tu non sei niente in confronto a me!Tu e i tuoi 1000 iscritti!Ahahahahahahah!
Vidi improvvisamente Entity scomparire.
PewDiePie:-Guarda anche i tuoi amici,TheHunter,sono spaventati...Cosa?No,no,io non posso morire...ora... ahhhhhhh.
3 pugnali uscirono dalla pancia di PewDiePie che cadde a terra lasciando vedere Entity con 3 pugnali sanguinosi tra le dita.
Io:-Hai ucciso PewDiePie!Grande Entity!Te ne sono molto grato.
Entity:-Grazie.
Io presi in mano lo scettro che mandava un'abbagliante luce dorata e lo distrussi spezzandolo in 2 parti e facendolo bruciare da Entity.
Lorenzo:-Ah,che dormita ragazzi...ma dove c***o sono?Chi sono questi 2 estranei?
Io:-Calmati Lorenzo calmati,ti spiegherò tutto una volta tornati a casa.
Entity:-Non ci vorrà molto.
Entity aprì un portale.Tutti ci entrammo dentro tornando a casa,a Terracina.
Tutti tornarono nelle proprie case,ma solo io e Alex salutammo Entity.Mi accorsi che lui aveva l'aria di un fiero assassino,ma ci diedi poco conto.
Io:-Ehi ciao Entity303.
Alex:-Spero che ci potremo rivedere un giorno.
Entity:-Sì,anche io.
E Entity entrò nel portale che conduceva nel mondo di Minecraft.
Ed è così che finì la storia dello scettro di YOUTUBE distrutto,della morte di PewDiePie e della salvezza del mondo di YOUTUBE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: TheHunter