Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: lumosargento    29/11/2016    0 recensioni
Volevo fare pace con il finale di Mass effect, perché dopo tre avventure stupende, una storia d'amore nata nel primo videogioco e cresciuta nei due successivi, non potevo andarmene così. Seriamente, non poteva finire così. Ci ho sbattuto la testa per qualche giorno, e poi ho deciso di cambiare il finale... almeno il MIO finale! ...e l'unico modo che ho per farlo è scrivere.
Ho reso veramente trasparente il bambinetto dell'ultima mezz'ora e l'ho fatto scomparire :) Il crucibolo è completo, la galassia è unita e i razziatori hanno le ore contate, il resto del tempo è per me, perché diciamocelo... me lo sono meritato! Dopo 3 videogiochi, tanti personaggi fantastici, tanti dialoghi ispirati, tante emozioni, tante ricerche, tante ore con il joystick in mano, tante decisioni sofferte... me lo sono meritato!
Magari c'è qualcun altro che ha sognato un finale diverso come me... magari gli piacerebbe leggerlo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Comandante Shepard Donna, IDA, Jeff Joker Moreau, Liara T'Soni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liara... “Sono tua”. Liara... “Shepard”. Liara... “Ti amo”. Liara... “Nessuno può farcela da solo”.
Shepard lo sapeva di non essere sola. C’era qualcuno... no, non era qualcuno. Era lei. Liara le sosteneva la testa, il suo braccio era passato intorno al collo del comandante, per tirarlo a sé. Era caldo, nonostante la corazza... Era il caldo di tutto il suo sangue versato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: lumosargento