Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: LadyC_88    30/11/2016    0 recensioni
"Perché non posso essere io con te,posso solo essere io con me. E' sempre stato cosi' e cosi' sarà per sempre"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Muoveteviiiii! È il grande giorno!>> Natasha sembra impazzita, io e Laura siamo quasi pronte e ridiamo sentendo la nostra amica così euforica.
<< Puoi aprire la porta!>> le dico controllando che Laura sia vestita. Natasha apre e ha la mano sinistra davanti agli occhi.
<< Siete sicure che posso guardare?>> scherza.
Oggi uscirà la prima stagione di Orange fino ad'ora non avevo neanche avuto il tempo di pensare che tra poche ore la mia vita cambierà, ero persa tra le sue braccia e quando sono con lei non riesco a pensare ad altro, il mio mondo si ferma a quello che siamo quando siamo insieme, alle emozioni che mi dà e alla sua immensa bellezza. 
<< Wow, Mrs. simpatia sei proprio una gran figa oggi!>> esclama Natasha e mi distrae dai miei pensieri. 
<< Mrs. simpatia?>> chiede Laura sorpresa per questo soprannome bizzarro che le è stato affibbiato dalla nostra collega.
Io rido e aspetto che le spieghi perché la chiama così. 
<< Si,ehm... Diciamo che...>> è imbarazzata e come sempre ha parlato prima di pensare.
<< Lo so che non sono la persona più simpatica che tu abbia conosciuto Nylonne!>> la aiuta Laura. 
<< Sei proprio una stronza>> mi avvicino a Laura e le sposto i capelli << di sicuro sei la più bella!>> 
Natasha si sieda sulla poltrona e scivola fino a cadere per terra.
<< Diiio mi sto sciogliendo!>> io e Laura ridiamo, bussano alla porta.
<< Vado io!>> apro e vengo invasa da un odore di rose rosse e quasi non riesco a vedere il ragazzo che le tiene in mano. 
<< Buongiorno, stavo cercando la signorina Schilling>> inchina il mazzo per potermi guardare mentre parla.
<< Sono io>> incredula davanti a tutte quelle rose.
<< Queste sono per lei allora, c'è un biglietto dentro!>> me le porge delicatamente e mi saluta. Con un calcio chiudo la porta e raggiungo le altre, l'odore di quelle splendide rose invade tutta la stanza e Laura e Natasha quando mi vedono arrivare con quel mazzo enorme mi guardano interrogandomi ma senza proferire parola, probabilmente immaginano chi sia l'emittente. Le poso sul tavolo e prendo il biglietto bianco che c'è in mezzo.

"È una nuova vita che inizia oggi, io non sarò fisicamente al tuo fianco in questa giornata speciale ma spero di esserci per il resto della tua nuova vita, Ti amo! -Car"

Mi tremano le gambe e quasi mi sento svenire, mi sto dimostrando la persona più egoista del mondo in questi giorni è quasi mi faccio schifo. Laura si avvicina a me e porta la mano sulla sua schiena è calda ed è proprio ciò di cui ho bisogno.
<< È lei?>> 
Annuisco e trattengo a stento le lacrime. 
<< Andrà tutto bene, non rovinarti questa giornata>> mi abbraccia.
<< Taylor, Taylor... Non è il momento di crollare, oggi è il tuo giorno avrai tempo per pensare a tutto questo>> per una volta Natasha sembra seria ed ha anche ragione, ho aspettato questo momento tutta una vita.

La sala dove verrà proiettato il primo episodio è gremita di gente, il red carpet è stato rapido e indolore anche se una cosa che mi provoca dolore c'è: le mie scarpe. Jenji ci ha chiamato in videoconferenza prima di lasciare l'hotel, tutto lo staff si è riunito aspettano che Netflix metta online tutta la stagione. L'organizzatore dell'evento ci fa accomodare nei posti centrali, sono in mezzo tra Laura e Natasha, la sala è piena di giornalisti e critici.
<< Ragazze mi sento svenire>> Si girano entrambe e mi fissano.
<< Ti sembra il momento adatto per svenire?>> Laura ride e mi prende la mano in maniera discreta, la sua mano è di velluto, lei odia le sue mani, dice che sono goffe e maschili ma io so di cosa sono capaci e... Non devo pensare a questo adesso. 
Inizia la proiezione. Ci siamo io e Laura, nude sotto la doccia, la nostra prima scena, la prima volta che l'ho rivista. Mi giro a guardarla e lei fa lo stesso, vorrei baciarla ma non posso i suoi occhi sono di un verde acceso e riesco a vederli benissimo anche nell'oscurità della sala. 
<< Ti amo!>> sussurra sotto voce, con il pollice accarezzo la sua mano.
<< Smettetela e guardate l'episodio>> ci riprende Tasha, ci siamo sul l'attenti e ci concentriamo nella visione dell'episodio.

I cinquanta minuti scorrono velocemente e quando le luci si accendono tutti i presenti si alzano in piedi ed iniziano ad applaudire, un applauso lungo e forte, ci alziamo anche noi con fatica. Ho le lacrime agli occhi e anche le mie colleghe sono emozionate, quando ci alziamo tutti gli occhi sono puntati su di noi, ci prendiamo gli applausi e ringraziamo la folla portando le mani sul cuore. È una sensazione indescrivibile, la più bella che io abbia mai provato forse, ma poi guardo lei che è accanto a me e no, non è la sensazione più indescrivibile che io abbia mai provato.

Abbandoniamo la sala velocemente tra qualche ora abbiamo un volo per Berlino, quando saliamo sul taxi siamo euforiche e felici abbiamo fatto un gran lavoro, Natasha chiama Yael e la mette in vivavoce.
<< Una standing ovation pazzesca, erano tutti in piedi ad applaudirci!>> urla Nat come se Yael non la sentisse senza urlare. 
La conversazione continua per qualche minuto, chiude solo quando arriviamo in hotel, non abbiamo tempo da perdere chiudiamo le valigie,si parte.

• • • • • 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: LadyC_88