Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SarcasticColdDade    30/11/2016    2 recensioni
Yuki Yoshimura è un medico, dedita alle sue routine e ad una vita tranquilla. Il suo unico scopo nella vita è sempre stato quello di aiutare gli altri, per non sentirsi mai un peso. Dentro di sé però sa di essere diversa dagli altri: non sa perché, come non sa se lo scoprirà mai. Almeno fino all'incontro con uno strano uomo.
O meglio, un demone.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Yuki. Yuki Yoshimura.
Sono un medico, e opero principalmente a Londra, dove sono nati da genitori Giapponesi; il mio scopo nella vita è sempre stato quello di aiutare il prossimo, di fare del mio meglio per non essere mai un peso, ma la fastidiosa sensazione di non essere come tutti gli altri ha sempre gravato sulle mie spalle.
E' una sensazione strana, sapete? Come se avessi un buco nel petto, non molto distante dal cuore. Quello non mi manca, lo sento battere ogni giorno, lo sento battere di continuo. Ma allora che cos'è? Cosa mi rende diversa?
Forse niente, forse è solo frutto della mia fervida immaginazione; faccio del mio meglio per non pensarci, cerco sempre di tenermi impegnata, ma so che prima o poi qualcosa dentro di me scatterà. Eventi al di là della mia comprensione invaderanno la mia ordinaria vita, me lo sento. 
No.
Non devo pensare a questo, non ora.
Stringo la mia tazza di tè nonostante sia bollente e mi appresto a berne un sorso, anche se già non mi va più.
- Già in giro a quest'ora, signorina Yuki? - la voce di Mary mi prende alla sprovvista, e mi volto immediatamente per affrontarla.
Le sorrido. E' sempre gentile con me. - Le visite di oggi sono molte, ho dovuto trovare il modo di incastrarle tutte nel miglior modo possibile.. - spiego, velocemente, mentre il caffé è ancora mezzo vuoto, - E l'unica soluzione era cominciare presto questa mattina - aggiungo poco dopo, riprendendo a sorseggiare il mio tè.
- Capisco - mormora lei - Immagino che anche oggi salverai molte vite allora - continua, sorridendomi amichevolmente.
- Non è il compito di ogni medico, in fondo? - domando retorica, alzandomi poi dalla mia sedia, decisa ad andare - Salutami tanto la piccola Jane, d'accordo? - le domando, lasciando una genorosa mancia sul tavolo.
Jane è la figlia 12enne di Mary; un anno prima aveva avuto un grave caso di polmonite, ed ero riuscita a curarla quasi per miracolo. Da quel giorno io e Mary avevano stretto amicizia, in quanto aveva promesso di essermi per sempre debitrice.
- Certamente - risponde lei, apprestandosi poi a pulire il tavolo che mi sto lasciando alle spalle.
Si, la mia vita è ordinaria. Ho le mie routine. I miei impegni.
Tutto è perfetto così.
Ma continuerà davvero ad esserlo? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SarcasticColdDade