Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/11/2016    0 recensioni
“Diario del capitano stiamo cartografando una zona dello spazio ancora sconosciuta . Per ora niente sorprese sulla nostra strada.””Capitano, il pianeta davanti a noi .Rilevo una fonte di energia non naturale.Potrebbe essere abitato .”Annunciò la voce suadente di M’Ress .”Ecco avevo appena finito di registrare il diario,ora dovrò ricominciare da capo .”Sospirò il capitano falsamente seccato.”Mi spiace .”Replicò la giovane caitiana sinceramente contrita. “Ehi ..scherzavo .”La rassicurò Kirk. Questi alieni non parevano capire l’umorismo umano ,specialmente il suo .Erano davvero così terribili le sue battute?.”Avviciniamoci, voglio saperne di più . Spock a te l’onore di scansionare il pianeta.”Decise. Il vulcaniano si concentrò sui sensori .”Somiglia straordinariamente alla terra. La composizione dell’atmosfera è infatti perfettamente respirabile e il clima sufficientemente mite da consentire la vita. Rilevo degli edifici .Una cittadina. “”Segni di vita?””Si , segni di vita e attività industriale. Direi che il pianeta è decisamente abitato.”Confermò Spock.”Ottimo. M’Ress entriamo in orbita.
Genere: Avventura, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki  aveva  condotto  Tom  e Judith  a fare   l’agognato  tour  della nave . I due  parevano  dei bambini  rimasti  chiusi  dentro al  reparto  giocattoli  e dolciumi  del grande  magazzino .Tutto  per  loro  era  fonte di  meraviglia e  entusiasmo. E  loki  non riusciva   a capirne  il motivo .Non percepiva pericolo da loro , ma  più il  tempo  passava più si  radicava in lui la convinzione che  i  due stessero  nascondendo  qualcosa. Alla fine raggiunsero il ponte di  comando  dove  kirk stava attendendo .
”Spock  è  partito con  una navetta.Entrerà nella bocca del  vulcano  e  pianterà  la sonda nel  terreno .Attivandola bloccherà  la reazione magmatica nelle viscere del  vulcano .Funzionerà  perchè  l’abbiamo  già sperimentato .”Spiegò il  capitano.
I  due annuirono  soddisfatti .”La  navetta sta atterrando  all’interno  del  cratere.” Comunicò Sulu. Spock aveva fatto  atterrare la navetta su una sporgenza rocciosa  e indossata la tuta ambientale,che  lo  isolava  era uscito portando  con  se  il  congegno.Muovendosi con fatica per via della tuta che  lo  proteggeva dal  caldo  e dalle esalazioni, piantò la sonda nel  terreno .In quell’istante  la terra sotto  di  lui  tremò.Stava accadendo tutto troppo in fretta, non l’aveva previsto.Vide  lo  spuntone di  roccia su  cui  era atterato  disgregarsi sotto il peso  dello   shuttle e la navetta precipitare  nel  cratere...  e lui  con essa. Spock  tentò  di  scagliarsi  di  lato  per  non essere  investito  dal  suo  stesso  mezzo  di  trasporto ma  l’atterraggio fu comunque  estremamente doloroso .Aveva evitato che  la navetta lo  schiacciasse per puro miracolo, ma non aveva potuto  evitare di  fratturarsi entrambe le gambe impattando  al  suolo parecchi metri più in basso.Subito  dopo ,malgrado la sua  disciplina vulcaniana gli permettesse di dominare  il  dolore,svenne.
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Jim  sta succedendo  qualcosa! Muovimenti  tellurici  nel vulcano.Uhura tenta di  contattare Spock.”Gridò  Loki allarmato .
La giovane agitata per  la sorte del  marito  tentò  disperatamente di contattarlo.
”Non risponde .”Costatò  dopo  diversi  tentativi.
“Deve essergli  successo  qualcosa. Loki  puoi  agganciarlo  e portarlo  fuori ?”Chese Kirk .
”Negativo,l’improvvisa attività del  vulcano rende confonde  i  sensori.”
”Allora dobbiamo  mandare  un ‘altra navetta.”Ordinò  Kirk .
”Aspettate , forse possiamo  fare  noi.”Intervenne il  sindaco  Moss  che aveva ascoltato  tutto con  la sua solita espressione imperturbabile sul  volto .
”In che senso  ?”Chiese Kirk  perplesso.
“Vi  abbiamo lasciato fare perchè  eravamo  curiosi  di  conoscere  i  vostri metodi, ma possediamo una tecnologia superiore alla vostra.Inoltre  non è la prima volta , come ptrete  immaginare , che  il  vulcano minaccia di  eruttare.Quindi  siamo  già  attrezzati in questo  senso.Possiamo tranquillamente  fermare  l’eruzione e teletrasportare  il  vostro  amico fuori  dal  vulcano,  così  lo  potremo  curare.Anche la tecnologia medica  è all’avanguardia.”La rivelazione lasciò  tutti  a bocca aperta ,ma kirk  aveva poca scelta .
Il  tempo  passava e Spock  rischiava  di  morire  in quel  cratere. Doveva fidarsi .”Avete carta bianca”, decise  infine.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki