Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Magical    30/11/2016    0 recensioni
Un amore nascosto
Un amore proibito
La storia di ethan e rose
E del loro amore infinito
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve cari lettori e lettrici...oggi sono qui per raccontarvi la storia di Mad Rose....forse vi chiederete chi sono io...ma adesso non ha importanza...passiamo al racconto vero e proprio...... 

Nella creepyhouse sono tutti stranamente...felici...si felici...la felicità si può percepire nell'aria...o guardando i volti delle creepy dentro quella enorme casa...sono tutti felici per un motivo...Mad Alice è incinta...

Quel famigerato venerdì 13 precisamente alle ore 3 del mattino nacque la piccola Rose, una bambina molto speciale. 

Suo padre Splendorman era entusiasta e continuava a blaterare cose come "Ah la mia piccola principessa ha gli occhi color cioccolato" oppure "Papà ti farà vedere tante cose belle piccola" e via dicendo... 

Alice invece era sfinita dal parto ma sorrideva guardando sua figlia...quella piccola creaturina che era tra le sue braccia era così indifesa...nessuno avrebbe mai dovuto torcerle un capello...

Di lì a poco Rose iniziò a fare cose basilari per ogni bambino...a tre mesi iniziò a gattonare e ad un anno a camminare...era una bambina molto precoce e a due anni sapeva già parlare ed interagire con gli altri. 

A sei anni iniziò a studiare a casa con Slenderman che le faceva da maestro e proprio a sei anni scoprì il suo amore per la Ginnastica Ritmica.

Rose aveva molte persone a cui voleva bene tra cui i suoi cugini Amy, Ethan e Psycho con la quale legò molto e subito

Ma adesso torniamo al presente....Rose ha 16 anni, è fidanzata con masky e stà passeggiando con Psycho al centro commerciale....

Rose p.o.v.

Stò passeggiando con Psycho tra i vari negozi del centro commerciale quando un particolare negozio attira la mia attenzione.
Chiedo a Psycho di entrare...non l'avessimo mai fatto...
Comprammo di tutto (ovviamente con la carta di credito di papà u.u) e tornammo a casa con almeno 34...si 34 borse piene di vestiti, trucchi ed altre cose molto utili per una donna.
Adesso essendo appena tornata a casa i saluti sono d'obbligo quindi mi butto (letteralmente) addosso a mio padre Splendorman che mi saluta con il solito "CIAO PRINCIPESSINA DI PAPÀ" mentre mamma se la ride di gusto...ma poi tocca anche a lei che come ogni santa volta mi fa finire per terra -.- prima o poi riuscirò a saltarle addosso. Parola d'onore.
Dopo aver salutato i miei genitori passo da Zia Mary (Bloody Mary) e Zio cemo (o come lo chiamano a casa Jeffolinoilpiccolosuino o Jeff lo spaccafiche) e saluto entrambi con una bacio sulla guancia poi passo ai gemellini ovvero Ethan ed Amy....e lì faccio casino:
-salto addosso ad Amy 
-Amy cade addosso ad Ethan
-Ethan sporca la sua maglia preferita di nutella
-Ethan mi insegue per tutta la stanza imprecando contro zalgo e spongebob
-Amy crepa da ridere
Insomma se non è un casino questo -.-
Dopo aver salutato tutti quanti vado da Masky (il mio ragazzo) che mi saluta col classico "ciao piccolina" ed un bacio a stampo...lo adoro *-*
Però ogni volta che sono con lui sento che qualcuno mi osserva...ma non riesco mai a capire chi sia....

Ethan p.o.v.

La guardo mentre va da quel masky...prima quando ha salutato me e mia sorella ed ha sporcato la mia maglietta ho fatto finta di essere arrabbiato e mi sono messo ad inseguirla...la verità è che non potrei mai essere arrabbiato con lei...la amo troppo.
Ma sò che non potremmo mai stare insieme...siamo cugini...non possiamo...guardo mia sorella...ultimamente mi pare...come dire....diversa...sia nei miei confronti sia con Rose e Psycho...chissà che le prende...
Decido di ignorare qualsiasi cosa lei mi stia urlando nell'orecchio e mi "siedo" sul divano...perché io essendo un ragazzo educato ed attento all'etichetta non mi sono di certo buttato addosso a mio padre e mia madre che nel frattempo erano sul divano in procinto di scopare eh noooo...
Accendo la televisione ma mio padre mi urla "NO NON ACCENDERLA!" ma io da bravo adolescente che non dà mai retta ai genitori la accendo...non l'avessi mai fatto...era su un canale porno...rimango a guardare abbastanza interessato quando sopraggiungono le mie due cugine e mia sorella che mi guarda in un modo....provocante?! Ma che le prende!?

Rose p.o.v.

Arrivo in salotto con Amy e Psycho...Amy guarda suo fratello come se volesse spogliarlo e scoparselo davanti a tutti mentre io e Psycho ridiamo come matte mentre guardiamo Ethan (che nel frattempo è arrossito a tal punto che cominciava ad assomigliare ad un pomodoro). 
Io esordisco con un "se proprio non puoi fare a meno di vedere queste cose guardali sul telefono e con le cuffiette attaccate" e lui mi lincia con lo sguardo...forse ho esagerato...

Angolino me
Ciao lettori e lettrici
Oggi ho voluto cimentarmi nella stesura di questa storia per una semplice ragione...avevo voglia di scrivere 😂
Comunque gradirei molto sapere la vostra opinione sulla storia 
Baci da Magical
(Avevo pubblicato questa storia già su Wattpad quindi non mandate messaggi tipo "eh l'ho già vista su Wattpad" perché è sempre la mia storia ok?)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Magical