Anime & Manga > Gundam > Gundam 00
Ricorda la storia  |      
Autore: Tynuccia    18/05/2009    2 recensioni
[Kidou Senshi Gundam 00] Christina Sierra lo odiava, era colpa sua se passavano così poco tempo insieme, se erano eternamente divisi e se, ogni volta che lo pilotava, temeva per la sua vita. [Chris x ???]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indecisione

Christina Sierra lo odiava, era colpa sua se passavano così poco tempo insieme, se erano eternamente divisi e se, ogni volta che lo pilotava, temeva per la sua vita.
D’altro canto, però, non poteva non amarlo.

“Finalmente ti ho trovata.”

L’operatrice tattica dei Celestial Being si voltò lentamente, incrociando le braccia dietro la schiena e sorridendo come una bambina. Era contenta, dopotutto.

Lui sospirò e si passò una mano tra i capelli, raggiungendola. I suoi occhi brillavano nell’ombra del Gundam. La vide appoggiare la mano sul mastodontico piede del colosso, lo sguardo triste.

“Ci hai pensato?”
“Ovviamente, Chris.”
“E… cosa hai deciso di fare?”
“Non posso smettere di essere un Meister, cerca di capirmi.”

La ragazza sbuffò, stringendo il pugno che tremava. Non riusciva a trovare le parole da dirgli.
Fu lui a fare la prima mossa, accarezzando gentilmente una delle ciocche castane che cadevano sul suo viso.

“Mi dispiace.”
“Non dirlo. Sono io quella che si dovrebbe scusare. Dannazione, sono davvero un’egoista patentata!”

Il Gundam Meister rise leggermente, attirandola a sé: solo lei riusciva a tirare fuori il suo lato più umano e sentimentale. Si abbassò, accostandosi al suo orecchio e chiedendole se l’avrebbe sempre aspettato, anche se la missione si sarebbe rivelata più complicata di quanto stabilito.

“Avere fiducia in te?” si sorprese Christina. “Quando mai non ho creduto in te?”
“Mi basta” le rispose lui, accarezzando il suo Gundam con una certa dolcezza. “Combatterò con lui, lo farò solo per te. Non mi interessa niente della Terra, dei Celestial Being, di Aeolia. Amo solo te, lo sai.”
“Eppure un rivale ce l’ho” sospirò lei con un gran sorriso sul volto.
“E sentiamo, chi sarebbe?”

Christina si alzò in punta di piedi, sussurrando il nome. Scoppiarono in una fragorosa risata.
____________________________________________________________________________

Lasse Aeon si lasciò cadere sulla sedia, afferrando la forchetta. La sua espressione catturò l’attenzione di Lockon Stratos.
“Ti vedo scioccato, è successo qualcosa?”

Il muscoloso ragazzo scosse velocemente il capo, dispiaciuto per aver messo in apprensione il generoso irlandese.
“Solo che… prima ero nel deposito Gundam e mi è parso di vedere Christina-san in compagnia di Tieria.”

Neil sorrise, mangiando una carotina.
“Probabilmente lei gli stava spiegando come usare al meglio il Virtue, no?”

Lasse sospirò, alzando un sopracciglio ed infilzando la sua carne.
“Non penso che ci sia bisogno di baciarsi per sapere come funziona un Gundam.”

I due si guardarono e ghignarono, decisamente divertiti. Non capitava tutti i giorni di assistere ad una scena del genere. Non capitava tutti i giorni di rendersi conto che anche Tieria Erde possedeva il cuore.


***

E vai col crack! Sinceramente una coppia (Tieria x Chris, non Lasse e Neil XD) che adoro <3 Brevissima, ma chissà, potrebbe anche diventare un prequel per una futura storia in cui i membri della Ptolemaios scoprono per bene la loro relazione… mah, chi vivrà vedrà!
Ah, ultima cosa, penso che il rivale di Christina sia facile da individuare una volta scoperta l’altra metà della coppia, vero?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam 00 / Vai alla pagina dell'autore: Tynuccia