Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    01/12/2016    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. “Pull over. Let me drive for awhile.”

 
Jin sbadiglia, una mano che va a sfregarsi gli occhi mentre l’altra è ben salda sul volante.
Sta guidando ormai da ore e non si rende nemmeno più conto di quanta strada hanno fatto, la destinazione finale continua a sembrargli un miraggio.
Stanno per iniziare l’ennesimo tratto di quel viaggio infinito quando Namjoon gli fa cenno di accostare nell’area di sosta – lo vede talmente stanco che ha paura possa addormentarsi da un momento all’altro. Appena il motore viene spento, gli accarezza gentilmente una guancia e sorride quando lo vede tentare di nascondere un altro sbadiglio.
“Che c’è, Nam? Perché ci siamo fermati?”
“Perché stai morendo di sonno e hai bisogno di riposare”
“No, ce la faccio. Davvero, non sono-“
“Hyung, non voglio sentire obiezioni. Lascia che guidi io per un po’”
Seokjin si stringe nelle spalle, spostandosi sul sedile del passeggero – l’altro gli lascia un bacio sulla fronte, e ride appena quando vede che si è già addormentato, il respiro regolare e la guancia premuta contro il finestrino.


 
2. It reminded me of you.”

"Namjoonie, ho un regalo per te!"
"A cosa lo devo?"
"Mi ha fatto pensare a te. E so quanto lo adori, perciò quando l'ho visto non ci ho pensato due volte"
Seokjin gli porge la busta del negozio e ride della sua impazienza, può vedere come stia riflettendo per capire cosa possa essere. Lo guarda strappare senza indugi la carta -che è di un monotono azzurro e non dà nessun indizio sul contenuto- e sorride di riflesso quando lo vede illuminarsi.
"Hyung, è bellissimo!" esclama, stringendo al petto il pupazzo di Ryan, la mascotte di KakaoTalk. Ne va pazzo, è letteralmente una delle sue cose preferite al mondo -forse rasenta un po' l'ossessione, ma lo adora troppo per preoccuparsi dei commenti altrui. “È uno dei regali più belli che potessi farmi!”


 
3.“No, no, it’s my treat.”
 

“Ehi, puoi portarci il conto?”
La cameriera annuisce ed è di ritorno poco dopo con lo scontrino, che porge a Seokjin con un lieve inchino.
“Quanto è?” chiede Namjoon, tirando fuori il portafoglio.
“No, no, non provarci nemmeno- offro io!”
“Non devi disturbarti, posso pagare la mia parte e-“
“Ti ho chiesto io di uscire, quindi tocca a me pagare”
“Ma non è giusto! Ti prego Jin, mi sento in colpa a-“
“La prossima volta, se proprio ci tieni, ti lascerò fare” lo interrompe Seokjin con un sorriso. “Ma per questa volta non se ne parla”


 
4. “Come here. Let me fix it.”

 
"Hyung?"
"Sì, Nam?"
"Prometti di non arrabbiarti se ti dico una cosa?"
"Cosa hai combinato?"
"Ho rotto la tua action figure di Super Mario" mormora, mostrandogli l'oggetto.
Seokjin sospira -com'è possibile che quel ragazzo riesca a rompere sempre qualcosa?
Qualunque cosa tocchi, sembra abbia l’innaturale capacità di farla disintegrare al solo guardarla. Non è normale, non è umano – non che lui non sia imbranato, ma Namjoon lo è davvero troppo.
Però lo  sta guardando con un’aria talmente mortificata che proprio non ce la fa ad arrabbiarsi – d’altronde, è solo la milionesima volta che succede, ci è abituato. Alza le spalle, e gli fa cenno di avvicinarsi.
"Vieni qui, lascia che lo aggiusti"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums