Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: valentinastein06    01/12/2016    0 recensioni
stacchiamo la testa dalla vita reale e entriamo in un nuovo mondo
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 CAPITOLO- Risveglio Antico

BUM..,cosa succede? caso mi e' succeso? cosa e' stato quel botto? perche' non riesco ad aprire i miei occhi?
Apro gli occhi con violenza vedo tutto bianco,no e' una luce,provo a mettere a fuoco per capire che cos'é questa luce accecante
–Levi,tesoro tutto apposto,rispondimi?– sento la voce d-di mia madre,ma lei non è m-morta,cerco di girare la testa e di vedere mia madre.
–Hey Levi,per fortuna ti sei svegliata,come stai?–mi parla con una voce preoccupata,e triste,ora ricordo tutto...
Questo e' stato il momento nel quale ho scoperto che mio padre e' morto,invece mio nonno e' scomparso,ero svenuta dallo shock,per me mio padre e mio nonno erano le persona al quale volevo piu' bene in assoluto,poi c'era anche mia madre naturalmente.
–M-mamma,s-sto bene- mi escono le lacrime dagli occhi per la parola “mamma“ che non dicevo piu' da tanto,tanto tempo ormai.
–Oh tesoro non piangere ci sono qua io e non ti lascero' mai– le lacrime escono piu' velocemente,tutti mi lascerano,perche' tutti morirano.
Quando riesco a vedere meglio tutto intorno a me,mi rendo conto di stare in camera mia,come 5 orribili anni fa',mi sedo sul letto nel quale prima ero sdraiata,mi asciugo le lacrime dagli occhi e faccio un profondo respiro.
–Levi...Hey– dice mia madre preoccupata –Non hai una bella cera,vuoi una camomilla?–
–n-no sto bene,voglio solo stare un pò da sola.– devo capire cosa sta' succedendo,sono tornata indietro nel tempo? ma come ho fatto solo Alex puo' viaggiare nel tempo.
–Ok,se hai bisogno di qualcosa chiamami– mia madre si alza e esce lasciandomi da sola come chiesto,e se stessi sognando?
prendo il cuscino che sta vicino a me e inizio a darmi delle botte sulla testa,no,non stò sognando.
Osservo la mia camera,da quanto tempo che non vedevo piu' la mia camera dove ho passato il tempo,con mio padre a scherzare,litigare e abbraciarci con la mamma,cerco di non piangere,ma non ci riesco,mi ritrovo a singhiuzzare,la mia camera,la mia famiglia,la me del passato,sono morti,perche' adesso e' tornato tutto come prima?


Cerco di calmarmi,respirando con la bocca,tutto come prima,perchè? questo voglio sapere,almeno questo,poi mi viene in testa il ricordo..,io che ormai sconfitta affongo nelle acque del Lich con il sangue che mi usciva dalle provonde ferite fate in guerra,ma mentre chiudevo gli occhi,intravedi un ombra oscura che mi afferò,poi buio totale,e adesso sono qui nel passato,chi era quella ombra? e come aveva fatto a trovarmi quando stavo affondando lontano da tutti,per via di una battaglia con il Glosh,quel mostro orribile alto almeno 6 metri,senza occhi,orecchie ma con una bocca che contiene denti aguzzi rossacci,braccie lunghe fini,con unghie orribilmente lunghe e affilate,con una carnagione nera con strane sfumature bianche e rosse, solo nei membri nei tuoi incubi peggiori potrai trovarlo,con quei strilli acuti che emette che ti verebbe voglia di strapparti le orecchie con le tue stesse mani pur di non ascoltarlo piu'.
Cosa stava succedendo?



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: valentinastein06