Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |      
Autore: sincronette18    02/12/2016    1 recensioni
Non mi piacciono molto le AU, ma mi é venuta i mente questa idea e mi é piaciuta molto. Questa FF unisce le mie due più grandi passioni: Rizzoli and Isles (OBV) e Harry Potter. Se non capite degli incantesimi in fondo al testo c'è un link dove si possono trovare tutti in ordine alfabetico.
Dal testo:
_un freddo improvviso ed insolito la fece bloccare. Una sensazione atipica, come se non potesse essere mai più felice. -Dissenatori- riuscì solo a pronunciare._
(É ovviamente una Rizzles)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles, Sorpresa
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano sul terrazzo della casa di Jane a chiacchierare, come al solito. Jane guardava Maura sognante, ogni giorno la vedeva sempre più bella. Ogni giorno le sembrava che il cuore le volesse uscire dal petto non appena incontrava i bellissimi occhi verdi della dottoressa. La testa le girava non appena le sue narici si inebriavano di quel delizioso profumo. Cocco e mandorla. 
La dottoressa Isles non era di certo da meno. La detective le faceva perdere ogni capacità di pensare e razionalizzare. Nemmeno la scienza riusciva a darle una spiegazione razionale per come la faceva sentire Jane. Era come se fosse tutto una magia...... 
Entrambe avevano capito che i sentimenti per l'altra avevano oltrepassato il leggero confine tra amore e amicizia. Ma nessuna delle due aveva il coraggio di fare il primo passo, per paura di perdere l'altra. 
Jane era consapevole che non ci sarebbe mai potuto essere nulla tra loro due. Sarebbe stato troppo difficile lasciarla, una volta arrivato il momento. Non avrebbe mai potuto sapere la verità. Non avrebbe mai potuto sapere che lei era una strega. Erano anni ormai che non usava la bacchetta, ma sapeva che un giorno o l'altro sarebbe arrivato il momento.... Il momento di lasciarla. E non ce l'avrebbe fatta se avesse appoggiato le sue labbra su quelle morbide e delicate di Maura.  Non ce la avrebbe mai fatta. 
Jane le stava raccontando di una partita di baseball quando un freddo improvviso ed insolito la fece bloccare. Una sensazione atipica, come se non potesse essere mai più felice. 
J:-Dissenatori- riuscì solo a pronunciare, girandosi verso il cielo. Intravide piccoli puntini neri e la paura si impossessò di lei. Istintivamente portò una mano nella giacca e premette la moneta magica per dare l'allarme. I membri dell'Ordine sarebbero stati lì a momenti. Si girò verso Maura, che aveva un'espressione strana sul volto. Una nozione imparata ad Hogwarts le tornò in mente. I Dissennatori hanno più potere su i babbani.
Con un gesto rapido portò la mano nella tasca dei pantaloni, a cui aveva applicato l'incantesimo Adduco Maxima (ingrandisce lo spazio all'interno di un oggetto) e prese la bacchetta. Erano tanti, troppi. Non ce la avrebbe mai fatta, non da sola. Guardò Maura. Con la mano libera le prese il fianco e la attirò a se, facendo scontrare le sue labbra con le proprie. Mille sensazioni la invasero, prima fra tutte la felicità. La felicità più grande che avesse mai provato. Le labbra della dottoressa sapevano di pesca. Lei adorava la pesca. La bionda le accarezzò dolcemente il viso e ricambiò il bacio, approfondendolo chiedendo accesso alla sua bocca. Le lingue cominciarono a darsi battaglia mentre la mano di Maura scendeva verso il collo di Jane, e entrambe le prese delle due donne si fecero più insistenti, facendo aderire i loro corpi. Una scarica di brividi passò attraverso la schiena della mora. 
Si staccarono e Jane si girò di scatto, estraendo la bacchetta,a tenendo ancora l'altra mano sul fianco della bionda. La puntò verso il cielo. 
J:-Expecto Patronum- gridò, cercando di riportare alla mente tutte le sensazioni provate durante il bacio. Tutti i momenti passati con Mura. Il Patronus affiorò dalla bacchetta e si lanciò verso il cielo, da cui si stavano avvicinando i Dissennatori. La sua fenice non era mai stata più bella e potente. Non era mai successo prima, ma si vedeva il colore degli occhi. Verdi. 
L'animale cominciò a girare velocemente, allontanando le figure incappucciate, che ormai si potevano distinguere bene. Jane vide apparire altri Patronus. L'Ordine era finalmente arrivato. La sensazione di vuoto che si era creata cominciò ad affievolirsi, il corpo cominciò a riscaldarsi e gli occhi a essere un po' meno vuoti. Sentì il corpo di Maura irrigidirsi, rafforzando quindi la presa. Se si fosse allontanata le avrebbe spezzato il cuore, facendo scomparire così la fenice. Dopo alcuni minuti che sembrarono interminabili i Patronus si dissolsero, lasciando il posto ad un cielo limpido, privo do Dissennatori.
M:-Jane.....- la voce impaurita di Maura la riportò alla realtà. La guardava terrorizzata. Jane la attirò nuovamente a se, dando vita ad un nuovo bacio. Maura si staccò quasi subito. Aveva bisogno di risposte, ma Jane non poteva dargliele. Le lacrime cominciarono a scendere. Perché?! Perché proprio ora?! 
J:-Ti amo....Mi dispiace,..... Ti amo Maura, ti amerò per sempre.... Mi dispiace- le disse, con la voce spezzata dai singhiozzi facendo un passo indietro.
M:-Jane cosa sta succedendo?!- le chiese Maura esasperata e impaurita. Jane lentamente alzò il braccio, puntandole la bacchetta contro. -Mi dispiace.... Ti amo....- le disse un'ultima volta, guardando quei bellissimi occhi verdi, senza riuscire a frenare le lacrime, che continuavano a rigarle il volto. -Oblivion-


MESSAGGIO AUTRICE
PERDONATEMI, PERDONATEMI DAVVERO SE NON AGGIORNO PIÙ VANIGLIA E CARAMELLO, MA QUANDO PROVO AD ENTRARE E PUBBLICARE IL NUOVO CAPITOLO MI SI BLOCCA TUTTO😭😭😭😢😢😢😢😣😣😣😡😡. SPERO DI RIUSCIRE A RISOLVERE PRESTO IL PROBLEMA. INTANTO SPERO CHE LA FF VI SIA PIACIUTA. HO SEMPRE VOLUTO SCRIVERE UNA RIZZLES POTTERHEAD😂😍. QUI C'È IL LINK CON GLI INCANTESIMI. UN BACIO😘❤ 
http://harrypotterforum.forumcommunity.net/m/?t=45816801
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: sincronette18