Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: xxlollipamxx    03/12/2016    1 recensioni
Pamela ha scritto come vorrebbe che fosse la sua vita, chi vorrebbe che ci fosse ad accompagnarla. Questo però non le basta... vuole andarsene davvero, vuole scappare! E quale meta potrebbe essere migliore della Corea del Sud, di Seoul, di quel posto che tante volte ha sognato?
Uno scontro inaspettato e un nuovo caro amico daranno inizio a tutto, le faranno incontrare due persone importanti...
Il suo cuore e la sua testa lotteranno che per scegliere tra l'amore che ogni ragazza sulla faccia della terra desidera e l'amore che lei ha sempre desiderato: si dice che il cuore ha sempre ragione, ma Pamela ascolterà davvero il suo cuore o si lascerà trascinare da qualcosa di più facilmente raggiungibile e decisamente meno complicato?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
You won't be able to sleep because of your fluttering heart
 



Beautiful hangover

 

Restiamo fermi in piedi davanti al divano. Cosa dovrei fare adesso? Andarmene e lasciarlo in pace o attaccarmi alla bottiglia e buttarla giù interamente? Ammetto che l'idea di andarmene non mi alletta, in generale qualunque attività che non comprenda SeungHyun mi sembra inutile; inoltre, bere del vino così buono potrebbe non ricapitarmi molto presto... ma a chi voglio darla a bere! L'unico motivo per restare sarebbe sempre e solo lui! Con il mio carattere, però, mai e poi mai potrei voltarmi e sedermi come se niente fosse. SeungHyun non molla la presa e questo non mi da molta scelta. Mi volto piano, cercando di non fare movimenti bruschi, mentre lui mi tiene ancora stretta. Sento come se avesse paura che io possa andare via, magari fosse così e forse continuerò a pensarlo anche se non dovesse essere vero. << Odio terribilmente che tu gli piaccia! >> ripete a voce più bassa, quasi un sussurro, quasi come se lo stesse dicendo più a sé stesso, come se fosse arrivato a questa conclusione solo nel momento in cui questa frase è uscita dalla sua bocca. Il mio cuore palpita, non penso abbia mai smesso, non riesco a guardarlo negli occhi per la paura di scoppiare dentro dalle troppe emozioni che sto provando...

Sento che allenta leggermente la presa, ma non mi molla del tutto. Sento il suo corpo più lontano, ma non per molto. Sento che lascia il mio braccio, ma mi prende la mano. Alza la mia mano e non riesco a non seguire i suoi movimenti con il mio sguardo, sguardo che mi porta fino al bicchiere di vino che tiene nella sua mano e che poi mette nella mia. Sento i suoi occhi addosso e anche io vorrei tanto guardarlo, ma poi come riuscirei a frenare la voglia di baciarlo? Dopo quelle parole e l'intensità di questo sguardo che mi sta sciogliendo, come potrei resistere?

Il tintinnio dei nostri bicchieri mi fa tornare momentaneamente lucida. Alzo lo sguardo verso di lui, dimenticando per un attimo l'effetto che mi fanno i suoi occhi e lo trovo a sorseggiare il suo vino, o forse dovrei dire che lo sta buttando giù come se non bevesse da mesi. Torna vicino al tavolo e riempie il suo bicchiere. Lo porta di nuovo vicino alla bocca e butta di nuovo tutto giù in un sorso. Io bevo il mio molto lentamente, bagno leggermene le labbra e lo osservo bere un bicchiere dopo l'altro, domandandomi come ci riesca. Non posso mettere la mano sul fuoco sul motivo per cui lo faccia, ma immagino che sia qualcosa che ha a che fare con me e non so come comportarmi.

SeungHyun va a sedersi sul suo costosissimo divano e riempie per l'ennesima volta il suo bicchiere. Mi stupisco di come riesca a non perdere la sua eleganza neanche in un momento come questo. Nella mia testa, ripenso a quando, neanche mezz'ora fa, diceva che questo sarebbe stato il nostro pianeta fuori dal mondo e forse è un davvero così perché in quale altro posto potremmo stare in questo modo a fissarci senza preoccuparci di quello che potrebbe pensare la gente? Un sorriso appare accennato sulle mie labbra e lui deve accorgersene perché sorride di rimando e allunga la bottiglia di vino verso di me. Mi siedo ai piedi del divano, credo che sia il posto più sicuro per mantenere le distanze senza che sia troppo palese, e avvicino a lui il mio bicchiere per farlo riempire. Bere un altro po' mi darà la dose di leggerezza necessaria per smettere di pensare, spero.

Il solito sottofondo musicale accompagna le nostre bevute. Sono tante le volte in cui i nostri bicchieri tintinnano. Sono molti di più i bicchieri che manda giù lui rispetto ai miei, ma non sembra voler smettere ed io in questo caso non so se dovrei fermarlo o no, non so se ne ho il diritto o anche solo il dovere.

<< Allora, si può sapere da chi stavi scappando? >> mi domanda all'improvviso e quando mi volto verso di lui vedo i suoi grandi occhi puntati nei miei, quasi come a cercare di leggere la risposta da soli. << E non provare a dire “da nessuno”, che dal tuo comportamento di prima fuori dalla tenda era palese che scappassi da qualcuno e l'espressione di poco fa mi ha tolto ogni dubbio. >> aggiunge e, a questo punto, sono poche le scuse da trovare, non con lui, sicuramente non con lui che a quanto pare riesce a capirmi meglio di quanto riesca a fare io stessa.

<< Ex amica, ma lei non credo lo immagini. >> spiego brevemente sperando che non vada ad indagare, ma la posizione comoda che sta assumendo mi suggerisce che non è così.

Piedi ben piantati sul tappeto, gomiti poggiati sulle ginocchia e mani giunte davanti alla bocca. << E cosa avrebbe fatto di così irrimediabile? >> il suo indagare mi rende nervosa, così come quello che vuole sapere.

<< È stata con il mio ex, mentre lui stava con me... >> inizio a dare qualche informazione controllando la sua espressione una parola dopo l'altra per cercare di capire la sua reazione alla notizia. Non so cosa spero di percepire, ma il suo sguardo è imperscrutabile, non lascia trasparire alcuna emozione, deve aver imparato con gli anni. << Lei non ha idea che io lo sappia. >> mi viene da aggiungere senza neanche pensarci e a questo punto lo vedo aprire le labbra sorpreso e poi fare un sorrisetto furbo.

<< Per questo è venuta a trovarti come se niente fosse... certo bel coraggio! Non so, io avrei avuto vergogna a presentarmi davanti a un mio amico dopo aver fatto quello che ha fatto lei, anche se il mio amico non lo avesse scoperto come invece hai fatto tu. >> spiega e poi si ammutolisce. Io non ho altro da aggiungere, niente sulla mia ex amica e decisamente nulla sul mio ex ragazzo. << Prendi me, ad esempio. Domani dovrò vedere MinHyun e non so proprio come fare a guardarlo in faccia. >> butta giù quel poco vino che ha ancora nel bicchiere e lo riempie. Cosa sta elaborando la sua testa da renderlo così arrabbiato verso sé stesso? Magari ci fosse stato qualcosa da nascondere tra di noi! Siamo a distanza di sicurezza a bere, a casa sua è vero, ma a parte qualche parola che mi ha scaldato il cuore, il nulla.

<< Questa è esagerazione! E, cosa essenziale, io non sono la ragazza di MinHyun. >> ribadisco il concetto, sperando di essere stata chiara. Lui mi guarda e sorride, amaramente, come se questo non gli bastasse. Odio la sua totale lealtà verso i suoi amici, anche se non potrei comunque sapere se non sorgerebbero altri problemi. Quando si parla di me, c'è sempre qualche nuovo ostacolo a mettersi tra me e la mia eventuale felicità.

<< Per quanto gli piaci, è come se lo fossi. >> dice inespressivo come non l'ho mai visto. Sto davvero iniziando ad odiarlo, tanto che per evitare di urlargli in faccia prendo il bicchiere di forza e mando giù quanto più vino posso. Stringo le gambe al petto e guardo verso la grande finestra che offre una vista bellissima nonostante sia notte. Mi alzo e vado verso la finestra. Non mi sento abbastanza a mio agio da aprirla ed uscire sul balcone, non penso neanche che sia abbastanza sicuro perché qualcuno potrebbe vedermi, ma spero che non gli dia fastidio che io stia qui a guardare questo panorama che mi incanta e mi calma.

Non so da quanto tempo sono qui in piedi, ma all'improvviso vedo il suo riflesso sulla finestra. Ha una bottiglia in mano e sembra intenzionato a finirla. Riempie il mio bicchiere e subito dopo il suo, li fa tintinnare come non ha smesso di fare da quando ci ha versato il primo bicchiere e poi butta giù. Stavolta sono io che resto a guardarlo, senza parlare. È pensieroso e sapere che sono io a dargli tutti questi pensieri mi rende anche triste; per lui vorrei essere qualcuno che risolve i suoi problemi o che gli sta vicino, non la fonte dei suoi problemi. << Tu non stai con MinHyun! >> il suo tono di voce è molto cambiato rispetto a quello dell'ultima frase che ha pronunciato. Il vino deve aver iniziato a fare effetto... << Tu non stai con MinHyun... >> ripete con meno decisione, ma più vicino a me. << Tu non stai con lui... >> continua. Forse si sta auto-convincendo e non sarò di certo io a interrompere la sua opera di auto-convincimento, non se va anche a mio favore. “NON STO CON LUI, NO!!!” gli urlerei, ma se sa leggere bene nei miei occhi come dice, dovrebbe capirlo lo stesso.

C'è tensione tra di noi, la sento, se riuscissi a muovere qualche muscolo penso che potrei persino toccarla. Vedo i miei occhi verdi riflessi nei suoi, scuri, profondi, che sembrano gridarmi di non smettere di sperare. Non lo farei comunque. Non capisco se è una mia impressione o se il suo viso si sta davvero avvicinando al mio. Resto immobile, incantata dal suo sguardo magnetico, col cuore che sale in gola appena lo vedo inumidirsi le labbra. Mi bacerà? Lo aspetto, aspetto che sia lui ad avvicinarsi a me perché non penso che riuscirei a sopportare di vederlo allontanarsi da me. Più il suo viso si avvicina al mio e più il mio cuore batte veloce, più il suo respiro diventa forte e più a me sembra mancare l'aria. Sbatte piano gli occhi, quasi a rallentatore, poi li chiude di nuovo e non li riapre, quindi credo che, sì, stia per baciarmi. Forse dovrei chiuderli anche io, ma come posso perdermi la visione del suo viso così vicino al mio? Chissà se aveva programmato tutto questo... << Chiudi gli occhi... >> sento e per un attimo la mia mente si svuota. Come riesce a vedermi? In qualsiasi modo ci sia riuscito, non me lo lascio ripetere una seconda volta e faccio appena in tempo a chiuderli che le sue labbra si posano sulle mie. Sento il suono di qualcosa che si rompe sul pavimento, forse un bicchiere, poi le sue mani si infilano tra i miei capelli. Piega la testa e si fa spazio tra le mie labbra. Vorrei che il tempo si fermasse in questo preciso istante, a noi due uniti da questo bacio, ma non lo fa... il tempo continua a scorrere ed io mi ritrovo con la schiena contro il vetro della finestra. È freddo, ma poco mi importa, non ho intenzione di muovermi. Sono attraversata da un insieme di emozioni diverse, soprattutto gioia, perché non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere proprio a me, ma anche tristezza, perché qualcosa mi dice che questo non cambierà le cose, potrebbe essere il vino a farlo agire così. << Al diavolo! >> esclama SeungHyun. Indietreggia portandomi con sé ed io lo seguo senza opporre resistenza. Sono sempre più convinta che sia il vino a farlo agire così, ma come potrei fermarlo? Sicuramente dovrei, so che dovrei, ma non lo farò, non ci riuscirei anche volendo. << Non ho intenzione di negarlo ancora... >> parla. Ha il fiatone, sembra come se avesse corso per ore ed io non riesco a capire del tutto a cosa si riferisce, non che me ne importi qualcosa in questo momento... << Potrei impazzire se provo a combatterlo ancora... >> aggiunge, la voce graffiata. Il mio cuore potrebbe scoppiare di felicità da un momento all'altro, lo sento. SeungHyun mi guarda con gli occhi socchiusi, ad appena un paio di centimetri di distanza, poi all'improvviso li chiude e si lascia cadere. Riesco a prenderlo tra le braccia grazie ad una prontezza di riflessi che non mi sarei mai aspettata di avere, lo trascino con qualche difficoltà verso il divano e lo distendo facendo attenzione a non fare troppi disastri, anche se forse sarebbe meglio dire che lo lancio. È così tranquillo e sembra non avere nessun problema, quando fino a poco fa qualche ruga sulla fronte solcava il suo viso perfetto. Non mi stupisce che si sia addormentato all'improvviso, ha bevuto davvero troppo stasera e so di esserne la causa per almeno il settanta per cento.

Inizia a farsi tardi e la temperatura dentro il salone del mio bello addormentato scende sempre di più. I riscaldamenti devono essersi spenti in qualche modo e non ho idea né dove poterli accendere di nuovo né se devo. Dovrò tornare a casa prima o poi, ma non posso lasciarlo così svenuto sul divano con il freddo che fa stasera. Non so neanche se posso permettermi di andare in giro a ficcanasare per cercare una coperta da mettergli addosso. Sono indecisa e le gambe mi fanno male per il troppo stare in ginocchio davanti al suo viso, così decido di alzarmi e mettermi a cercare qualcosa per coprirlo. Mi perdonerà se ho aperto qualche porta e guardato dentro qualche armadio, calcolando che l'ho fatto per non farlo morire di freddo. Mi avvicino piano a lui e lo copro, calciando involontariamente una delle lattine sul tappeto, sul suo costosissimo tappeto. La prendo di corsa sperando di non averne combinata una delle mie e, fortunatamente, la spugna SeungHyun le ha prosciugate per bene e non ne è caduta neanche una goccia. Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti agli occhi il casino che abbiamo lasciato nel suo salone. Entro nella sua cucina alla ricerca di un secchio o di una busta e la trovo facilmente. Quando rientro nel salone, posso vedere il casino che abbiamo lasciato e quasi inizio a sudare freddo all'idea di dover ripulire tutto questo. Non che io debba farlo per forza, il principino avrà sicuramente una domestica a tenere immacolata la casa, ma mi sento male ad andarmene mentre tutto è ancora sottosopra. Prendo le lattine una per una e le faccio cadere nel secchio facendo attenzione a non fare troppo rumore, non voglio svegliarlo, anche se dubito che si sveglierà se non con qualche cannonata. Le bottiglie non ho idea di dove le metta, né se qui c'è un qualche tipo di raccolta differenziata. Ha bevuto proprio qualunque cosa gli capitasse sotto mani! Poi ricordo il suono del bicchiere che si infrange a terra e, girandomi, ringrazio di non aver pestato i vetri sparsi per il salone. “Spero solo non sia di cristallo” penso mentre con attenzione spazzo via le briciole in cui si è ridotto quello che prima era un bel bicchiere da vino.

Ho perso più tempo che ho potuto, ho rassettato casa sua come non ho mai fatto con la mia, come non faccio nella mia stanza da quando sono arrivata a Seoul e che inizia a sembrare sempre di più un porcile, ma sto ancora cercandomi da fare: primo perché non ho voglia di andarmene, immagino che una volta uscita da questa casa lui tornerà quello che mi tratta peggio di un'appestata; secondo perché non ho idea di come tornare da Maru visto che la volta scorsa sono venuta in macchina con lui e ho fatto caso a tutto tranne che alla strada; e poi perché la persona che meno voglio vedere in questo momento potrebbe essere proprio lì fuori ad aspettarmi. Lo guardo un'ultima volta, mi chiedo come possa una persona essere così bella, come possa essere ingiusta la vita nel dare così tanta bellezza ad una sola persona. Sbuffo, vorrei davvero continuare ad ammirarlo per tutta la notte, per tutta la vita se possibile. Mi avvicino piano e lo bacio su una tempia, finché dorme non ho vergogna, poi mi avvio verso l'uscita chiudendomi alle spalle la porta dii casa sua.


 

Buonasera!! 
Mi scuso anche qui per l'imperdonabile ritardo, ma se mi mettessi a raccontarvi cosa è successo in questi mesi mi dareste una pacca sulla spalla e mi capireste (da queste peripezie potrebbe nascere anche una storia.... anzi è quasi sicuro che ne nasca una anche se abbelllita e resa ancora più drammatica ahahahah)
Fatto sta che sono tornata e spero di essere tornata col botto! Top potrà anche partire per il militare a breve e mi mancherà parecchio, ma io spero di sentire meno la sua mancanza in questo modo... e magari la farò sentire meno anche a voi.
La canzone che mi ha ispirato il capitolo non può essere altro che Beautiful hangover e, come promesso, in caso di video ufficiale, io ve lo allego 
https://www.youtube.com/watch?v=zYuYqgcWDWY  perché i loro MV meritano sempre.
E niente.... io vado a immaginare il viso di SeungHyun vicinissimo al mio.... 
Il prossimo capitolo è già in lavorazione, quindi prima di Natale è assicurato! 
A presto!
P.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: xxlollipamxx