Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/12/2016    0 recensioni
“Diario del capitano.Niente di particolare da segnalare se non la presenza a bordo di uno scienziato, il dottor Sexton, che sta sperimentando una sua invenzione : un nuovo tipo di teletrasporto a fase. Ha occupato la sala teletrasporto due e a richiesto il supporto tecnico del nostro personale. Gli ho assegnato il secondo ufficiale scientifico, Loki ,e Scott il nostro inventore di teletrasporti strani.La sua creazione ,il teletrasporto interplanetario , era sembrata una cosa straordinaria fino a quando non era caduta nelle mani di un gruppo di pazzoidi terroristi .Quindi ,vista la minaccia che poteva rappresentare, è stata rapidamente smantellata e nascosta in una cassaforte nell’area 51 . Una delusione per Scott , ma alla fine , con l’aiuto di una buona bottiglia, se ne è fatto una ragione. Ora collabora con buona volontà al prototipo, che una volta installato, sperimenteremo con oggetti inerti , prima di passare alle persone. Se qualcuno dovrà offrirsi volontario , conosco un medico che scapperà a nascondersi nel più remoto e irraggiungibile dei tubi di jefferies.”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario  del  capitano.Niente di  particolare da segnalare se  non la  presenza a bordo  di uno  scienziato, il  dottor Sexton,  che sta sperimentando una sua invenzione : un nuovo  tipo  di teletrasporto  a fase. Ha  occupato la sala teletrasporto  due e a richiesto il  supporto tecnico del  nostro personale. Gli  ho  assegnato il  secondo ufficiale scientifico, Loki ,e Scott il  nostro inventore di  teletrasporti strani.La sua creazione ,il  teletrasporto interplanetario , era sembrata una cosa straordinaria fino  a quando non era caduta nelle mani di un gruppo di pazzoidi  terroristi .Quindi ,vista la minaccia che poteva rappresentare, è stata rapidamente smantellata e  nascosta in una cassaforte nell’area 51 . Una delusione per Scott , ma alla fine , con l’aiuto di una buona bottiglia, se ne è fatto una ragione. Ora collabora con buona volontà al prototipo,  che  una volta installato, sperimenteremo  con oggetti  inerti , prima di passare alle persone. Se qualcuno dovrà offrirsi volontario , conosco un medico che scapperà  a nascondersi nel  più  remoto  e irraggiungibile dei tubi  di  jefferies.”
 “Allora passatemi la chiave interfasica da  dodici.”
Il dottor Sexton un umano  oltre la settantina , con una corona di  capelli  grigi  sparati  ai lati della testa , se ne stava disteso  sotto la consolle del  teletrasporto per modificare  i controlli  e addattarli  alla sua metodologia.Scotty  scosse il  capo .In realtà  lo  stava scuotendo da almeno  mezz’ora. Non era granchè  convinto  della procedura.
“La chiave ?”Chiese il  dottor Sexton facendo  capolino da sotto e gettando un ‘occhiata interrogativa  allo scozzese.
Loki sbuffò.Scott era veramente fuori fase, altro  che teletrasporto  fasico!
“Vado io .”Decise.
L’ingegnere si risveglio  bruscamente e gli  fece cenno  di  rimanere.
”No, vado io .”Replicò .
E si  allontanò.”Credo  che Scott non abbia molta fiducia nella sua  invenzione.”Rivelò Loki  al  dottor Sexton.
“Neanche  io  ne  ho  troppa.”Gli  rispose lui inaspettatamente.”A proposito  dottore esattamente  mi  spiega di  quali  spettacolari  novità  è  capace  il  suo  teletrasporto ?”
”Uhmm… veramente  non vorrei  parlarne troppo.Preferirei  innanzi  tutto  sapere se  funziona  , prima di  sbandierarlo  ai  4 venti .””Capisco , è un tipo  prudente lei . Ma  un anticipo?”Loki era curioso come  un gatto .
”Ecco  non è  esattamente  un teletrasporto  tradizionale , che ti  sposta da  qua a la , ma  ...come dire...  altrove….”
”Altrove dove?”
”Al...Ahhh…”.
”Che succede?”Chiese  Loki  preoccupato.Il  vecchio  aveva emesso un grido  strozzato .
”Un sovraccarico .Mi  servirebbe  quella chiave  proprio ora.” La voce di  Sexton si  era fatta stridula.
“Forse è  meglio se ci  allontaniamo .”Suggerì  Loki  facendogli segno di  correre fuori . Ma  non fecero  a tempo .La consolle  emanò una luce intensa che  li  avvolse  .Loki  provò una forte sensazione di  vertigine  e  dopo qualche secondo  di  smarrimento  si  sentì  mancare. Doveva rimanere  lucido  per  suonare  l’allarme  e avvertire  la sicurezza .Ma  nonostante  la sua ostinazione dopo  qualche istante  il  buio  calò  nella sua mente.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki