Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    03/12/2016    2 recensioni
Un ragazzo a cui piaciono le fiabe disney viene catapultato da un giorno all'altro in questo magico mondo! La sua missione salvare il mondo delle Fiabe Disney da una minaccia oscura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu facile trovare anche la casa di Paperina,infatti Belle sapeva il punto esatto  di dove si trovava  senza l' utilizzo della mappa.Arrivati a casa di Paperina  suonammo  il campanello  e  una voce ci rispose "Chi è?" Belle rispose "Sono Belle apri!"Paperina  corse ad aprire  la porta e salutò  calorosamente  Belle, e chiede alla principessa "Uh che ci fai sei qui per un tè  o per lo shopping?E chi sono quelle persone con te?Sono tuoi amici?" Belle le rispose "No purtroppo  non sono qui per un tè  o per fare un po'  di shopping, ma perché  dobbiamo darti una cosa e raccontarti,anche se probabilmente  lo saprai già  una cosa" Paperina  allora rispose incuriosita  "Uh entrate  così  mi raccontate e intanto  vi do  una fetta di torta!" Io con gli occhi  sfavillanti  risposi  "Uhm deve essere buona questa torta!"Letscore mi diede una pacca sulla schiena  e sottovoce mi disse "Ti pare il caso?!" Nonostante  la mia frase entrammo  in casa  e  Paperina  ci indicò  di sederci sul divanetto  che era in sala e ci disse "Mentre voi state un attimo seduti  sul divano vado a preparare del tè   con  la torta!" Sia io,che Belle sia Letscore   ringrazziammo  per l' ospitalità. Dopo qualche minuto Paperina ci portò  una torta di mele e un tè  abbastanza  fruttato  e ci disse " Questo è  il mio tè preferito!Vedrete vi piacerà  moltissimo." Mentre prendevo  la torta Belle incominciò  a narrare ciò  che dovevamo dire alla papera " Siamo qui perché  come  ben sai   l' Armata Oscurity  sta minacciando la pace del regno e dopo  che la povera Regina di Cuori ha salvato il ragazzino" disse indicandomi, per poi ricominciare "Siamo andati da Archimede per dirli  se potrebbe  creare qualcosa per difenderci  e mentre lui ci pensava ci ha dato il compito di consegnare degli orologi  tecnologici,gli SkeyWatch, per rimanere  in contatto  fra di noi in caso ci fosse qualche emergenza  o minaccia!" Paperina disse "Uh ancora questi cosi  oscuri!Come povera Regina di Cuore?" Io feci un cenno a Belle per dirle  che volevo rispondere io alla domanda della papera e infatti dissi "Beh l' Armata Oscurity  stava attaccando  il paese di Belle e io volevo farcela,  volevo che questi mostri oscuri se ne andassero e invece... Dopo un discorso incitatorio  per tutti  i presenti non oscuri, sono avanzato e quando ho provato a colpirli  con un pugno,la  mia mano passava attraverso il loro corpo  e sono tipo come rimasto pietrificato" dette queste parole sorseggiai  un po' del tè  che Paperina ci aveva offerto, per poi continuare il mio discorso "E proprio mentre rimanevo li impalato  la Regina mi scaraventò  a terra e si subì uno strano raggio di una macchina che la fece rimanere inizialmente stanca e successivamente diventò  di pietra!" Paperina  con tono arrabbiato disse "E perché  saresti così  importante?" Io un po'  intimorinto  mostrando  il cristallo dissi "Non so se sia per questo ma la Fata Smemorina mi ha dato questo!" Paperina  rispose subito "Ancora con quei cristalli!È  proprio fissata la fata smemorina!Pure a Letscore  ne ha uno, ma quei cosi  non hanno mai fatto nulla!Comunque datemi sto orologio" io arrabbiato  dissi "Scusate, ma anche lui ha questi cristalli! Perché  non me l avete detto?" Letscore rispose "Perché  forse non sono fatti tuoi!" Belle cercò  di calmarci  "Hei calmi, Hero poi ti spiegheremo!Comunque  tieni Paperina,appena lo accenderai  ti appariranno  tutti i contatti di chi lo ha,  e lo stesso vale per noi con il tuo contatto" disse porgendo  alla papera il suo SkeyWatch, io dissi subito "No ora me lo spiegate  ora!" Tutti fecero  finta di non sentirmi e Letscore disse " Paperina ci devi dire dove abitano alcune persone, che dobbiamo dargli  pure a loro l'orologio!" Paperina rispose "Uh così  esco dalla routine quotidiana , da chi iniziamo?" Belle rispose "Direi con Paperoga  e Gastone!" Paperina rispose " Uh bene so dove abitano  andiamo!" Detta quella frase uscimmo dalla casa di Paperina e ci incamminammo  verso le prossime case."Chissà  perché  mi hanno nascosto tutto ciò" pensai, il mio pensiero non finì  li infatti pensai "Chissà come sono questi nuovi paperi! "
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO