Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: destiel87   Capitolo: 1
Dean e Castiel sono nati insieme, sono cresciuti uno di fronte all' altro, sono amici, sono fratelli, sono stelle gemelle.
Dean è un promettente studente di ingegnieria aerospaziale, Castiel è al 4 anno di medicina, e la loro vita è fatta di sogni, amore, e stelle da raggiungere.
Finchè, la terra viene invasa. Le bombe e la morte cadono dal cielo, distruggendo tutto ciò che toccano.
Dopo aver perso i genitori, Dean decide di arruolarsi nella federazione spaziale per la difesa terrestre, e Castiel, deciso a proteggere a tutti i costi l' amico, lo segue, arruolandosi come medico.
Nel frattempo, Sam cerca di sfuggire all' apocalisse con i sopravvissuti della sua famiglia: La madre Mary e i fratelli piu piccoli di Castiel, Gabriel e Michael.
Quando tutto diventa oscuro, quando lo spazio inghiottisce ogni speranza, quando pochi eroi combatteranno per il bene di tutti, sarà l' amore a tenere insieme quel che resta dell' umanità.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: destiel87