Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaho    19/05/2009    6 recensioni
Dean rabbrividisce una seconda volta e si guarda intorno col fiato in gola, percependo qualcosa senza nome dietro le spalle.
Il paesaggio del Texas rimane immutato, il vento continua a sospirare e le spighe a dondolare.
[Dean e Sam; quadretto d'infanzia]
Genere: Suspence, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diclaimers: I personaggi non appartengono alla sottoscritta (anche se vorrei Jensen sotto le mie fresche coperte nuove <3), e il prompt appartiene alla comunità di 31days su LJ. È quello di oggi. :3

 

 

 

 

 

 

 

 

Dream-burned, wandering children of shade

 

 

 

Sono seduti sul cumulo di sabbia sul retro del giardino, ribelli e spavaldi nel tacere le loro coscienze che, sibilando, ricordano loro del divieto di giocarvi.

Papà non lo saprà mai, ha esclamato con un sorriso da brigante Dean.

Il vento proveniente dal nord piega dolcemente le lunghe spighe di grano e forma piccole onde lucide, che si riversano su loro stesse senza toccare la piccola isola.

Dean trattiene a malapena un brivido.

La pelle e i suoi vestiti sono saturi di sudore. Ha fatto molto caldo, è luglio, e nel Texas il sole picchia forte a tutte le ore del giorno, anche adesso al tramonto.

Gli gira anche un po’ la testa, ora, e sa che non è un bel segno.

Torce il collo per controllare che Sam non stia male, ma lo trova addormentato.

Chissà quando ha chiuso gli occhi, quel moccioso.

Gli scappa un sorriso quando lo vede arricciare il naso e la bocca in una smorfia di disgusto, e alzare le mani verso il cielo come faceva da piccolissimo, quando ancora non sapeva camminare ma pareva voler volare come quei aeroplanini attaccati alla sua culla.

Quando non riusciva a toccarli (e cioè sempre da imbranato qual’era ed è), piangeva e scalpitava fino a quando la mamma non lo prendeva in braccio e lo avvicinava gentilmente ai giocattoli.

Ora che la mamma non c’è, tocca a Dean prenderlo in braccio e stringerlo. Non gli pesa come compito, papà l’ha affidato a lui perché si fida di lui, perché Sam è preziosissimo.

Sam è quel piccolo frugoletto che ha vomitato latte sulla sua maglietta preferita, che gli ha rotto il guantone da baseball, che strillava nelle sue orecchie mentre correva a perdifiato lungo le scale sentendo sulla pelle il calore dell’incendio e il sudore sulla fronte, freddo.

Dean rabbrividisce una seconda volta e si guarda intorno col fiato in gola, percependo qualcosa senza nome dietro le spalle.

Il paesaggio del Texas rimane immutato, il vento continua a sospirare e le spighe a dondolare.

Avverte un movimento; è un attimo, apre la bocca, grida, si gira verso Sam per abbracciarlo forte. Invece, trova il bambino di tre anni con gli occhi spalancati e il gomito vicino al suo stomaco.

Oh, sospira, allora è stato lui.

«Sam, cre–»

«L’hai sentito?»

Sam è in una posizione placida, con le braccia incrociate al petto (come un morto, pensa Dean terrorizzato), ma gli occhi sono irrequieti e vorticano. Vorticano.

Dean deglutisce rumorosamente. «Cosa?»

Sam si guarda intorno, osserva con cura ogni dettaglio del campo e annusa perfino l’aria. Poi gli occhi si riaquietano e le palpebre si socchiudono. «Ah, nulla.»

(e, invece, era tutto)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era nata come originale. Ma poi m’è venuta in mente di convertila nella mia prima fanfic su Supernatural, telefilm bellissimo che seguo da pochissimo grazie alla pubblicità di Juliet.

Sono innamorata di Dean, manco a precisarlo, e terribilmente intrigata da tutta la saga.

E, per chi se lo chiedesse, non shippo il Winchestercest; semplicemente il loro rapporto è adorabile e meritava una piccola riflessione. J

Ambientata nell’infanzia dei due fratelli, diciamo una specie di piccolo scorcio dei poteri di Sam di cui so ben poco. Sono tipo alla 14 puntata della prima stagione per cui niente spoiler, graaaazie.

Qualche commento? <3

 

Bye,

Kaho

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kaho