Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    04/12/2016    3 recensioni
DIN DON DAN!
Al suono della campanella inizia così un nuovo anno. I cieli che sovrastano Death City credono di aver visto tutto, ma non sono ancora abituati a questa grande novità: il Master e la Weapon più abili che vi siano sono pronti a raccontarvi ed a raccontarsi in un frizzante duetto che narra di amicizia, simpatia e di come tutto ciò che viene distrutto può in futuro essere riparato e tornare più forte di prima.
Scritto per il settimo anniversario del thexiiiorderforum
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franken Stein, Spirit Albarn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Under the Same Sky'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Selvaggio

E' come una scarica di adrenalina lungo la schiena, inebriante quasi quanto il sesso ben fatto. E' trasformarsi in un'onda nel mare in tempesta, scovare delle barche insignificanti e travolgerle con la loro furia.
Sono trascorsi ormai cinque anni da quando lui e Stein sono diventati Meister e Weapon, guerriero e falce, e da cinque anni la loro Risonanza gli fa battere il cuore nel profondo quando le loro anime si uniscono in battaglia; la Follia di Stein prende forma in qualcosa di unico e selvaggio, un vortice senza fine di immagini che fanno di tutto per non lasciarsi afferrare. Lui si bagna in quel mondo nero che è l'anima del suo compagno, accelera i propri battiti fino a portarli in sincronia perfetta durante ogni attacco, corrono senza paura contro ogni avversario ignorando qualunque cosa che non sia l'estasi della vittoria.
Non c'è nulla che non sia impossibile per loro due.
Possono prendere il mondo e divorarlo, se lo vogliono.
La parte più difficile è smettere. Spirit ammette che con gli anni si fa sempre più complesso, la paura della Follia delle loro prime unioni che un tempo lo richiamava alla realtà adesso è stata sostituita da un senso di coscienza, la capacità di rendersi conto che a lungo andare il suo compagno trascinerà anche lui in quel suo mondo di ombre violente. All'inizio doveva combattere contro la volontà dell'altro per smettere tutto ed interrompere la Risonanza, adesso deve ammettere che è lui stesso a desiderare quell'unione dove è l'intero universo a prostrarsi ai loro piedi.
Stein combatte lanciandosi nell'Abisso col sorriso sulle labbra.

Ogni passo è complesso. Un movimento errato, un respiro, anche un'emozione troppo intensa potrebbero rovinare tutto.
Lo stile di combattimento di Tanya è un gioco di specchi, un'armonia incastonata nel pensiero dell'Equilibrio: ogni colpo è misurato per non eccedere, ogni respiro porta lontano la paura della sconfitta. L'ha amata dal primo giorno che l'ha vista.
Spirit ama quelle mani minuscole che posso preparare i pancakes migliori del mondo e poi abbattersi sui nemici della Shibusen allo stesso modo, con mille carezze. Quando provano la Risonanza dell'Anima si muovono come due ballerini esperti ma timidi, quasi increduli davanti alla perfezione di questo loro incontro spirituale.
Forse dovrebbe dirlo a Stein.
Forse dovrebbe dirgli di aver trovato una nuova compagna d'armi; Tanya è una grande Meister, ma nei loro incontri clandestini -ormai sempre più frequenti- i loro cuori hanno iniziato a battere con un ritmo nuovo, un ritmo che supera la mera Risonanza e li trascina dove i sogni lastricano la strada per il futuro. Ha amato molte donne, ma potrebbe costruire una nuova vita soltanto con lei, solo con lei.
Tanya combatte promettendo amore mentre danza sotto la pioggia di primavera.


Guest star

Tanya: Visto che della moglie di Spirit non sappiamo assolutamente nulla (nemmeno il nome) ho dovuto inventare qualcosa perché non potrò continuare a chiamarla "la mamma di Maka" per tutte le future drabble. Il nome è stato del tutto casuale, non ci sono motivazioni specifiche. E' un personaggio che è riuscita ad accattivarsi tutto il mio disgusto senza mai comparire una sola volta ....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom