Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ameliasvk   Capitolo: 1
In un futuro post-apocalittico, il genere umano è stato costretto ad abbandonare la Terra per colonizzare un Nuovo Mondo, Lyr. Una dimensione parallela, quasi del tutto simile alla nostra ma abitata da misteriose creature antropomorfe chiamate Akurym. Inizia così un'interminabile lotta per la sopravvivenza, dove la battaglia più dura sarà quella contro le proprie convinzioni. Riusciranno i demoni a ribellarsi alla razza umana e ad uscire dal loro stato di schiavitù?
---
Carissimi lettori, è mio dovere avvisarvi che se vi aspettate la solita storiella romantica e infarcita di scene smielate, beh... non è questo il luogo!
In realtà... è la mia primissima ff! Quindi vi chiederei di essere buoni, ma è giusto che io accetti anche le critiche e i suggerimenti! Anzi, ringrazio anticipatamente chi me ne fornirà! Insomma! Siate severi ma giusti!
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Ameliasvk