Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/12/2016    0 recensioni
[Wtf].
E se Jack avesse incontrato Pitch Black prima di essere guardiano? Un differente primo incontro tra i due.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Jack Frost, Pitch Black
Prompt: eppure anche lui aveva gli incubi, ma nessuno lo poteva confortare.
Genere: Dark, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sapore di sangue

Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.4 La decisione di Jack

Jack giocherellò con il proprio cappuccio della tuta, sentiva la stoffa calda sulla pelle.
"S-se mi fai uscire, possiamo parlarne meglio" propose.
Pitch strofinò il proprio bastone di legno contro le sbarre di altre gabbie metalliche appese al soffitto della caverna, facendole ondeggiare. Jack si coprì le orecchie e si piegò nuovamente su se stesso. Sopra la sua fronte c'erano i segni rossi dovuti alla pelle premuta ripetutamente sulle sbarre.
Il fragore diminuì man mano e fu sostituito dai passi frettolosi di Pitch.
"E se mi scappassi?" ringhiò l'omino degl'incubi.
Jack batté un paio di volte le palpebre e abbassò le mani.
"Stai cercando anche tu di fregarmi?" ringhiò Black.
"L'ombra arriva ovunque. Potresti ricatturarmi senza difficoltà" sussurrò Jack. Si mise le mani nelle tasche della felpa e schioccò la lingua sul palato.
"D'accordo che sei un po' fuori di testa, ma almeno tu mi vedi. Inoltre così non rischio di finire nelle mani di questo fantomatico omino dei sogni" disse gentilmente. Chiuse gli occhi e sorrise. L'uomo di oscurità fece un cerchio davanti a sé con il bastone del giovane, creando dei cavallini di oscurità grossi un pollice.
"Capisco. Vuoi accertarti di persona che quello che ti dico corrisponda a verità. Desideri andare sulla luna, ragazzino?" domandò. I minuscoli equini nitrirono, s'impennarono e si misero a correre in aria. Raggiunsero l'apertura della caverna e scapparono da esso al galoppo.
"Sì, vorrei andare sulla luna!" gridò Jack.
Pitch arricciò le labbra e aprì la gabbia. Jack balzò fuori e cadde in ginocchio, le gambe gli formicolavano. Pitch gli sollevò il mento con la parte finale del bastone, puntandoglielo alla gola. Frost deglutì rumorosamente e mise le mani per terra.
"Se sono persone buone, basterà spiegargli. Magari l'omino dei sogni ci capirà". Pitch fece una risata roca, gelida.
"Mi temono" ringhiò.
"Ma non temeranno me" rispose Jack. Si rialzò in piedi.
"Come desideri. Ti condurrò lì e sarai tu a implorarmi a rimanere al mio fianco, pur di non finire tra le loro grinfie" sibilò Pitch.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy