Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
[Hetalia]
Gli era sembrato così felice, così vivo e allegro quando aveva vinto contro di lui a calcio, talmente tanto che, lui stesso, quel giorno, nonostante la sconfitta, si era sentito bene.
Romano che sorrideva era una visione celestiale, vedere i suoi occhi castani con sfumature verdi brillare di gioia, le sue labbra aperte e sorridenti, mentre gli si formavano delle piccole fossette adorabili... era così magnifico.
Talmente tanto che proprio, quel giorno, non provó un minimo di sconforto o delusione.
Ora invece era tutto l'opposto.
Teneva la testa appoggiata alle gambe, gli occhi umidi di lacrime cristalline che andavano a posarsi sulle sue mani, strette alla stoffa dei pantaloni.
Spagna maledisse mentalmente Germania, il quale non si era fatto problemi ad infierire su Romano dopo averlo battuto.
Avrebbe voluto prendere a pugni quella faccia da tedesco che si ritrovava, ma si era dovuto trattenere.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook