Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady di inchiostro_    06/12/2016    3 recensioni
Un tempo, dormire con un tipo del genere non ti sarebbe mai passato per la testa.
*
[Michaela & Asher] [Flashfic e tanto fluff] [Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asher Millstone, Michaela Pratt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sleep with a cat
(maybe…?)
 


[Prompt: Dormire insieme]



Un tempo, dormire con un tipo del genere non ti sarebbe mai passato per la testa. 
Fin da quando l'avevi incrociato per la prima volta in aula, hai sempre pensato che fosse il classico ragazzo bianco ricco e pieno di sé, che andava sbattendo in faccia alla gente quanto suo padre fosse un avvocato rinomato e di successo.
Odiavi questo genere di persone, eppure senza rendertene conto lo stavi diventando anche tu, stavi facendo di tutto per conformati all'immagine della classica ragazza che stava per sposarsi con un uomo che l'accontentava in tutto e per tutto. 
Ma tu non sei così. Non sei bianca, Michaela, non sei cresciuta in una famiglia che ti viziava. Tu sei diventata così, perché la vita ti ha inferto duri colpi, e hai sempre pensato che l'unico modo per andare avanti fosse scalare la vetta della fama, altrimenti eri solo spazzatura.
La bambina che era stata ritrovata dagli assistenti sociali, però, vive ancora in te, e ogni tanto viene a galla, quando hai i tuoi momenti di debolezza, quando ti senti persa. Quando hai paura di sapere cosa avrebbe pensato la gente di te, del tuo passato, che c'era altro sotto quella scorza fatta di vestiti color confetto e borse di marca. 
E l'unica persona che sembra accogliere quella bambina tra le sue braccia, quella persona che non ha paura di saperne di più su di te, ma anzi è desiderosa di scoprirlo, è la stessa persona con cui adesso dormi assieme.
La persona che si era rilevata totalmente diversa da quella che appariva, la persona che sapeva cosa si provasse a non sentirsi gratificate dagli altri, la persona che per quanto fosse invadente o sciocca ti faceva stare bene.
Ti faceva sentire speciale.
Asher ci provava sempre con te, senza arrendersi mai. Sempre con la sua solita dolcezza che ti faceva sorridere un po', e per una volta te ne infischiavi di essere il classico cliché della ragazza nera con un'infanzia disastrosa. 
E anche ora, sorridi, perché la testa di lui è posata sulle tue gambe e lo sai che anche per quella notte dormirete assieme.
Gli accarezzi leggermente la fronte, poi la nuca, e lui continua a far finta di essere un gatto in preda alle fusa. E non può che scapparti una risata.



[Parole: 381]





Delucidazioni (e questa da quale tugurio salta fuori?):
Intanto vi saluto, CIAO POPOLO! (?)
Secondo: non credevo che sarei mai riuscita a scrivere una storia su una serie televisiva, di solito mi trovo più a mio agio con personaggi di finzione, dei cartoni animati o simili. Ma come si dice, non c’è mai un limite al potere di noi fangirl :’)
E il contest in questione mi ha aperto degli orizzonti che non credevo di poter esplorare <3 
Che posso dire? 
È da quando ho visto questa scena tra Michaela e Asher che volevo buttarci giù qualcosa, perché Asher che fa le fusa come un gatto è adorabile, perché nessuno ti apprezza? *piange per la vita*
Niente, questi due li sto amando fino allo schifo dei miei giorni, sono l’unica gioia in questa terza serie! <3 
*pensa alla Coliver e soffre*
Perché in seconda persona?
Perché è mia abitudine scrivere storie che mettono in luce i pensieri dei personaggi, come se stessero parlando con la loro coscienza. Si vede che mi piace la psicologia, uh? :’3
*la picchiano* 
Tornerò senz’altro a farvi visita, ho una cosuccia angsty pronta sulla Coliver, sulla stessa scia di questa *si nasconde dietro un cespuglio*
Per la vostra sanità mentale, però, non so quanto possa essere positivo :’)
_Lady di inchiostro_

Link del contest

(mi sto rendendo conto solo adesso che il titolo della storia è davvero pessimo...)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_