Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    07/12/2016    1 recensioni
Una ragazza curiosa di conoscere il padre.
Un ginecologo, il più famoso di New York, ignaro di avere una figlia.
La conoscenza di un quasi fratellastro di cui innamorarsi non era previsto.....
Una visita medica che cambierà per sempre delle vite....
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto di vista di Serena

Dopo aver fatto tutti gli accertamenti l'infermiera mi accompagna in un'altra stanza e mi dice di aspettare il dottore.
Mi siedo e aspetto con ansia sperando che la mamma non abbia già incontrato Christian


 

Punto di vista di Martin ( figlio del padre di Serena)

Esco dallo studio di mio padre.
Certo qui in ospedale sono molto famoso per la mia bravura oltre che essere figlio del grande e famoso ginecologo, che poi in realtà suo figlio biologico non sono,ma sono cresciuto come se lo fossi per me è stato un punto di riferimento molto importante della mia vita.
Dopo aver parlato con i genitori della ragazza siamo giunti alla conclusione che le darò io la notizia, da ciò che ho notato mio padre era profondamente turbato dalla situazione e la madre della ragazza non smetteva un attimo di piangere.
In quanto medici ne io ne mio padre ci siamo permessi di dirle che la figlia si salverà ma spero che riuscirò a salvarla.

Mi dirigo nel mio studio dove mi aspetta la ragazza e quando entro sono senza parole.

Serena dire che è bella è dire poco, sta guardando il telefono e quando mi vede alza la testa e mi dice "buongiorno"

Il mio cuore si ferma.
Eh come dovrei darle la notizia?
Ormai sono preso dall'ansia e forse capisco anche il turbamento di mio padre è una ragazza giovanissima e dal primo sguardo si può dire che è piena di vitalità e voglia di vivere.


 

Punto di vista di Serena

Nello studio entra un medico e lo saluto con un caloroso buongiorno e il mio sorriso migliore certo che è un ragazzo bellissimo.
Lui si siede e con un grande sorriso mi dice che si chiama Martin e di dargli del tu e mi comunica che sarà il mio medico e mi deve parlare.
In quel momento il suo sorriso si spegne.


 

Punto di vista di Martin

Devo darle la notizia, così mi siedo accanto a lei, le prendo una mano e iniziò dal principio spiegandoli il tutto dopo aver finito di spiegarli anche in cosa consisterà l'intervento e le successive cure .
Scoppia a piangere e l'abbraccio, in lacrime mi dice che non farà niente vivrà la sua vita fino a quando non morirà.
In quel momento mi allontano da lei, mi risiedo alla mia poltrona, mi ricompongo e prendo il mio tono da medico che uso con tutti i miei pazienti e gli dico tutto ciò che deve sapere che con queste cure potrà guarire sicuramente al 90% ma lei dice che non darà mai il suo consenso.
Mi chiede dei suoi genitori e si dirige nello studio di mio padre.
In quel momento sono più che certo che cercherò di far ragionare quella ragazzina non può morire ha una vita davanti a lei e io non lo permetterò.


 

Punto di vista di Serena

Quel medico mi sembrava un angelo ma quando mi ha detto il tutto la mia visione di lui è completamente ribaltata.
Cammino nei corridoi in lacrime verso mia madre so che non le farà piacere sapere che non mi opererò ma andrà così.
Ma nessuno mi farà cambiare idea so benissimo cosa significa la parola tumore e non voglio vivere così, l'ho visto in mia nonna e la mia vita non andrà così.
Arrivo allo studio di Christian entro ed abbraccio mia madre e scoppia nuovamente a piangere, si vede dai suoi occhi che ha pianto tanto.
Si avvicina anche Ricky e ci abbraccia ad entrambe.

Il mio vero padre ormai sono quasi certa che è lui, ci guarda impassibile vorrei dirli tutta la verità e vedere la sua faccia.
Ma non lo farò perché mamma è convinta che sia all'oscuro di tutto, ma il mio odio verso di lui in questo momento è profondo soprattutto per non avermi voluto, non so la storia ma sarà andata sicuramente così se mia madre ha dovuto crescermi da sola.
Faccio sedere mamma e Richy e mi siedo anche io, guardo in faccia il medico e gli dico:
"non mi opererò ne ora, ne mai e soprattutto non sarai ne tu ne l'altro medico che mi ha parlato che mi opererete, vivrò la mia vita e morirò quando arriverà il momento".
Mia madre scoppia nuovamente a piangere.


 

Punto di vista di Richy

Serena ha detto che non si opererà.
Non può essere!
Inizio ad innervosirmi e gli urlo contro dicendogli: "tu ti opererai e vivrai"

In quel momento lei mi guarda con odio e mi dice: "tu non sei mio padre e non mi puoi comandare la decisione è mia. Ricordatevi che sono maggiorenne"

In quel momento il mio cuore si spezza e inizio a piangere non per le parole che mi ha detto, perché so che ha detto la verità ma sapendo che la ragazzina piena di vitalità che conosco da una vita e considero come una figlia morirà.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu